[RECE] Ludovica trans - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Ludovica
RIFERIMENTO INTERNET : http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127872-top-trans-palermitana-4urk117955725
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': palermitana
ETA': 20? probabile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, per il resto dice una cosa e ne fa un'altra
SERVIZI OFFERTI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: conforme alla foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 32818143xx

Finalmente torno a concedermi un piccolo svago ma, ahimè, devo raccontarvi di una pessima avventura.
Sinceramente, ritengo sia una persona da boicottare in toto.

LA MIA RECENSIONE:

Preso da una certa voglia e trovati tempo e soprattutto denaro, che in casa mia sempre scarseggiano, chiamo questa trans, concordo su prezzo, lei si dice attiva e passiva, e vado a trovarla, in una traversa di via Ernesto Basile (o viale delle scienze, come tutti la chiamiamo, in una palazzina all'ultimo piano, con scala stretta e ripida.
Lei mi aspetta sulla soglia, in negligé e autoreggenti, tacchi altissimi, fa un bel figurone.
Entriamo in camera, in casa c'è pure qualcun altro, una ragazza mi dice, ma che non esercita.
Entriamo in camera, mi spoglio e comincia un bj coperto, ovviamente. Ma dopo pochi secondi, comincia più a segarlo che a succhiarlo, mi guarda e mi dice ''fammi vedere come sborri''.
Allora le dico che prima voglio fare altro, io volevo prenderlo un po' dietro e poi metterglielo dietro, ma mi risponde che lei non incula (le fa schifo....!!!) e non può essere inculata perché ha mangiato assai (!!!). Alle mie rimostranze, mi dice che è attiva perché ''me la faccio sucare'' ed è passiva perché ''la suco''....
Ho già capito che sarà una fregatura e quindi mi rimetto giù e le chiedo di continuare: ma invece di succhiare, continua a smanettare a più non posso, per cui le dico che una sega potevo perfettamente farmela a casa da solo; lei si infastidisce, si alza e se ne va, io mi rivesto (con molta calma, lei spazientita batteva con la scarpa per terra); mentre mi rivesto, riceve una telefonata e dice che per quel giorno aveva finito (erano le 20,00) e quindi me ne vado, incrociando una cicciona sulla porta di ingresso.
Insomma, speravo di finire un duro pomeriggio di lavoro con un po' di sano divertimento, invece è finito di m...
Insomma, volevo testare una locale, ma mi sa che è meglio rivolgersi al mercato estero...certo, non sono un esperto, ma le 4 volte con le straniere mi era andata bene. Pazienza, si fa esperienza.
Un saluto a tutti voi.

2.jpg 1.jpg 3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto)
​Inserire il titolo nel formato

NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

facendo SEMPRE riferimento al box in alto. Collaboriamo tutti affinché il forum rimanga ordinato.
 
Commenta
Alto