NOME: Luciana
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Ingresso Audi
NAZIONALITA': Romania
ETA':26
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Mora,Bassina 1.55,Tatoo ai fianchi su due lati,3/4 seno.
ATTITUDINE:Mediocre.
L'altra sera l'avevo notata all'ingresso dell'Audi sulla Via Emilia insieme al socia Alina (la rossa).
Sinceramente in quel punto è abbastanza buio e vedendola con mezzo culo di fuori sopra i tacchi mi ero ripromesso di passarci appena avevo tempo.
Nel buio sembrava più carina con la luce è normale per altri potrebbe far cagarissmo.
Abbastanza tranquilla come tipa divide l'appartamento con Alina che si è distaccata dall'appartamento dei primi giorni.
Nuda niente di che il reggiseno lo abbassa stile trombata in car.
Le zizze son grosse ma tendente al flappesco con capezzolo allargato che detesto.
Pompa breve potrebbe essere buona ma troppo breve.
Trombo in un paio di posizioni ma tende a farti sbrigare ma non con la partecipazione ma con la solita frase del cazzo.....devono affrettarsi per poi stare un ora in piedi bah....
Non dico altro non ho argomentazioni chiavata Anonima.
Rece:277
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Ingresso Audi
NAZIONALITA': Romania
ETA':26
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Mora,Bassina 1.55,Tatoo ai fianchi su due lati,3/4 seno.
ATTITUDINE:Mediocre.
L'altra sera l'avevo notata all'ingresso dell'Audi sulla Via Emilia insieme al socia Alina (la rossa).
Sinceramente in quel punto è abbastanza buio e vedendola con mezzo culo di fuori sopra i tacchi mi ero ripromesso di passarci appena avevo tempo.
Nel buio sembrava più carina con la luce è normale per altri potrebbe far cagarissmo.
Abbastanza tranquilla come tipa divide l'appartamento con Alina che si è distaccata dall'appartamento dei primi giorni.
Nuda niente di che il reggiseno lo abbassa stile trombata in car.
Le zizze son grosse ma tendente al flappesco con capezzolo allargato che detesto.
Pompa breve potrebbe essere buona ma troppo breve.
Trombo in un paio di posizioni ma tende a farti sbrigare ma non con la partecipazione ma con la solita frase del cazzo.....devono affrettarsi per poi stare un ora in piedi bah....
Non dico altro non ho argomentazioni chiavata Anonima.
Rece:277