[RECE] - LUCILLA - OTR SERALE - BORGO PANIGALE (BO)

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Sono circa le 18:45...dopo lavoro vado a lavare la macchina a Borgo Panigale. :spiteful:

Mentre la vettura si sta asciugando nel tunnel...io mi appoggio alla ringhiera a lato strada a fumarmi una sigaretta.

Purtroppo, a quell'ora, il tasso di zoccole e' altissimo...son tutte super imputtanite..girano praticamente in mutande.

Come volevasi dimostrare, mi si avvicina una mia conoscenza con un intappo da mignotta a livelli preoccupanti...zatterone nero lucido, mini-shorts neri in mezzo alle chiappe e giubbottino.

Mi comincia ad impezzare pesantemente e nel mentre arriva una sua parente nonche' mia fidelizzata.

Iniziano ad imputtanirsi in 2....mi dicono che vogliono succhiamerlo insieme. :suicide2:

Declino. :shok:

Parto e mi ammollo verso casa ma una vocina mi parla nell' orecchio:

"Ma sei semo? Torna indietro SUBITO."

Ritorno la' e becco solo la fidelizzata....chiedo il triangolo con l' amica ma mi dice che e'assente...

LEI: "Se vuoi c'e' la mia nuova amica..guarda..e' arrivata stasera...vieni LUCILLA!"

Oddio me mama...gia' mi immagino lo zingarone che mi si presenta...quella bollata e' pericolosissima....son tutte mezze ROM...vabbe' vediamo..

Mi giro e vedo una figura minuta apparire dall' oscurita'.....magra, piccolina, vestita in modo palesemente normale....

LUCILLA........SOCCIA mica male!!!

TERRIFICANTE!!! Un corpicino esile con 2 tette della Madonna e un visino da topina arrapantissimo!!!

Ma da dove salta fuori questa???

Niente....mi sale davanti la fidelizzata e dietro la LUCILLA.

Un po' sorpreso, guardo la cinna dallo specchietto retrovisore....soccia se mi prende bene.....occhi neri, capelli scuri raccolti con una coda, labbrine perfette, denti bianchi leggermentre storti, nasino all' in su'...

Io: "Ma ascolta...ma chi e' la tua nuova amichetta qui? Eh? E' una ciccia bellina proprio! Non mi fare brutti scherzi...e' maggiorenne? Perche' senno' la scarico subito eh..."

FIDELIZZATA: "Si lei ha 19 anni, e' arrivata stasera, ha un figlio di 11 mesi ed io sono la sua madrina!"

Mah....

Per tutto il viaggio non cago la fidelizzata che parla in modo logorroico e punto lo sguardo sulla cinna tramite lo specchietto..

Lei per me e' veramente bellina....e' spaesata, sguardo un po' incazzereccio da bimbina viziata, ogni tanto incrocia i miei occhi e mi guarda in modo perplesso.

Il tirone mi assale.

Ci fermiamo in un posto di mia conoscenza e ci accomodiamo tutti e tre nei sedili posteriori.

Mi incomincio a spogliare quando mi si avvicina una macchina che costeggia di fianco a noi. :shok:
Dentro c'e' una bella figa sui 30 che abbassa il finestrino e mi sbraita qualcosa. :suicide2:

Abbasso il mio finestrino e questa mi dice che era proprieta' privata e che dovevamo andare via.

Scena abbastanza comica perche' io parlavo con la tipa in mezzo a due troie mezze nude nei sedili posteriori della macchina :biggrin: ....ma la cosa piu' bella e che lei si e' resa conto che io non avevo nessun tipo di imbarazzo....proprio da idiota!
Difatti mi guardava sorridendo...a momenti mi scappava la battuta: "Vuoi venire anche te?" :rofl:

Ci spostiamo e andiamo in un altro posto...che era meglio va'...

Ci accomodiamo dietro ed io in mezzo.

Non si puo' trombare con la fidelizzata per motivi tecnici e con la cinna neanche,perche' ha partorito da poco (cesareo)...quindi si decide per una bella pompa ad oltranza..tutto covered.

Non cago la fidelizzata che comincia a menarmelo....mi giro verso la LUCILLA che piu' la guardo piu' mi prende bene....e' timida, mi sorride pacatamente.....la situazione mi ingrifa a dei livelli esponenziali...mi scende la catena e la branco.
La bacio sul collo e le sbatto la lingua nell' orecchio...lei non sa cosa fare....guarda l' amica con fare interrogatorio...io tento il FK coatto e la fidelizzata mi molla una sberla.

Vabbe' calmiamoci.

Chiedo a LUCILLA di mostrarmi le tette che gia' mi immaginavo anche se aveva un maglioncino....
Questa tira fuori DUE BOMBE DURE E SODE COME LA PIETRA!!!!!!!!!
MA CHE CAZZO E'!!!!!
Ma dure dure dure!!!

La fidelizzata mi spiega che le sue tette erano cosi perche' aveva allattato fino a pochi giorni prima...
Mamma mia che tristezza pero'...cristo santo...una cinna di 19 anni gia' mamma che fa' la mignotta in strada....'ste zingare qui...ma perche' santo Dio..
Difatti le tette sono un po' strane...calde e troppo sensibili..
Vabbe'..

Mi viene un attimo di depressione ma mi riprendo quando la cinna me lo prende in bocca......succhia di brutto....e' violenta..muove la mano voracemente..intanto FK con la FIDELIS.. :good:

BJ ad oltranza spettacolare..bellissima la sensazione di due bocche diverse a distanza di pochi secondi.....fantastico.

La cinna e' veramente inesperta...non sa come comportarsi...mi accarezza dolcemente i capelli e la gamba e mi sorride a tratti mentre l' altra lo succhia...

Gli ultimi 3 minuti di pompa con tutte e due le cinne sull' uccello....una che leccava la base e LUCILLA sulla cappella.

Poi si toglie il gommino e la FIDELIS parte di segone.....ma io voglio la manina di LUCILLA...
Allora la FIDELIS prende la sua manina..la pone sul mio cazzo e le insegna come fare.

PAURA!!!

Mi giro da una parte e avevo la FIDELIS che puttaneggiava e mi leccava un capezzolo...dall' altra LUCILLA che mi segava con la manina e mi guardava con gli occhietti da topina.....dopo 3 minuti scatta LO SCHIZZONE!!!
SI SI SI!!! :biggrin:

Maronna santa che film!!!

Per farla corta.....la LUCILLA e' un genere super teen clamoroso...e' appena arrivata..e' inesperta...e' fa' un po' tenerezza..
In viso e' a me piace tantissimo.....bellina da matti..ricorda molto la SANDRA di CASTELMAGGIORE...il telaio e' minuto ma HA DUE TETTE INCREDIBILI...pero' si vede che sono gonfie di latte e la cosa puo' smontare parecchio.

Culo e gambe non mi pronuncio piu' di tanto perche' non l' ho vista completamente nuda..pero' e' sicuramente magra e minuta.
Pulizia impeccabile e modo di fare molto dolce....

La si trova in zona lavaggi subito dopo l' HOLIDAY INN direzione Modena..

RATE COMPLESSIVO DEL TRIANGOLO: 50ello.

Sono un porco.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Ci son tornato la sera dopo....

Stavolta da sola...ma con le raccomandazioni della fidelizzata che mi ha rovinato tutto..

In pratica la cinna non ha voluto scopare e non mi ha baciato...
Mi ha mostrato il cesareo..ed effettivamente e' fresco.

La cinna fa' veramente tenerezza.....e' buona e carina....non capisce un cazzo di italiano.

Non ho capito se con gli altri scopa o no.

Le ho dato un 30ello per una pompa coperta....e' bravina..si impegna..tette incredibili ma doloranti.

A me piace un TOT....pero' mette un po' tristezza...'ste zingare si bruciano la gioventu' porco giuda.

Lavora dalle 18 circa alle 20..mah..

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
secondo il mio modesto giudizio ricorda VAGAMENTE sanda di castel maggiore. Sanda è molto più figa sia di viso che fisicamente. Se volete intristirvi andate pure da sta lucilla. Vi mostra il cesario e vi fa gli occhioni dolci x non chiavarla. Ci sta una volta, ti regalo un trentello e non mi vedi più. Sega e addio. MAI PIù

Commenta
Reaction score
3.528
thx ha scritto:
Ci son tornato la sera dopo....

Stavolta da sola...ma con le raccomandazioni della fidelizzata che mi ha rovinato tutto..

In pratica la cinna non ha voluto scopare e non mi ha baciato...
Mi ha mostrato il cesareo..ed effettivamente e' fresco.

La cinna fa' veramente tenerezza.....e' buona e carina....non capisce un cazzo di italiano.

Non ho capito se con gli altri scopa o no.

Le ho dato un 30ello per una pompa coperta....e' bravina..si impegna..tette incredibili ma doloranti.

A me piace un TOT....pero' mette un po' tristezza...'ste zingare si bruciano la gioventu' porco giuda.

Lavora dalle 18 circa alle 20..mah..
Io non ci vado più da loro perchè mi mettono una tristezza infinita... :cray: quando scopo voglio essere allegro,non triste... :mda:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Ho riletto la rece che ho postato e devo dire che faccio veramente MERDA.

Purtroppo la cinna fa' veramente tristezza porco giuda...

Oggi l' ho rivista...mi ha salutato con la manina ma non penso di tornarci ancora...

Vi dico solo una cosa....purtroppo succede spesso che queste cinne rumene rimangano incinta o abbiano dei figli piccoli a casa...per loro e' ROUTINE...
Noi non ce ne rendiamo conto...ma molte volte abbiamo guzzato ragazze incinta....
Una su tutte fu' SARA MADRES..che arrivo' a Borgo gia' incinta...l' abbiamo chiavata tutti....a me lo comunico' solo verso la fine...e mi disse che non lo diceva a nessuno perche' altrimenti non lavorava piu'..

Un' altra cinna che e' gia' mamma e' la gettonatissima ANDREA di VIALE PIETRAMELLARA.....18 anni ed una figlia di un anno che l' aspetta a casa...

Putroppo questa e' la realta'...per loro e' una cosa abbastanza normale....ma per noi proprio per un cazzo...sarebbe meglio non saperle certe cose...

THX MOLTO PENTITO.

Commenta
Alto