[RECE] Lucilla Trans - Perugia - Toptransitalia

Registrato
24 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Lucilla
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15648&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 c.a.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI : BBJ,ANAL,CID,FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE: 38815623xx

Qualche giorno fa, facendo un giro nella zona di Via Settevalli, mi sono imbattuto nella qui presente Lucilla; avendomi colpito il suo aspetto molto femminile ho deciso di fermarmi per vedere se la cosa prometteva bene. Devo dire che da subito mi è parsa molto tranquilla e gentile, così l'ho caricata e siamo andati al suo appartamento; abita in una palazzina di un certo livello e in zona tranquilla con una certa privacy. Nell' appartamento abita con una amica trans e svariati cagnolini; comunque tutto è in ordine e la pulizia è buona.
L'incontro è stato di buon livello condito con FK e BBJ da entrambe le parti con conclusione a pecora.
L'unica cosa poco gradevole è il seno al tatto molto duro.
Quindi direi che l'esperienza è stata positiva e tempo e finanze permettendo potrei fare il bis aa breve.
Sperando di aver fatto cosa gradita un saluto a tutti.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza

Allegati

  • lucilla1.jpg
    lucilla1.jpg
    69 KB · Visite: 262
  • lucilla2.jpg
    lucilla2.jpg
    70,2 KB · Visite: 279
  • lucilla3.jpg
    lucilla3.jpg
    74,7 KB · Visite: 198
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: Lucilla
RIFERIMENTO INTERNET : Trans LUCILLA TX 3285396733 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': sud america
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal rimming, CIM (solo a parole)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.60, culotto tipico delle sudamericane penso gonfiato come i seni siliconati, assenza di ricrescita e cattivi odori, mani e piedi in ordine, capelli veri. Naso piuttosto rosso e dalle fattezze tipiche post intervento chirurgico, labbra morbide e pompate.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M conico
ATTITUDINE: dolce e gentile ma anche furbetta, propensa al rapporto scoperto e attivo; baci a stampo.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso del palazzo
TELEFONO: 32853967xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo a Perugia reduce da un incontro con una tipa no pay per nulla soddisfacente così decido a tarda ora di fare un giro invia settevalli notando la presenza di una cavallona bionda avanti il cancello di una fabbrica ma al secondo passaggio uno scaltro collega deve averla notata e sequestrata...bastardo! :) dopo alcuni passagi ormai nei dintorni mi rassegno e trovo l'annuncio in zona di questa Lucilla. Al telefono mi dà indicazioni e pare molto dolce e con una voce stranamente molto femminile. L'appartamento è in una palazzina della nota trans-via e l'appartempo è ampio e pulito. Al rpimo impatto me l'aspettavo più alta, forse speravo di trovare la cavallona ormai scappata e cominciamo una breve contrattazione anche perchè quelli erano rimasti nel poratafogli e accetta compreso CIM che poi mi negherà. Si comincia con un bbj che trovo deludente per i miei gusti perchè da esrimatore della pompa da una trans me lo aspetto molto più profondo e senza quella maledetta mano che più volte ho scansato e senza luso dei denti che ogni tanto si sentivano. La tipa poi voleva insisistentemente sebben garabatamente che glielo succhiassi e venirmi in bocca ma a me piace essere attivo e pago per quello noostante comunque l'avessi minimamente accontentata. Poi mi si piazza dietro e me lo punta senza preservativo al che le ripeto fermamente che di lì non si passa e di togliersi immediatamente dalla zona rossa e smetterla con tutte queste richieste da passivo. Dopo i preliminari si passa al pompaggio previa gommaggio di mia iniziativa (lei avrebbe palesemente gradito anche senza) e con grande soddifazione noto un buchino molto stretto che non riuscivo ad entrare solo con la saliva finchè non l'ho tenuta per i fianchi e spingendo forte. Nel mentre è a pecora mi accorgo che era pure venuta e la gattina cominica a dare segni di scazzo perchè dice che ormai le fa male e mi chiede di venirle nel culo e mi rifiuta il cim.
In conclusione la tipa ha modi piuttosto dolci e gentili ma certi atteggiamenti furbeschi mi hanno infastidito comunque. Non ci torno perché il bbj è stato deludente.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33 KB · Visite: 18.204
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,6 KB · Visite: 446
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
123
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Aggiungo un link che conduce ad un sito un po' più stabile:


Inoltre sfruttando la funzione "cerca" qui nel sito, precisamente utilizzando la parola chiave "Lucilla" ,sì trovano due vecchie recensioni(una del 2008 l'altra del 2013).

Bye
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
25
con una che lo vuole fare senza preservativo non andrei mai... quando mi è capitato infatti ho declinato sempre, purtroppo bisogna stare sempre all'erta.
 
Commenta
Alto