[RECE] Ludovica - Bologna - Bakeca

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/ludovica-effettuo-vero-massaggio-5ntb40307804
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ludovica od altri
NAZIONALITA': ITA
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): relax.hdj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33976955xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato da questa giovane massaggiatrice diverse volte.Io devo ammettere che quando mi trovo bene difficilmente tendo a provare qulacosa di nuovo a meno di un peggioramento del servizio.Lei ha circa 30 anni,ricorda molto Amy recentamente scomparsa per motivi di droga.Fisico molto asciutto ,un po' troppo "ferro" :-))))).Riceve in zona Lame ,in location molto traqnuilla ,in strada privata .La reperebilita' non e' delle migliori devo ammettere ,poiche' spesso la chiami per ore ma non risponde.Il massaggio viene svolto in camera da letto ,sul letto ed e' molto professionale.Lei ama molto il body e devo dire che lo sa' fare nelmodo migliore.Finisce poi secondo me col top con un lavoretto di bocca che devo dire tiene alto il nome delle bolognesi.Devo ammettere che il detto che le bolognesi sono le migliori nella nobile arte trova riscontro.
un saluto a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
272
Dear Schiavoeumile, dopo tanto tempo sei riuscito ha postare la tua rece, ma da come scrive mi sovviene un dubbio, sei per caso di origine anglosassone?
Potresti dirci a quale numero contattare Ludovica?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Come mai anglo sassone scusa? Il numeri' e sul sito di presentazione.Hai ragione sul fatto invece che non demordo,perche' credo che questo servizio sia valido quando ci si aiuti reciprocamente.Oggi buttare via soldi a me non piace e credo a nessuno.

Commenta
Reaction score
1
In passato ho provato tante volte a chiamarla senza risposta.Scusa, ma cosa significa relax.hdj?Arte bolognese cover o uncover?Grazie.

Commenta
Reaction score
272
Come mai anglo sassone scusa? Il numeri' e sul sito di presentazione.Hai ragione sul fatto invece che non demordo,perche' credo che questo servizio sia valido quando ci si aiuti reciprocamente.Oggi buttare via soldi a me non piace e credo a nessuno.
Perchè il tuo modo di scrivere mi ricorda un mio amico londinese che scriveva in un italiano disarticolato, ma non prendere ciò come un insulto.
Dovresti per correttezza di rece inserire l'index, ovverò il numero di cellulare della girl, avendo cura di sostituire le ultime 2 cifre con XX.
Te lo chiedo perchè il numero presente nell'annuncio è diverso a quello presente nel passato.

Commenta
Reaction score
264

Bravo schiavoumile, finalmente l' hai fatta dopo che nel precedente tread ci avevano giustamente cazziati! Mi fa piacere che tu ci sia tornato e anche io ho riprovato a chiamarla (cosa non facile!) per una seduta, però aveva al telefono una voce roca e una prontezza che mi ha fatto pensare (e non credo di sbagliare) che fosse almeno un pò in fattanza. Questa cosa a me non piace, l'ho scritto già, ed è un peccato perchè tutto il resto (presenza, massaggio e finale) è OK, di conseguenza mi sono astenuto. Tu ( ed eventuali altri frequentatori) come l'hai trovata sotto questo punto di vista. Mi interessa particolarmente il tuo giudizio perchè dal tread che è stato chiuso mi pare abbiamo gusti in materia simili.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao carissimo .L'impressione che ho avuto e' che ogni tanto possa farsi un qualche cannone! io non ho nulla contro al riguardo!A me piacciono tutte e tre le cose che hai detto! Rispondendo invece al precedente.....e' uncover!

Commenta
Reaction score
23
Ciao amici bolognesi, sono fuori zona, ma qualche volta per lavoro passo qualche mezza giornata nella città delle 2 torri!
Questa Ludovica mi incuriosice... ma fisicamente com'è?

E poi... se si tratta di qualche cannone passi pure, ma se fosse qualcosa di più pesante io ci andrai con i piedi di piombo.
Detto questo confermo che la ragazza (per nazionalità, rate e prestazione) mi intriga assai

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
264
Ciao amici bolognesi, sono fuori zona, ma qualche volta per lavoro passo qualche mezza giornata nella città delle 2 torri!
Questa Ludovica mi incuriosice... ma fisicamente com'è?

E poi... se si tratta di qualche cannone passi pure, ma se fosse qualcosa di più pesante io ci andrai con i piedi di piombo.
Detto questo confermo che la ragazza (per nazionalità, rate e prestazione) mi intriga assai

Ludovica ha circa 30 anni, alta 1.65, snella con una prima di seno, molto tatuata e con parecchi piercing, tra cui uno sulla lingua che si apprezza col finale orale. Di viso è carina, con 2 occhi azzurri che a me piacciono molto. Ci sono molti pro e alcuni contro: PRO: Carina, molto buono il massaggio e il finale orale cabrio, prezzo equo sugli 80. CONTRO: il posto in cui riceve e il letto su cui pratica non brillano per pulizia, anche se Ludovica è comunque pulita. Eppoi c'è il fatto che sembra sempre un pochino alterata e il mio sospetto è che possa andare pure oltre la canna (che io non fumo ma non mi disturba)... Sicuramente è una esperienza da fare, dopodichè trarrai le tue conclusioni. Dimenticavo che tra i contro c'è anche che parla troppo per i miei gusti, un pochino di silenzio in più durante il massaggio a me non dispiacerebbe!

Commenta
Reaction score
23
Grazie eddie per le preziose informazioni.
Direi che l'esperienza è da fare salvo una cosa... forse sto lavorando con la fantasia, ma l'idea droga -> AIDS -> sesso (per quanto "solo" orale) mi fa letteralmente morire di paura.
Voi che ne pensate? Troppe seghe mentali?

Commenta
Reaction score
264
Grazie eddie per le preziose informazioni.
Direi che l'esperienza è da fare salvo una cosa... forse sto lavorando con la fantasia, ma l'idea droga -> AIDS -> sesso (per quanto "solo" orale) mi fa letteralmente morire di paura.
Voi che ne pensate? Troppe seghe mentali?

Penso che sia un pensiero da fare, ed è quello che ha frenato anche me, perchè a parte l'AIDS (Dio ce ne scampi) esistono purtroppo altri tipi di infezioni più leggeri, ma altrettante sgradevoli. Puoi sempre chiedere di vestirti il pisello prima dell'oral, non credo te lo neghi, anche se la qualità della performance ne risente parecchio...

Commenta
Reaction score
264
AIDS? per un paio di cannoni? se si "percia" i segni si dovrebberò vedere, guardate fra le dita dei piedi ;)

Piano con le conclusioni affrettate!!! Io di pere non ho MAI parlato, e non lo farei mai salvo avere la certezza assoluta! Ripeto per chiarire quello che ho detto e sgombrare il campo da equivoci: Ludovica a me (e non solo) ha dato la impressione di essere fumata o comunque un non lucidissima. Io la parola pera non l'ho mai usata e per quel che mi ricordo non ho visto alcun segno sospetto.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
...i campi della scheda vanno tutti compilati... :rtfm:
33976955xx

Aggiungo pseudo-matrice in mancanza di foto...
Sono Ludovica, laureanda di 25 anni, sono tornata a bologna recentemente, per concludere i miei studi. Se sei stressato dalla routine quotidiana, hai bisogno di un momento rilassante da dedicare a te; questo è il modo giusto per regalarti una coccola. Ricevo a casa e ti raggiungo a domicilio. Sono estetista completa, mi sono specializzata in massaggio. Massaggio classico professionale rilassante, drenante, anti cellulite, post-traumatico. Massaggio sportivo, stratcing e preparazione atletica. Massaggio tailandese con piedi. (piedini numero 37 morbidi profumati e smaltati, naturalmente) Seria, riservata e deliziosa. Per qualunque informazione o delucidazione contattami

Commenta
Reaction score
0
Rientrato ieri sera da massaggio dopo una classica giornata lavorativa di M..!Concordo con quanto detto in precedenza,la casa non da' idea di ordine ,ma e' posizionata in zona tranquilla lontana da occhi indiscreti.Lei come detto da altri.due splendidi occhi,bello anche il fisico .logorroica e con quell' aria di "persona persa".Le ho posto gentilmente la domanda se le piace qualche volta tirarsi su': Mi ha detto che ogni tanto una cannetta in compagnia ci scappa ma niente di piu'.Ed e' l'impressione che ho sempre avuto io.iL massaggio .sara' il fatto che era sera,sara' il fatto che ne avevo bisogno e voglia e' stato sublime,sopratutto nella parte "realx".Io credo ,e la prossima volta,provo che si possa andare oltre.Scorsa settimana ho proavtop un centro China in localita' san ilario enza e devo dire che ho trovato un livello di porcaggine incredibile.Riprovero' prox settimana e se sara' confermato vi inviero' rece.

Commenta
Reaction score
0
siamo in campagna vedi tu.....se ti sembra meno indiscreto un centro chine in pieno centro a bologna? dipende cosa intendi per indiscreto!

Commenta
Alto