[RECE] Lucy - OTR - Milano

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lucy
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:Niccolò Paganini
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti porta porta
DESCRIZIONE FISICA:normale come tante
ATTITUDINE: poca

LA MIA RECENSIONE:

Allora,leggendo la rece del collega Aefcoppia di qualche mese fa,ieri sera ho preso un quartino di pillolina blu(visto l'attitudine della ragazza volevo fare una super prestazione e con una bella durata,visto che la pillolina mi ritarda di parecchio l'eiaculazione) e sono andato alla caccia della "sua" cinese a Milano.Sono arrivato in Niccolò Paganini verso le 23,30 e caso vuole appena girato a destra,mi sono trovato sulla sx questa tipa,la quale descrizione corrispondeva perfettamente a quella fatta dal collega,perciò occhiali,capelli lunghi,ma raccolti,e da vestita un fisico normale con altezza sul 1,60.Convinto al 100% che fosse lei,e perciò di aver fatto bingo,la invito a salire senza nemmeno chiedere come si chiamasse,quanto x l'incontro e che servizi avesse offerto.Gira di qua gira di la poi ancora di qua siamo arrivati in una scatoletta d tonno uso appartamento in via Soperga fiftynine, a 3 minuti di macchina.Lei simpatica,parla abbastanza bene l'italiano,durante il tragitto mi ha detto che a pranzo lavora in un ristorante cinese e alla sera è o.t.r. Comunque,una volta in casa ho versato il danno c siamo spogliati completamente,lei fisico normale,ne uno scaldabagno ne un bel fighino,una bella terza di seno con capezzoloni scuri e sporgenti, e ho cominciato a digli che volevo fare un po di tutto mentre lei cominciava a leccarmi il petto ,io gia sdraiato sul letto a una piazza.. e li mi ha detto: no anal,no cim ne cif,no fk,cob solo con scottex sotto,si 69 e daty. Se non avessi preso l'aiutino mi sarei ammosciato subito. Li è cominciato l'amplesso.. incappucciamento e via...prima 69,pochi peli e molto pulita,poi 5 minuti di pecos,e 10 minuti di mission..con lei che mi incitava di venire e mi faceva i complimenti per l'attrezzo grosso(normalissimo). non riuscendo a venire,mi sono girato a pancia in su e me lo sono menato da solo,chiudendo gli occhi e pensando ad una bella figa thai,invitandola ad un rimming che mi ha subito negato,ma in compenso mi sono fatto sgrillettare il b.d.c e cosi ho capitolato sulla mia pancia... scottex prima e salviettine umidificate poi,c siamo rivestiti,partiti e poi si è fatta lasciare in piazza Argentina.Non c torno di sicuro.

Saluti,Blueinn.

Alto