[RECE] Ludmilla - OTR - Milano

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Ludmilla
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: FK/BBJ/RAI1/CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, fisico medio, 1.70 circa, popputa
ATTITUDINE: Partecipe e molto disponibile
REPERIBILITA': dalle 22:00 in poi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
L'ho incontrata settimana scorsa in via carnia qui 45.491623,9.236732, davanti alla fermata dell'autobus; lei è una bella milf con fisico ben proporzionato, se non fosse un pochino per culo e tette. credo che porta una 5a. :w00t: Ho intervistata e mi ha detto il solito 30 bocca-f--a delle stradali. Mi ha portato in un parcheggio ben nascosto lontano da occhi indiscreti. Durante il viaggio mi toccava il pacco e mi faceva i complimenti per come ero già bello pronto. Comincia con un bj coperto fatto molto bene ma davvero benissimo e allora provo a chiederle se è possibile togliere il gommino e lei mi dice di si perchè sono pulito ma chiede 50. Madonna con 50 andavo da una loft! Ma l'eccitazione era troppo forte e se rinunciavo sapevo che sarei tornato casa con il cruccio di essermi perso quel suo pompino fantastico in versione cabrio. Allora le dico ok ti do 50 ma facciamo bbj, poi rai1 CON CALMA e finale in bocca. Fa un sorrrisino timido, pausa... e alla fine accetta. Non me ne sono pentito, la bocca la sa usare come poche con abbondante uso di saliva. Le chiedo che posizioni si possono fare e mi dice quelle che vuoi tu. Allora la faccio venire sopra lei si muove bene e sembra apprezzare. In questa posizione limoniamo come due fidanzatini e quando mi stacco dopo due secondi lei mi riprende la testa fra le mani e limoniamo ancora. Tra l'altro Fk non era concordato. ma in macchina così si sta troppo scomodi. Allora proseguiamo a 90 e lei mi chiede se preferisco che si muova anche lei o che stia ferma a prendere i miei colpi.:shok: Ma da dove è uscita questa? un po' di minuti così e decido che è arrivato il momento di concludere. Mi siedo, togliamo il gommino e riprende con il suo bbj, neanche un minuto ed esplodo. Lei ha continuato finchè non è rimasta neanche una goccia. Inutile che mi chiediate se ci tornerò. Ho chiesto se prossima volta mi fa lo sconto e ha detto vedremo.
Vedremo...

Reaction score
548
Scheda rece otr in automatico qui

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
21
Suvvia Curiosone... tutto a posto.
E' solo che la battutaccia me l'hai offerta su di un piatto d'argento. palla alta a rete...

buon divertimento e ricordati di recensire!

Commenta
Reaction score
139
Si sa, Russ Meyer, più che il sesso, ama esplorare l'umanità...

Ma andiamo con ordine...

NOME: Ludmilla
ZONA: 45.491514, 9.236768 Via Carnia, ultima pensilina bus prima di arrivare in Piazzale Udine
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI: credo un po' di tutto, usufruito solo RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto, 70 in albergo
COMPENSO CONCORDATO: 70 in albergo
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra con ossatura robusta, poppe quinta morbida
ATTITUDINE: elegante, signorile, forse un po' malinconica

Deciso a trascorrere una serata trasgressiva delle mie solite - con sconosciute intriganti e poppute - mi dirigo verso l'area urbana di nord-est. Procedendo da Via Carnia, seduta all'ultima pensilina del bus prima di arrivare alla rotonda di Piazzale Udine, staziona Ludmilla, una ragazza-signora dall'aspetto molto elegante, vestita con gonna e giacca a fiori.

L'evidente eleganza attira la mia attenzione - oltre al magnifico "solco stretto" che fa capolino da una compostissima maglietta, segno di un seno generoso, morbidamente "imbragato". E' proprio una cosa che mi intriga, per contrasto con la situazione, trovare un'OTR garbata e vestita bene... La faccio salire a bordo senza esitazioni, e mentre mi guida verso l'imbosco automobilistico, la conversazione si fa subito schietta e personale. Saranno i miei modi gentili, sarà che ho sempre voglia di trattare ogni donna come una regina, ma lei non si fa problemi a confidarmi dei particolari più o meno recenti della sua vita che mi intristiscono un po'...

Il luogo dell'imbosco è in una via a fondo cieco, qui, ultima porzione di un tratto usato come parcheggio di un locale pubblico. Il via vai in quel punto non è eccessivo, ma l'imbocco della strada è trafficato. Il mio disagio aumenta e mi risolvo rapidamente per l'albergo. Alla classica domanda, Ludmilla mi risponde "In albergo ti costa 100". Una donna con quell'aspetto - per uno come me - può meritare sicuramente 100+albergo... ho buttato via soldi per molto meno!

Arriviamo in un posticino dignitoso, più giù in Viale Porpora, che per la camera chiede 30.
[Nota logistica] Se all'accettazione dell'albergo c'è un tipo poco esperto che vi assegna la camera 12, fatevene dare un'altra: la 12 ha il bagno senza bidet. Ludmilla mi ha confermato che di solito la camera è un'altra.[/Nota logistica]

Mentre inizia a spogliarsi le porgo la cifra che ritengo pattuita - 2 biglietti da 50 - e con grande sorpresa mi sento dire "aspetta che ti do il resto"!! Lei intendeva 100 incluso l'albergo! Pensate! Questo la dice lunga sulla schiettezza e i valori di questa donna, che non sono "degradati" dal contesto del meretricio, come spesso accade.

Lei mi appare elegante e garbata, nelle parole e nei gesti, mentre si spoglia e quando si da una rinfrescata in bagno (non vi rinuncia, anche in assenza del bidet, arrangiandosi come può con la doccia). Rimane nuda tenendo sù solo il reggiseno, e a letto prevalgono carezze e coccole. Le sfioro le labbra ma le sue non si schiudono, quindi non insisto. Lei mi tratta con garbo, chiede cosa preferisco, lascia completamente a me i modi e i tempi. Apprezza il mio modo di fare rispettoso, mi fa molti complimenti, ed è incuriosita dal mio atteggiamento "amorevole".
Troviamo confortevolmente la posizione tranquilla del RAI1 e la nostra unione dura a lungo... Mi stupisco io stesso della mia resistenza... Probabilmente in quel momento il rispetto per Ludmilla è più forte di ogni possibile congestione emotiva che mi porterebbe ad una rapida conclusione.

Ad un certo punto mi gusto l'ultimo passaggio di rilievo, lasciato alla fine come un ricco dessert: le tolgo il reggiseno, riempiendo le mie mani dei suoi seni importanti, anche se non enormi, morbidi e succosi, anche se non sodissimi. I seni di una gran donna che mi accoglie tra le sue gambe quasi con affetto stupito.

Il resto... ancora chiacchiere "amorevoli" e premure reciproche.

Credo di aver conosciuto una donna di gran classe, finita per fare il mestiere per delle circostanze temporanee.

Una bella sorpresa, in queste strade dominate per lo più da aggressività e distacco.

Commenta
Reaction score
250
NOME: Ludmilla
ZONA: 45.491514, 9.236768
Via Carnia, ultima pensilina bus prima di arrivare in Piazzale Udine
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
DESCRIZIONE FISICA: in carne, ossa grosse, tette fantastiche
ATTITUDINE: GFE

In Milano i suoi bj una certezza dal 2011/12, ha avuto un paio di anni di fermo ma adesso è tornata da post estate sempre nella stessa posizione, notturna, ovviamente orario prima del coprifuoco (20/22), adesso con macchina sua SW.
Lei sempre gentile, professionale, tira fuori le sue tettone e va di bocca fino in fondo.
In questo periodo di lockdown il mio unico sfogo pre serale ??

Commenta
Alto