[RECE] Ludovica - Bologna - Bakeca

Reaction score
217
e di lUDOVICA invece ? novita? a me non da' piu' segni di vita.......

Boh...è tanto che non la sento/non ci vado... :unknw:
Se passo da quelle parti, magari provo ad andare direttamente alla location...male che vada, se ha lasciato la "professione", mi offrirà un caffè! :preved:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
ahahahahaahahah.....a dire il vero una volta mi disse che stava valutando di trasfersi in tunisia! non sara' partita? in settimana provo a passare pure io

Commenta
Reaction score
217
Il caffè sarà sicuramente "additivato"...

Può essere...comunque una volta che avevo preso appuntamento con lei e non mi rispondeva al cell, sono andato davvero a suonare alla sua porta...non avendo ricevuto risposta, andai via con la coda tra le gambe e l'uccello in tiro...dopo un giorno riesco a contattarla e le chiedo il perchè del suo comportamento...e lei con aria serafica mi risponde che era in casa e stava dormendo, aggiungendo che il campanello non funzionava e di bussare la prossima volta..:girl_impossible:

PS domani vado sul serio a Bologna...se ci scappa, un salto da lei lo faccio davvero perchè ho in programma qualcosa non molto lontano dalla sua location...nel caso, vi aggiornerò quando torno...ossia, sabato sera/domenica mattina :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
E se invece rispettassimo la privacy dalla ragazza?
Quando la toccano a noi andiamo su tutte le furie e presentarsi a casa sua senza preavviso potrebbe crearle anche dei grossi problemi.
Vedi dover dare spiegazioni a fidanzato,parenti o amici.
Una persona che spegne il cell e che stacca fisicamente il campanello vuole indubbiamente farsi i cavoli suoi.

Commenta
Reaction score
0
Passato circa un oretta fa' ma e' chiuso.Non vorrei che fossde veramente partita

Commenta
Reaction score
217
E se invece rispettassimo la privacy dalla ragazza?
Quando la toccano a noi andiamo su tutte le furie e presentarsi a casa sua senza preavviso potrebbe crearle anche dei grossi problemi.
Vedi dover dare spiegazioni a fidanzato,parenti o amici.
Una persona che spegne il cell e che stacca fisicamente il campanello vuole indubbiamente farsi i cavoli suoi.

Se uno dice che si presenta da lei senza preavviso è perchè magari ha una certa dimestichezza con la ragazza e ha il suo assenso...non vale certamente per tutte..mi sembrava logico e non era difficile arrivarci :wink:
Comunque non ci sono stato perchè le mie attenzioni "bolognesi" ieri si sono rivolte altrove...sarà per una prossima volta!

PS Il campanello non è staccato..semplicemente è rotto e la ragazza non si prende la briga di aggiustarlo (come tante altre cose nella sua casa) perchè vive in un mondo tutto suo in cui campanelli, sveglie e orologi non trovano posto..:preved:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Ci sei stato una volta sola però hai dimestichezza.....
Secondo me non la racconti giusta.
Non è che sei tu il fidanzato??? :ok: :clapping:

Commenta
Reaction score
217
Ci sei stato una volta sola però hai dimestichezza.....
Secondo me non la racconti giusta.
Non è che sei tu il fidanzato??? :ok: :clapping:
Una sola volta...però intensa! Infatti il "massaggio" durò ben due ore :whistle3: E una seconda volta saltata perchè lei dormiva e io mi sono limitato a suonare il campanello che non funzionava! :rofl: Scherzi a parte, ci siamo sentiti diverse volte poi al telefono...per questo mi posso permettere di dire di conoscerla un po'...ma finisce lì...non c'è niente di più :wink:

Commenta
Reaction score
217
ahhhhhhhhhhh.....allora ha ragione AMIC! :-))))).........non hai novita?O

Ma no, non hai capito...nelle due ore abbiamo soprattutto chiacchierato (come scrissi nella rece in questo topic) e praticamente mi raccontò tutta la sua vita...comprese le sue relazioni sentimentali, ingarbugliate pure quelle! Praticamente lei mi massaggiava e io nel mentre le facevo una seduta "psicanalitica" :lol: Poi ci siamo sentiti al telefono ma non l'ho più vista e non ho sue notizie da febbraio...ergo, non so proprio dove sia...gli unici contatti sono i suoi recapiti telefonici, che al momento risultano staccati...ergo, ci sta che sia andata davvero all'estero come disse a te :unknw:

Commenta
Alto