[RECE] Lucianna Lyra trans - Napoli - Bakecaincontri

Registrato
20 Febbraio 2019
Messaggi
127
Reaction score
165
Località
CAmpania
[RECE] Lucianna Lyra - Napoli - bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: LUCIANNA LYRA
RIFERIMENTO INTERNET:Napoli [NAPOLI]: ?? NEW NEW NEW A NAPOLI ?? ⭐ LUCIANNA LYRA TOP TRANS⭐ ? PURA LUSSURIA E TRASGRESSIONE PER PIACER
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, rai2,smorza candela
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Prosperosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano di palazzo di via Aniello Falcone
INDEX RICERCHE 38947530xx

Lusingato dalle rece lette dei colleghi, ieri sono andato a trovare Lucianna. La chiamo, mi spiega dove si trova e arrivo dopo circa mezz'ora, è difficile trovare parcheggio in quelle zone, mi apre la porta e mi accoglie con un bellissimo sorriso, alta e prosperosa, viso molto bello e lingerie stupenda. Mi fa accomodare in bagno, molto pulito. Uscito dal bagno verso l'obolo che appoggiò su cassetto. Ci accomodiamo sul letto. Premetto che sono solo attivo. Mi pratica il preliminare al naturale e devo dire sa lavorare molto bene con la bocca, l'arnese si indurisce in men che non si dica. Pratichiamo varie posizioni, da attivo, prima lei su di me, è uno spettacolo vedere quelle tettone che arrivano sul viso. Oltre a questa pratichiamo ne pratichiamo altre, sembra davvero che le piace e safadissima, una vera professionista e non guarda l'orologio. Ci tornerò sicuramente.ha detto che si tratterrà un altra settimana a Napoli.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    115,8 KB · Visite: 32.376
  • 2.jpg
    2.jpg
    96,3 KB · Visite: 295
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.321
Località
"Pais del pento"

Presente anche sulle piccole:

Le citate recensioni precedenti:
 
Commenta
Alto