- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA: Lucilla
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15648&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 c.a.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : BBJ,ANAL,CID,FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE: 38815623xx
Qualche giorno fa, facendo un giro nella zona di Via Settevalli, mi sono imbattuto nella qui presente Lucilla; avendomi colpito il suo aspetto molto femminile ho deciso di fermarmi per vedere se la cosa prometteva bene. Devo dire che da subito mi è parsa molto tranquilla e gentile, così l'ho caricata e siamo andati al suo appartamento; abita in una palazzina di un certo livello e in zona tranquilla con una certa privacy. Nell' appartamento abita con una amica trans e svariati cagnolini; comunque tutto è in ordine e la pulizia è buona.
L'incontro è stato di buon livello condito con FK e BBJ da entrambe le parti con conclusione a pecora.
L'unica cosa poco gradevole è il seno al tatto molto duro.
Quindi direi che l'esperienza è stata positiva e tempo e finanze permettendo potrei fare il bis aa breve.
Sperando di aver fatto cosa gradita un saluto a tutti.
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15648&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 c.a.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : BBJ,ANAL,CID,FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE: 38815623xx
Qualche giorno fa, facendo un giro nella zona di Via Settevalli, mi sono imbattuto nella qui presente Lucilla; avendomi colpito il suo aspetto molto femminile ho deciso di fermarmi per vedere se la cosa prometteva bene. Devo dire che da subito mi è parsa molto tranquilla e gentile, così l'ho caricata e siamo andati al suo appartamento; abita in una palazzina di un certo livello e in zona tranquilla con una certa privacy. Nell' appartamento abita con una amica trans e svariati cagnolini; comunque tutto è in ordine e la pulizia è buona.
L'incontro è stato di buon livello condito con FK e BBJ da entrambe le parti con conclusione a pecora.
L'unica cosa poco gradevole è il seno al tatto molto duro.
Quindi direi che l'esperienza è stata positiva e tempo e finanze permettendo potrei fare il bis aa breve.
Sperando di aver fatto cosa gradita un saluto a tutti.