[RECE] Ludy la più bella - Rubiera (RE) - Toptransitalia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cuchu
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
457
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ludy
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=633
CITTA DELL'INCONTRO: Rubiera localita' Fontana
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai2, fk, coccole
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3^ piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32790562xx

LA MIA RECENSIONE: da tempo vedo il suo annuncio su Rubiera, avevo chiesto info su di una discussione di Genova ( dove mi dice si trova molto bene e fa avanti e indietro ) ma non ero del tutto convinto. Ieri sera ero di ritorno verso casa e passando da Rubiera provo a cercarla e mi risponde subito. Ottima impressione a pelle quindi decido di andare. Imposto il navigatore e mi dirigo in Via Augusto Maestri in localita' Fontana, zona residenziale con villette nuove, di giorno potrebbe forse essere non perfetto come privacy. Arrivo al civico che mi aveva indicato, la richiamo e mi fa' entrare sul lato opposto della stradina dove ci sono due palazzine denominate A e B, salgo con l'ascensore e mi apre la porta. Primo impatto bellissima e femminile, stangona alta, sara' forse 1.80, mi fa' ridere quando per alcune volte mi dice che deve chinarsi per baciarmi:lol:
Appartamento bello e nuovo, mi accomodo su di un piccolo divanetto zebrato e inizio a spogliarmi saldando il pattuito, mi chiede se ho bisogno del bagno ma ero a posto, lei ci va' per usare il colluttorio. Torna da me e ci mettiamo sul lettone, si toglie il bikini e scopre due meloni, bellissimi, sara' una 5^, mooooooorbidissimi, li mangio in ogni modo possibile, mi invita parecchie volte a strizzarli, a mordicchiare i capezzoli a gustarli. Continuero' cosi per 10 minuti buoni, poi lei mi fa' i complimenti per la mia presa di consistenza, sono di marmo, mi copre e inizia di bj. In questa pratica mi sono divertito, lei delicatissima all'inizio poi sempre piu' profonda negli affondi, dice che le piace il mio cazzo e vuole divertirsi, andiamo avanti cosi con lei inginocchiata che mi lavora e io che sondo la sua dote. Al momento pero' sono un po' deluso, sento solo le palle ( dimensioni importanti ) ma tutto il resto morto. La faccio girare di schiena, mi invita di nuovo sui capezzoli e qui capisco che evidentemente e' il suo modo per ingrifarsi a dovere quindi non mi tiro indietro, a questo punto le nostre bocche si cercano e si trovano, dolcissimo fk, prima abbozzato poi profondo, profondissimo ma con quel certo non so' che di amorevole, non di porcaggine, gentilezza allo stato puro. Quando mi stacco da lei ho una sorpresa, il suo fratellino e' sull'attenti.....ed e' un fratellone di circa 16-17 cm ad occhio e croce e di diametro importante anche per i palati esigenti. A questo punto inizio a lavorarlo e sara' la parte piu' lunga dell'incontro, e' sempre stata li li per sborrare secondo me, ho avuto la sensazione che ne avesse voglia, oppure ha finto molto bene ma per tutta la durata dell'incontro e anche per il social time post trombo posso dire che ha voluto godersela. Finita la mia parte orale ha voluto che la scopassi e cosi ho fatto, a pecos, e qui unico appunto da fare ha un lato B non certamente a mandolino, ben fatto si ma non scolpito comunque bellissimo. Si e' lamentata che ho finito troppo presto, mi ha baciato di nuovo, era ancora in tiro e abbiamo giocato un po' stringendoci e rotolandoci nel lettone. Alla fine e' stata gentilissima, mi ha detto che era stata bene, che ero gentile anche io e che quando trova persone come me se ne ricorda, odia la gente rozza e che magari pur essendo molto dotati non lo sanno usare e vogliono andare subito al sodo. Gia' una volta mi pareva di aver concluso una rece dicendo che avevo trovato la piu' bella mai visitata in carriera, devo ripetermi, questa e' la migliore come fisico, gentilezza, gfe allo stato puro, location, ecc...Trattatela bene....un bacione gostoso :w00tmesalia:

Nella gallery una delle foto piu' rispondenti al vero e' la prima in pagina 2 e ovviamente i video.

Matrice:

Allegati

• ludy01.jpg
    ludy01.jpg
    41,5 KB · Visite: 114
  • ludy02.jpg
    ludy02.jpg
    31,9 KB · Visite: 112
  • ludy03.jpg
    ludy03.jpg
    37,5 KB · Visite: 113
Bella lì Cuchu....
Gnocca è gnocca. Una bella sorpresa nel panorama Modenese. peccato non ci siano foto hot con il gingillo in tiro, ma se solo fosse grosso in diametro tipo come Renata...sarebbe ok!

Bella lì Cuchu....
Gnocca è gnocca. Una bella sorpresa nel panorama Modenese. peccato non ci siano foto hot con il gingillo in tiro, ma se solo fosse grosso in diametro tipo come Renata...sarebbe ok!

Dai Ispettore, già solo vedere quelle morbide tettone con quel bel visino da porcellina mi mette in movimento gli ormoni.
Poi insomma il collega Cuchu ti ha già riferito che l'attrezzo è un taglia L, mi sembra che possa bastare....nella vita non si può vivere solo di cazzoni....:pleasantry:

ciao cuchu, bel colpo.
Hai avuto la sensazione che velesse essere anche attiva?

Si, voleva essere attiva ma non fa' per me quel calibro, mi sa che come diametro rispetto a Renata mi ha fatto anche piu' impressione. Quando abbiamo fatto le coccole dopo la mia venuta e' rimasta in tiro parecchio quindi o la serata era fiacca e l'ho beccata in un momento di voglia e di grazia oppure e' sempre cosi.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto