- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/ludovica-effettuo-vero-massaggio-5ntb40307804
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ludovica od altri
NAZIONALITA': ITA
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): relax.hdj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33976955xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da questa giovane massaggiatrice diverse volte.Io devo ammettere che quando mi trovo bene difficilmente tendo a provare qulacosa di nuovo a meno di un peggioramento del servizio.Lei ha circa 30 anni,ricorda molto Amy recentamente scomparsa per motivi di droga.Fisico molto asciutto ,un po' troppo "ferro" ))).Riceve in zona Lame ,in location molto traqnuilla ,in strada privata .La reperebilita' non e' delle migliori devo ammettere ,poiche' spesso la chiami per ore ma non risponde.Il massaggio viene svolto in camera da letto ,sul letto ed e' molto professionale.Lei ama molto il body e devo dire che lo sa' fare nelmodo migliore.Finisce poi secondo me col top con un lavoretto di bocca che devo dire tiene alto il nome delle bolognesi.Devo ammettere che il detto che le bolognesi sono le migliori nella nobile arte trova riscontro.
un saluto a tutti
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/ludovica-effettuo-vero-massaggio-5ntb40307804
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ludovica od altri
NAZIONALITA': ITA
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): relax.hdj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33976955xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da questa giovane massaggiatrice diverse volte.Io devo ammettere che quando mi trovo bene difficilmente tendo a provare qulacosa di nuovo a meno di un peggioramento del servizio.Lei ha circa 30 anni,ricorda molto Amy recentamente scomparsa per motivi di droga.Fisico molto asciutto ,un po' troppo "ferro" ))).Riceve in zona Lame ,in location molto traqnuilla ,in strada privata .La reperebilita' non e' delle migliori devo ammettere ,poiche' spesso la chiami per ore ma non risponde.Il massaggio viene svolto in camera da letto ,sul letto ed e' molto professionale.Lei ama molto il body e devo dire che lo sa' fare nelmodo migliore.Finisce poi secondo me col top con un lavoretto di bocca che devo dire tiene alto il nome delle bolognesi.Devo ammettere che il detto che le bolognesi sono le migliori nella nobile arte trova riscontro.
un saluto a tutti
Ultima modifica di un moderatore: