[RECE] Lucy - OTR Notturna - Novedrate (CO)

Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
126
Reaction score
483
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lucy
Nazionalità: presumo albanese?
Età apparente: presumibilmente verso i 30
Descrizione fisica: non bassissima, direi 1.65/70 ma devo vederla meglio, fisico slanciato e ottimo culo
Attitudine: non è un missile, ma non è paziente sicuramente come Anna Lentate o Natashona per intenderci, tende a metterci tantissimo impegno con lo scopo di farti venire.
Reperibilità: Media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: lunghissimo BJ
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Rotonda del Blue


LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera girando tra Arosio e Cermenate ero a caccia di qualcosa di nuovo, ed ero indeciso tra Caterina Novedrate o Anna Lentate, sicchè giro in lungo e in largo
fino a una certa ora ma di loro neanche traccia, giro tra il Q8 e le pompe funebri e riesco solo a beccare i caramba che hanno fermato il tizio che si era fermemato con una OTR a fianco al ristorante, sulle fermata dell'autobus quindi mi dico, meglio svignarsela!
Tornando quindi verso la branda noto un culetto che, mi son sempre ripromesso di provare prima o poi, ed è proprio quello di Lucy (Grazie a Oscar per avermi detto il nome, siccome non ci siamo neanche presentati io e lei :ROFLMAO: )
Alla prima occasione mi accosto e senza nemmeno chiederle il prezzo la faccio salire, con sua somma felicità immagino.
Durante la salita noto due cose, 1) o è svampita o 2) ha leggermente bevuto anche se non sento odore siccome nel salire la vedo dondolare e anche nel parlare la vedo un pochino svampita ma molto simpatica (forse erano i tacchi).

Tempo poco e mi porta all'alcova non lontano da li in quartiere periferico con ditte.
Le porto il ventello e tira fuori gli attrezzi del mestiere e finalmente si china verso di me.
NB: incappuccia direttamente senza toccarmelo un pochino ma..c'è da dire che il suo lavoro di bocca è ottimo si vede che si impegna da subito e infatti
l'amico reagisce e diventando di marmo le alzo la gonnellina e posso adorare quel culetto bello sodo e tondo e la voglia di scopare è salita al 100% però purtroppo in macchina non mi piace e fuori da freschino per la tizia, sarà per la prossima volta mi dico :)

Rifiata 3/4 volte e alla 4 volta parte un pompino molto potente senza mani e spingendo la testa e qui capisco che lei è al limite e vuole farmi venire.
Infatti mi chiede "ti manca molto" e al mio "un po'" adotto io una strategia per finire in tempo e come piace a me :
Prendo in mano l'attrezzo e inizio a segarmelo sulla sua bocca, dopo poco tira fuori la linguetta e posso picchiettarglielo addosso e intanto accelero mentre lei si è leggermente alzata, quando sto per venire la avviso e lei si rimette a succhiare .
Al limite le tengo la fronte e spingo come per scoparle la bocca e vengo nella sua boccuccia mentre la mano è saldamente attaccata al suo culetto, veramente molto carino.

Al termine scambiamo 4 chiacchiere e mi dice, molto serenamente "Ti prego posso fare la pipi? non sai da quanto la tengo":cry:
Come posso dire di no? La vedo scendere e fare un sacco di pioggia d'orata
Una volta completata l'opera ancora impacciata sale sull'auto mentre le dico di stare attenta (o è davvero svampita, stanca, o ha bevuto al blue qualcosa :friendly-wink:)
Ritorniamo sani e salvi e la scarico dalla parte opposta cosi non devo fare la rotonda , ci salutiamo e forse alla prossima :P

PRO: Simpatica, bel culetto, bel fisico e viso carino. Piedi, per gli amanti, non visti.
CONTRO: Svampita:glee: e se ti vede eccitato accelera, questa è la mia impressione
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
400
Reaction score
921
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lucy
Nazionalità: rumena
Età apparente: dichiara circa 25 anni, potrebbe averne di più
Descrizione fisica: fisico snello da acciughina, 1,65 circa, tette piccole ma belle chiappette, viso affilato con qualche ruga d’espressione, capelli castano chiari non molto lunghi spesso raccolti con codini.
Attitudine: ragazza simpatica, mediamente paziente, manca un po’ di pepe.
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ, Rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Risorgimento Cermenate (vecchio ufficio) ora si trova a Novedrate Rotonda del Blu9 – lato concessionaria auto
Coordinate: 45.700964, 9.143567 (vecchio ufficio) - 45.700934, 9.140545 (nuovo ufficio)

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato l’ex marinaretta Lucy quando ancora prestava servizio a Cermenate di fronte a via della Nave, più precisamente all’imbocco di via Risorgimento; il trio Karin, Lucy e l’altra di cui non ricordo il nome creava un turbinio di punter davvero notevole, anche perché mentre le colleghe di zona erano ancora mediamente coperte per il freddo loro sfoggiavano già invitanti divise da gara.
Quella sera indossava deliziose culotte che le facevano le chiappette d’argento, trampoloni altissimi bianchi e doppio codino che la facevano sembrare una teen. Anche il viso dalla strada sembrava da giovanissima lolita…
Accosto dopo che un collega ha rinunciato, le si toglie gli auricolari per rispondere, fino a poco prima stava sculettando allegra ed accordatici per la tariffa standard l’invito a salire. Mi passa davanti a passettini rapidi e salta in macchina armeggiando di nuovo con gli auricolari…

Cosa stai combinando le chiedo? Noo volevo capire se ho spento la musica… che in realtà la sentivo pure io… ma che musica ascolti? Musica rumena… manele… Che roba è le chiedo… Ehh musica zingara per ballare…
Non ti piace la musica pop inglese le chiedo… Si è più romantica… Sei romantica? Siii, anche se con gli uomini sono stata sfortunata… e si fa una risata…
Quattro chiacchere dove si dimostra una ragazza simpatica e siamo al retrobottega, mi fa accostare ad un furgone, lei si ritrova nell’oscurità mentre io ho la luce di un faro puntata contro…

Il viso è molto affilato e meno bello di quanto avevo intravisto, lei dichiara circa 25 anni ma potrebbe averne qualche in più. Si toglie la giacchetta ed intanto le chiedo se desidera subito le rose.. Si grazie… perché poi mi è capitato che me ne sono dimenticata... Te le hanno riportate poi? Noooo
Lei è veramente magrissima, culetto snello e pancia piatta, con buonissimo tono muscolare anche se osa dire di avere un filo di ciccia… e tette appena accennate, una prima se esiste…
Scopre la patatina, perfettamente depilata da bambolina… Nel frattempo arriva un'altra auto e ci passa alle spalle per poi piazzarsi non so dove…
Incappuccia e comincia il bj con buona pressione ma abbastanza lento, alterna giochi di sguardo e qualche giochetto di lingua, mentre io le accarezzo il culettino sodo e vado in cerca della patatina, sembra appena uscita dal bagnetto, tanto è pulita e morbida, ma le labbra ad un leggero sfioramento rimangono ermeticamente chiuse…
Dopo qualche minuto constatando che la sua arte amatoria non sortisce questi grandi effetti mi guarda con fare interrogativo… l’invito a fare un po’ la porcellina, mi chiede con aria innocente cosa dovrebbe fare o dire, ma è un'altra brava ragazza un po’ troppo pudica…

Non ricordo il motivo ma le faccio notare come lei fosse già in culotte mentre la collega Giulia GP fosse ancora vestita con pantaloni e giubbotto… Cerca di capire chi fosse… ahh si, ragazza carina e mi dice di essere andata con lei in motel con un cliente che voleva fare un trio e di essersi trovata bene con lei…

La faccio mettere a pecos e la vista di quel culetto sodo fa risvegliare completamente il compare e così posso accontentare Lucy (che comunque non mi ha mai messo fretta) e passare alla fase due… Lei si distende sul sedile e la faccio mia, comincio piano per poi aumentare il ritmo, la sento bene, lei è strettina, dapprima ansima sommessamente, poi le mani cercano d’insinuarsi sotto la mia maglia per cercare un contatto ed in breve capitolo…
Mentre ci ricomponiamo vista la somiglianza con la capomacchina Karin, almeno come fisico skinny, le chiedo se sono parenti… mi risponde di no ma che hanno una cosa in comune… sono nate lo stesso giorno in gennaio…
Quattro chiacchere e siamo di nuovo di ritorno all’ufficio…
Esperienza piacevole ma niente d'indimenticabile...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.394
Reaction score
9.525
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lucy
Nazionalità: sedicente rumena di Craiova
Età apparente: 33 dichiarati
Descrizione fisica: alta ca. 1.70, silhouette snella da modella, capelli neri non troppo lunghi e raccolti indietro in un codino, lineamenti regolari e piacevoli, qualche prima rughetta d'espressione, begli occhi azzurri, seno piccolo
Attitudine: BJ senza fuochi d'artificio ma paziente ; ragazza educata, che parla un buon italiano con vocina da bambina
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ + HJ
Durata dell'incontro: poco più di 10' al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mariano Comense
Coordinate: cancello di un deposito della Burgio Carri

LA MIA RECENSIONE

Dopo una prolungata battuta di caccia dalle parti di Monza, mi riporto nel luna park, col chiaro obiettivo di dare un'occhiata alle nuove arrivate.

Punto prima verso ovest e, con la fortuna del principiante, becco Sedra al primo colpo, con indosso un lungo e svolazzante abito leopardato. La ragazza non mi ingrifa particolarmente e allora la nuova destinazione è lo spiazzo della Burgio a Mariano.

Non prima, però, di avere controllato se a Cermenate ci sia Sara, la colombiana di Tirana. Nessuna traccia della nuova operaia delle officine ABC, ma in compenso Azzurra Bianchi è un po' ovunque, prima alla pizzeria e poi su al Gigante, a stanare colleghi in attesa di signorine nella semioscurità.

ALLUCINAZIONI ALLA BURGIO

Mi dirigo rapidamente verso est e, nonostante l'ora tarda, c'è ancora una guardiana a sorvegliare il cancello della Burgio. Non lavora però per la Mondialpol o la Sicuritalia, perchè la vetturetta di servizio è una Smartina nera senza insegne, su cui avranno appoggiato le chiappe chissà quante Otr prima di lei. La fanciulla sembra carina, ma sta accovacciata per terra e non riesco a vederla bene. Una cosa però è certa: non è bionda, ma scura di capelli.

Che Delfino si sia sbagliato? Impossibile, quindi urge ricontrollare! Neppure il tempo di fare il giro di boa alla Cattabrega e me l'hanno già soffiata, per cui mi toccano due vasche lunghissime, per attendere che ricompaia. Novello Paltrinieri, mi sparo una 10 km in acque libere e vedo la miseria di 3 ragazze: la Pecora, Lora e Roberta Iceberg, nell'ordine.

Quando riappaio alla Burgio, le fanciulle sono diventate due, come Scilla e Cariddi: la mora più smilza, sotto il potente faro che sino a pochi giorni fa illuminava Mila; la bionda Laura, un po' più robusta di fisico e nello slargo buio dove c'è anche la loro vetturetta.

Ho venti secondi per decidere da chi fermarmi e, mentre faccio l'ennesimo 180 alla Cattabrega, il dado è tratto: sarà la mora, che mi piace di più.

Accosto piano nello slargo, la osservo meglio da vicino ... ed è Lucy, l'ammutinata che doveva avere appeso le mutandine al chiodo e che invece continua a indossarle, assieme a un reggiseno, alle immancabili autoreggenti di rete e a un paio di zeppe da lapperina, sotto il potente faro della Burgio!

Con la sua vocina da bambina mi conferma che per il BJ sarà sufficiente il ventello d'ordinanza e allora la invito a bordo. Prima che la portiera si chiuda dietro di lei, vengo investito da una nuvola di profumo.

LUCY DAGLI OCCHI BLU

"Întoarca-te!", è la prima parola che pronuncia. "Eh?", ho solo capito che ha detto qualcosa in rumeno. "Scusa, stavo parlando con la mia amica ... gira indietro, così le do le chiavi della macchina", si passa all'idioma di Dante. Ci affianchiamo a Laura, Lucy le consegna il malloppo e poi si può partire per il retrobottega.

"Che begli occhi che hai!", sono invece le mie prime parole, ammaliato dal suo sguardo ceruleo. Avevo sempre osservato l'Ammutinata da lontano e la frangetta che portava non è che le donasse granché. Coi capelli raccolti come stasera, si riesce invece ad apprezzare l'armonia dei suoi lineamenti, che sono davvero belli e impreziositi dai suoi occhi di ghiaccio.

Fra la brevità del tragitto e il sottoscritto che è imbambolato ad ammirare la fanciulla, la scheda tecnica va quasi a farsi benedire. Ad ogni modo, conferma di chiamarsi Lucy, dice di essere rumena di Craiova e di essere nel Belpaese da quasi 14 anni, come si poteva intuire dall'italiano fluente e senza marcati accenti.

LA RECE VERA E PROPRIA

Parcheggiata la vettura, in un retrobottega che non è il solito delle Marianesi e che è anche sin troppo illuminato (c'ero stato l'ultima volta una decina d'anni fa, con una gazzella black della Cattabrega, ed era decisamente più buio), si regolano subito le formalità burocratiche. Mentre io mi calo le braghe, lei si sfila le high heels con la zeppa e resta a piedi nudi. Dispone quindi sulla plancia varie confezioni, estratte da quel pozzo di San Patrizio che è la sua borsetta.

Dopo avere brevemente smanacciato e poi incappucciato il compare, Lucy si sistema gattoni sul sedile del passeggero e può dare inizio alle danze. Il mio basso ventre è illuminato a giorno dal vicino lampione, i suoi capelli sono raccolti e non intralciano la vista, per cui riesco a osservare bene il modus operandi: il movimento è quasi solo verticale e concentrato sul glande, la mano sinistra serra la base dell'asta, senza però masturbarla di soppiatto, il palmo destro è invece appoggiato sulla mia coscia. Col passare dei minuti, vedo anche un po' di saliva depositarsi pian piano sul mio basso ventre. Non c'è invece alcuna traccia di Dolby Surround, ma siamo nell'assolata piana dove scorre maestoso il Danubio e non sulle coste dell'Illiria.

Grazie all'illuminazione da stadio e all'abbigliamento striminzito, riesco anche a osservare bene il suo fisico: è difficile stabilire quanto possa essere alta (forse poco meno di 1.70, ripensando a quando passeggiava accanto a quella pertica dell'Ammiraglio Karin), ma la silhouette snella e senza un filo di grasso è quella di una modella, seni piccoli inclusi.

Non si è tolta nulla, ma addosso ha giusto il reggiseno, un paio di daisy dukes e le autoreggenti di rete, per cui i miei tentacoli hanno praterie di pelle nuda su cui sbizzarrirsi. Il suo asset migliore sono le due chiappette sode e lì si arena il palmo della mia mano destra. Mentre gliele massaggio con voluttà, mi balza all'occhio che sotto i pantaloncini di jeans sembra indossare una sorta di reggicalze, perchè noto dei nastrini che fuoriescono e che vanno a innestarsi sugli elastici delle autoreggenti, tutto rigorosamente nero. Allungando ancora un po' lo sguardo, vedo anche che ha dei bei piedini curati, con la unghie smaltate di rosso, come quelle delle mani.

Pur senza grande varietà di mosse (non ricordo, ad esempio, grattini o massaggi ai gioielli di famiglia), Lucy continua a trastullare il compare con buona pazienza e dedizione, rimanendo in immersione quasi senza soste.

Il collega che era arrivato al retrobottega assieme a noi, con Laura a bordo, riaccende le luci e riparte, per cui devono essere trascorsi almeno 7-8 minuti, quando Lucy si arrende e mi propone di concludere con un po' di smanacciamento senza condom. Anche qui, nessun numero da circo e Dolby Surround spento, ma altri 3-4 minuti di falegnameria brianzola, che però viene svolta restando gattoni sopra di me e consentendomi così di continuare a carezzare in lungo e in largo la sua silhouette da velina. Non ci sarà modo, ma neppure bisogno, di fare intervenire Federica, perchè il suo fisico mi ingrifa parecchio ed è sufficiente il suo smanacciamento a farmi capitolare, dopo poco più di 10 minuti.

UNA BADANTE COL FISICO DA MODELLA

Concluse le operazioni, Lucy si dimostra attenta all'igiene e parecchio organizzata: dapprima si dà una pulita alle mani e alle labbra con una salvietta umidificata e poi mi porge un sacchetto in cui conferire i rifiuti. Dalla quantità di differenziata che contiene, deve essere stata una buona serata, per la moretta di Craiova.

Mentre ci ricomponiamo, continuo a osservarla ammirato e me ne esco con la domanda idiota: "Ma, con un fisico e un viso così belli, tu hai fatto la modella?". "No, ho fatto la badante 😀", mi risponde ridendo Lucy. Di sicuro, la più carina che si sia vista sinora nei paraggi del ponte a loro dedicato ...

Per compilare la scheda tecnica, mancava solo l'età, anche se bastava sommare a 19 gli anni di presenza in Italia. E, come previsto, la moretta mi conferma di avere 33 anni, anche se gliene avrei dati 12, sulla base della vocina, oppure 29-30, osservando il viso ancora levigato e con rughette d'espressione appena accennate (o con un ottimo fondotinta ...).

Il tragitto è di nuovo breve e siamo già sotto il faro della Burgio. Ci congediamo, ne osservo il lato B ancora per qualche secondo e poi vorrei fare inversione, ma lo spiazzo opposto a noi è un porto di mare, con un collega che ha appena intervistato Laura, senza però caricarla, e un altro che gli è già appiccicato al paraurti e che mi ruba lo spazio per manovrare.

Mi tocca quindi partire verso Novedrate e fare il giro di boa al Blue. Al prezzo di un bicchierino di benzina, mi rifaccio un'altra volta gli occhi, rimirando una Lora e una Roberta Iceberg stranamente sfaccendate, ripasso davanti alla Burgio deserta e posso finalmente dirigermi alla branda. Per fortuna sono ancora in vacanza e la sveglia non suonerà presto ...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
301
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lucy
Nazionalità: Rumena
Età: 33
Descrizione fisica: credo si possa definire skinny, culettino piccolino ma ben fatto, tettine, mora, begli occhi chiari e bel viso non più da ragazzina
Attitudine: molto paziente, gentile, non credo proprio sia una tigre, mi è sembrata quasi timida
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ + HJ
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mariano Comense - deposito Burgio
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Passo davanti all'ufficio di Lucy verso la 1:30, capelli raccolti in una coda di cavallo, body con perizoma a vista, giarrettiere con fiocchetto ad entrambe le gambe, high heels, tutto bianco, mi piace, nessuna macchina nelle vicinanze, quindi la carico.
Il tragitto è breve e si fa giusto in tempo a fare le presentazioni durante le quali mi dice di essere annoiata perchè negli ultimi 2 giorni ha lavorato poco, mentre la settimana scorsa le era andata molto meglio. Per fortuna c'è TikTok a tenerle compagnia.

Non si spoglia ma ha ben poco addosso. Il culetto è facilmente raggiungibile e piacevole da toccare. Il seno è piccino e i capezzoli sono belli svegli e appuntiti. Si mette in ginocchio e inizia a farmi una sega per scaldare un po' la situazione. Dopo qualche minuto mi infila il preservativo e inizia a pompare. Lavora con la bocca principalmente sulla punta senza andare mai in profondità, con la mano gioca un po' con le palle e un po' mi sega.
Piacevole sicuramente, ma senza dolby surround e con pochissime variazioni il tutto diventa un po' monotono.
Di sicuro non mi mette alcuna fretta, anzi, il pompino sarà andato avanti per almeno 12/14 minuti intervallati da qualche pausa, e soltanto una volta mi ha chiesto se poteva fare altro per farmi venire. Di solito sono più propositivo, ma per il suo atteggiamento forse troppo timido non me la sono sentita di chiederle cose troppo spinte. La faccio quindi rialzare e le dico di toccarsi un po' mentre finivo da solo. Con il solo pompino sarebbe potuta andare avanti all'infinito senza riuscire a farmi sborrare. Non si tira indietro, si rialza sul sedile, slaccia il body, scosta le mutandine e mi fa vedere la sua fighetta mentre si sfiora con la mano. Io nel fratempo con una mano mi sego e con l'altra tocco gambe, seno e collo di Lucy, che in quel momento mi eccitava particolarmente, forse perchè è stata l'unica cosa che l'ha fatta un attimo eccitare. Mi sorride, io stringo un attimo la mano e le viene un brividino con tanto di pelle d'oca, mi guarda stranita come se fosse la prima volta che qualcuno le stringe leggermente la mano intorno al collo. Mi dice che le piace e ansima leggermente. Finzione o meno mi eccita parecchio e vengo dopo poco.

Ci risistemiamo e chiacchieramo 5 minuti buoni, niente di straordinario, ma comunque piacevole.
La riaccompagno al suo ufficio e ci salutiamo una ventina di minuti dopo averla fatta salire.

Come prestazione non siamo per i miei gusti ad alti livelli, troppo poco maiala e poco propositiva, ma vista la sua tranquillità, gentilezza e propensione al dialogo senza mettere fretta, potrebbe essere una buona alternativa quando si è alla ricerca di un incontro GFE.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lucy
Nazionalità: Rumena
Età: ?
Descrizione fisica: skinny, tettine carine ma piccole (1°), occhi chiari, viso con qualche ruga, estremamente profumata. Pezzo forte: il culetto compact veramente bello
Attitudine: molto educata e gentile, non di molte parole
Reperibilità: non ho bazzicato queste strade ultimamente quindi non saprei dire... in queste due sere non mi è sembrata facilissima comuqnue...

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ/HJ
Servizi usufruiti: bj+HJ
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: entrata blu9

LA MIA RECENSIONE:
incontro breve, recensione breve. Mi dirigo nuovamente a Novedrate alla sua ricerca visto che la sera prima (venerdì) non ero riuscito a caricarla.
L'idea è quella di portarla al blu visti i pochi cm di distanza ma alla richiesta del rate mi spara un 100 per un volta per un'ipotetica mezz'ora come massimo... per farlo due volte sono 150 per un ora circa. A quel punto preferisco ritestarla in car... Ci accordiamo per palpate varie + hj+bj. Arriviamo all'imbosco che ho trovato abbastanza tranquillo tanto che gli chiedo subito se possiamo stare fuori dalla macchina, ed anche se un pò titubante per il "freddo" acconsente. Fa la sua figura... scosto il più possibile il reggiseno che non si toglierà e intravedo due belle tettine ma il pezzo forte è il lato B veramente notevole... sodo e compatto, una goduria prenderglielo in mano... basta questo per caricarmi per bene. Dopo si passa prima ad un bj e si conclude di mano. Incontro veloce e senza grandi divagazioni. La tariffa motel è un pò alta rispetto a quanto solitamente pagavo però vista la comodità, non escludo di testarla al blu in futuro...

ciao!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
298
Reaction score
242
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lucy
Nazionalità: Rumena (mi pareva più moldava)
Età: 35
Descrizione fisica: skinny, tettine n.p. , occhi chiari, viso con qualche ruga, Culetto d'oro
Attitudine: friendly
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ/Fuck
Servizi usufruiti: bj+fuck
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: entrata Motel blu9

LA MIA RECENSIONE:
Incontro Lucy la scorsa settimana, recensisco solo ora perchè il tempo era tiranno. Recensione scarna, senza molti dettaglia, perchè è stata proprio fugace. Mi accosto, lei vestita (o meglio svestita) alla Lara Croft solito menu, e la faccio accomodare, fisichino da Skinny, bel culetto ma tette non pervenute.
Imbocto poco distante. Non fa bbj. Inizia a calzare il condom, e vai si inizia a suonare il flauto. Direi senza infamia e senza gloria. Ne ho sentiti sicuramente di migliori, posiazione missionaria, ma essendo carichissimo vengo abbastanza in fretta.
Nel social successivo Lucy si dimostra amichevole, mi dice che lavora in diurna in un altro posto, ma ho dimenticato la citt.

Ciaoo
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
215
Reaction score
388
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lucy
Nazionalità: mi ha detto rumena
Età: mi ha detto 25
Descrizione fisica: alta tipo 168cm, skinny, tettine con capezzolini a pallina, bel sederino
Attitudine: molto gentile, molto brava
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj+rai1
Servizi usufruiti: bj+rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: entrata Motel blu9


Giovedì notte, dopo tanto tempo, ero in tour zona Novedrate, buon numero di ragazze presenti...ma a parte Ina di Fenegrò, di culone/fiancone con vita e spalle piccole come piacciono a me, non ne ho viste..pertanto ho voluto testare la skinny Lucy..proprio davanti al Blue indossava un top, autoreggenti nere e perizoma, eccellente!...Mi ha condotto all'imbosco dove putroppo non è stato possibile fare tutto fuori dall'auto come amo per presenza telecamere, tra l'altro ho dimenticato di chiederle per quale motivo avesse scelto proprio quel luogo....Ci siamo spostati nei sedili dietro, meglio di niente, ha sollevato il top, seno prima misura ma con capezzolini a punta che mi hanno arrapato moltissimo... dopo un pò di petting ho usufruito di un bj molto ben fatto, ho dovuto bloccarla per non finire in anticipo....poi l'ho fatta salire sopra di me...certo in auto è un pò scomodo ma sa come muoversi, infatti sono arrivato all'esplosione dopo non molto...mi sono pentito di non essermela goduta in motel.
 
Commenta
Alto