[RECE] Luciana trans - Acerra (NA) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luciana
RIFERIMENTO INTERNET: http://caserta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/acerra-trans-una-vera-9xgw85104182
CITTA DELL'INCONTRO: Acerra (NA)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Credo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, FK, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30'
DESCRIZIONE FISICA: Formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Disponibile e calda
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Villetta a schiera, con ingresso fronte strada su piano rialzato
INDEX RICERCHE: 33332044xx

La t-gatta in question riceve ad Acerra nelle vicinanze dell'uscita direzione Nola dell'asse mediano. La location è un piccolo appartamento al primo piano di una viletta a schiera.
Arrivo impaziente e con una gran voglia di darmi alle danze. Lei è molto gentile e l'appartamento è pulito ed in ordine. Mi chiede subito il regalo, poi mi invita a mettermi comodo e si allontana qualche secondo. Torna con un bel perizoma, calze ed un bustino aperto sul davanti che lascia le tette in bella mostra. Comincio a palparle un pò il culo, per poi passare velocemente alle tette, succhiandole un poco i capezzoli.
Lei mi invita a sdraiarmi sul letto e dopo essersi tolta il perizoma mi raggiunge, chiedendomi se voglio essere attivo o passivo. Rispondo passivo e lei mi porge subito il pirillo ancora moscio da succhiare, poi si siede sul letto davanti a me, invitandomi a continuare il pompino. Mi dice di far fare a lei ed io mi lascio andare, mentre lei alterna frasi sconce ed ogni tanto mi spinge la testa in basso per farmi prendere tutto il suo cazzo in bocca..
Dopo 5 minuti di pompa il cazzo è diventato abbastanza tosto, così mi fa mettere a gambe aperte davanti a lei, mi lubrifica, si incapuccia e lentamente entra dentro di me. Comincia muovendosi piano e poi sempre più veloce, mentre continua a dirmi frasi sconce. Nel frattempo mi sega fin quando non vengo un pò su di me e con qualche schizzo su di lei.
Continua un altro poco, poi si sfila e mi offre subito fazzoletti e salviette umide per la pulizia. Breve social time mentre mi rivesto, le chiedo di poter utilizzare un attimo il bagno, poi bacio a schiocco e ciao alla prossima.

Vedi l'allegato 123994Vedi l'allegato 123995Vedi l'allegato 123996

Allegati

• 2014-12-17_013015.jpg
    2014-12-17_013015.jpg
    48 KB · Visite: 320
  • 2014-12-17_013117.jpg
    2014-12-17_013117.jpg
    40,7 KB · Visite: 401
  • 2014-12-17_020123.jpg
    2014-12-17_020123.jpg
    49,5 KB · Visite: 452
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luciana o Lucy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lucianats.altervista.org/very_hot.html
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26352
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: Disponibile,calda*e ninfomane
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Villetta a schiera, con ingresso fronte strada su piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33332044xx - 33428398xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso più volte dalla curiosità di incontrare questa divina creatura, dalla più sopraffina esperienza, la contatto e mi dirigo nel suo ritrovo. Arrivo nel suo appartamento, mi accomodare con gentilezza e mentre mi invita a spogliarmi dandomi un aiutino.
Mi chiede se preferisco un cioccolatino,che accetto volentieri ma che ci ha portato a ad un effusione di baci e lingue che si alternano in maniera frenetica.
Sorpresa che mi ha lasciato stupefatto con ancora un po' di cioccolato nella sua bocca si è catapultata sul mio cazzo riempiendo lo di cioccolato e per poi tirarmi a lucido la cappella e venendo nella sua bocca, da dove non ha fatto cadere una sola goccia.
Breve social time e mentre gli do il pattuito inizio a rivestiti, ma lei mi dice che questo era stato solo un assaggio delle sue doti.
Pertanto iniziamo nuovamente a giocherellare sul letto, in tutte le posizioni per poi capitolare con lei a Pecorina. Pulizie di rito saluti e un Arrivederci.

Ultima modifica di un moderatore:
[RECE] Luciana trans - Acerra (NA) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luciana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lucianats.altervista.org/very_hot.html http://napoli.bakecaincontrii.com
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: Disponibile,calda*e ninfomane
INDEX RICERCHE: 33332044xx

Preso più volte dalla curiosità di incontrare questa divina creatura, dalla più sopraffina esperienza, la contatto e mi dirigo nel suo ritrovo. Arrivo nel suo appartamento, mi accomodare con gentilezza e mentre mi invita a spogliarmi dandomi un aiutino.
Mi chiede se preferisco un cioccolatino,che accetto volentieri ma che ci ha portato a ad un effusione di baci e lingue che si alternano in maniera frenetica.
Sorpresa che mi ha lasciato stupefatto con ancora un po' di cioccolato nella sua bocca si è catapultata sul mio cazzo riempiendo lo di cioccolato e per poi tirarmi a lucido la cappella e venendo nella sua bocca, da dove non ha fatto cadere una sola goccia.
Breve social time e mentre gli do il pattuito inizio a rivestiti, ma lei mi dice che questo era stato solo un assaggio delle sue doti.
Pertanto iniziamo nuovamente a giocherellare sul letto, in tutte le posizioni per poi capitolare con lei a Pecorina. Pulizie di rito saluti e un Arrivederci.
Mi puzza tanto di spot pubblicitario

Avete detto anche alla mia rece lo stesso.....
Sarà forse vera??
O magari ci sta un pizzico di verità, chissà??
Leggendo però anche le precedenti papere sicuramente alla vista dei più che se le garbi ..... Si lascia andare....
Giusto per dire

Comunque a me suonano strane... Cioè di questa, che lavorava anche fuori al san carlo negli anni eroici, si è sempre parlato malissimo per qualità delle prestazioni. E mo arrivata ad Acerra, forse sarà la paura dell'inceneritore, si mette a scopare alla grande ????

Ho i miei dubbi....

Ci sono stato anche io con Stefania, (si faceva chiamare così nei tempi eroici) e non ne ho un cattivo ricordo.
Era comunque bella e si classificò seconda al primo concorso di Miss Trans che tennero in Italia.

la mitica stefania di s.brigida con lei e sabrina mi sono fatto il cazzo posso dire!!!!
ho iniziato ad andarci che avevo 17anni!!!! loro erano poco più grandi di me io ora vado per i 44
che tempi, per scopare una ragazza dovevi sudare sette camicie con loro se le piacevi a tarda notte 30.000 lire
qualche volta anche aggratis. tutte me le sono fatte.
la mia preferita, ricambiatissimo era una che poverina si suicidò col capello a caschetto altissima!!!
e la bionda che stava alla riviera la ricordate? che porca anche lei spesso a fine turno mi portava a casa sua a via caravaggio.
vabbè scusate il momento amarcor
Stefania o Luciana sempre sulla breccia e ora va per i 50 credo!!!

la mitica stefania di s.brigida con lei e sabrina mi sono fatto il cazzo posso dire!!!!
ho iniziato ad andarci che avevo 17anni!!!! loro erano poco più grandi di me io ora vado per i 44
che tempi, per scopare una ragazza dovevi sudare sette camicie con loro se le piacevi a tarda notte 30.000 lire
qualche volta anche aggratis. tutte me le sono fatte.
la mia preferita, ricambiatissimo era una che poverina si suicidò col capello a caschetto altissima!!!
e la bionda che stava alla riviera la ricordate? che porca anche lei spesso a fine turno mi portava a casa sua a via caravaggio.
vabbè scusate il momento amarcor
Stefania o Luciana sempre sulla breccia e ora va per i 50 credo!!!

grande banana, che ricordi !!

i miei primi puttantour da giovincello mi portavano sempre a Via Verdi !!

erano anni giovani e di grande timidezza ... è dovuto passare un bel pò di tempo prima che avessi il coraggio di cominciare a timbrare le prime otr !!

se non sbaglio Sabrina era l'altra coi capelli neri, un pò più grande di Stefania.

invece la bionda coi capelli lunghi, operata mi pare, come si chiamava ?!

che ricordi !!

operate bionde erano due, Valeria top stratop col capello liscio che figa!!!
l'alra operata pure bionda ma con i capelli mossi/ricci non mi ricordo come si chiama!
po c'era la bionda col caschetto che già allora andava per i 40/45 grande succhiatrice!

C'era Claudia, bruna, molto carina, la mia preferita.
C'erano Lorella. bruna, molto bella, Luna, bionda, Enza,bionda, che bazzicava anche via Marina.
C'era anche Valentina che divenne celebre come cantante qualche anno dopo.
E' morta non molto tempo fa.
Riposi in pace.

Dimenticavo di dire che tutto quel ben di Dio sparì in occasione del G7 di Napoli.
Furono senz'altro allontanate perché vicine a Palazzo Reale che era la sede del vertice.
Ma quasi tutte non sono tornate più.
Era il 1994.
Stefania che rividi anni dopo e che prontamente timbrai tre volte mi disse che si erano
trasferite in Umbria ed in Toscana.
Lei rientrò dopo qualche anno, le altre no.

Dimenticavo di dire che tutto quel ben di Dio sparì in occasione del G7 di Napoli.
Furono senz'altro allontanate perché vicine a Palazzo Reale che era la sede del vertice.
Ma quasi tutte non sono tornate più.
Era il 1994.
Stefania che rividi anni dopo e che prontamente timbrai tre volte mi disse che si erano
trasferite in Umbria ed in Toscana.
Lei rientrò dopo qualche anno, le altre no.

grazie per questo utile seppur triste amarcord ...

da allora i puttantour senza di loro non sono mai più stati la stessa cosa ...

conservo di tutte quelle avvenenti t-gatte un bellissimo ricordo, il ricordo di una adolescenza un pò porca e perversa ...

Cortesemente basta con l'off-topic. Il thread riguarda Luciana trans. Grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto