[Rece]Luciana - Roma - Puntotrans

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/lucia ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma: Marconi
NOME INSERZIONISTA: Luciana
NAZIONALITA': Brasile, Minas Gerais
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Notevole per una volta
SERVIZI OFFERTI: BJ + 69 + RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 circa, ben distribuiti
ATTITUDINE: Dolce e gentile, ma attiva all’occorrenza
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 7,5

RECENSIONE:

Ravanando sul web alla ricerca di umidi intrattenimenti mi cade l’occhio sulle foto della Luciana di che trattasi. Io di solito non sto tanto a leggere le presentazioni personali, infarcite di cazzate commerciali di basso livello, se non di grossolane bugie, ma questa volta mi colpisce la descrizione che recita testualmente: “Elegante e affascinante, con provocanti occhi verdi ed un sorriso brillante. Sono una persona tranquilla e ottimista, amo ridere e vivere, adoro la buona cucina, cenare a lume di candela! Romantica e sensibile, sono estremamente femminile. Ti aspetto, vieni ad apprezzare la mia dolce presenza.”

Se per una volta il 50% della manfrina fosse simile alla realtà, considerato che l’hardware rappresentato in foto non è affatto male, potrei pure passare una mezz’oretta decente.

Al riscontro telefonico la voce è vagamente da travello educato, ma gentile e comunque parecchio più femminile di tutta una serie di t-meretrici di chiara fama… Mi dico che vale la pena di provare… E provo.

Giungo all’appartamento senza troppe difficoltà. Trattasi della magione di una sua amica. Lei viene da Torino. Il nome della strada non mancherà di destare i ricordi di gloriosi puttan tour milanesi a tutti quei confratelli che hanno avuto occasione di andare a caccia in quel di Milano. Ma non ve la dico per privacy e per non guastare la sorpresa. La zona comunque l’ho precisata più su… nell’executive summary.

Insomma, la magione è accettabile, un primo piano in palazzo popolare, ma almeno non occorre visitare cantine e percorrere umidi sottoscala per arrivare. La stanza poi ha l’aria pulita e ragionevolmente ordinata.

Lei mi accoglie in intimo minimale… Slip e tacchi a spillo… E noto subito un volto giovane e sorridente… appena un secondo dopo aver apprezzato le due gran belle tette.
Bel fisico, e gran bel culo: niente da dire.
A voler essere precisini, si potrebbe contestare un punto vita vagamente maschile… Ma, insomma, è una trans… Diamine.

Mentre mi denudo va in bagno… Spero a rinfrescarsi. Ma ha l’aria pulita e, al successivo test ravvicinato, godo della conferma tattile e olfattiva.
Mi lascia solo in stanza, e apprezzo il gesto di fiducia.

Peraltro, viste le positive premesse e considerato che per lei sono uno sconosciuto, mi son sentito di poter regolare in anticipo. E mentre resto solo, il conquibus resta sul comodino insieme a me.

Tutto molto bene quindi… Lei torna…. E si parte…

Piano piano…
Coccoline concentrate…
Lei si ingrifa lentamente, ma seriamente, e presto devo gestire la sua arma, di medio calibro, che mi ritrovo puntata addosso.
Mi scosto e continuo.

Liscia, morbida, ottime tette, bel visino, fk accennato, niente di invadente… Peccato non ci sia un po’ di musica new age di sottofondo… Il relax è massimo.

Poi si passa alla roba hard: bj mio, bj suo, bj di tuttedue…
…ed eccoci che mi chiede il culo.

Insomma… Una domanda del genere in questo contesto romantico non ci sta mica bene.
Ma me lo chiede così educatamente che quasi quasi…

AHOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ma che scherziamo?
Più di vent’anni a trans e mai che mi sia venuta la voglia.
Ben più di vent’anni di dita di donne e di trans in culo… E mai che mi sia piaciuto…

E invece…

E invece un cazzo.
Il cul che nullo scopato scopar non perdona.

E scopo io…
In varie e tutte gradevoli posizioni purchè col suo bel viso in primo piano.

Bello, bello bello.

Vorrei durare ancora un bel po’.
Ma galeotto fu il suo smorzacandela.

Con lei che si agita e le sue belle tette che mi ballonzolano davanti… Non c’è verso.

Chiudo in bellezza e con soddisfazione.

Cazzarola, era ora che mi facessi una scopata decente.
Grazie Luciana.
Value for money

Speriamo non scappi via troppo presto.

__________________soddisfax...mente______dejul
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
Grazie Julio ancora una volta per l'ottima recensione... :ok:
per le doti estetiche e non ultime la pulizia e la gentilezza dimostrate penso proprio che valga la pena di approfondire la conoscenza di questa new-entry... :wink:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
roma
Più passa il tempo è più t'invidio uno per la quantità che riesci a farti ma sopratutto per la capacità con la quale ogni volta rinnovi il modo di scrivere le tue avventure. Venti anni di trans al ritmo delle tue recensioni praticamente sono oltre 1000 (dato molto pessimistico forse anche 3 volte tanto) Trans ..... cazzo più delle donne di Cassano e quasi una piccola finanziaria :shok:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Julio al di là dei soliti complimenti, penso che le tue rece si riconoscerebberò tra mille, la tipa il fisico come c'è l'ha un pò mascolina con culetto piccolo????
grazie della precisazione e ti leggo sempre con piacere....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Stefano 1973 ha scritto:
Julio al di là dei soliti complimenti, penso che le tue rece si riconoscerebberò tra mille, la tipa il fisico come c'è l'ha un pò mascolina con culetto piccolo????
grazie della precisazione e ti leggo sempre con piacere....
Il fisico è molto bello e slanciato ed anche il culo, per i miei gusti, merita un bell'otto pieno.
Purtroppo, il puntovita -come dicevo- che per un maschio sarebbe perfetto, per una bellezza come lei risulta -secondo il mio personalissimo punto di vista- appena esuberante: beninteso, non sto parlando di ciccia, sto spaccando il capello in quattro.
Allora succede che il voto al culetto, che rasenterebbe la lode, deve essere ritoccato al ribasso perché la mancanza di una vita sottile e sinuosa (sai, quando trombo, mi piace assai acchiapparle per la vita) non ne esalta le indubbie qualità.

Also spracht julio :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Grazie della pronta risposta e devo dire che se gli dai tu un 8 che sei sempre molto esigente ed un perfezionista direi che la tipa vale sicuramente speriamo che si fermi un pò a Roma..........ciao JU.....
 
Commenta
Alto