[RECE] Luis (o Luisa) trans - OTR - Alcisa (BO)

Registrato
8 Giugno 2012
Messaggi
11
Reaction score
1
NOME: LUIS (O LUISA)
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': PERUVIANA
ETA': 33-35
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, Anal sex
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20-30MIN
DESCRIZIONE FISICA:180 CA, terza di seno, birilllo sui 15-16cm
ATTITUDINE Molto partecipe e socievole, l'ho provata solo da passiva
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M

_________________________________-

Tornato da poco dall'incontro mi accingo a descrivere subito l'accaduto. Credo che in due casi una recensione sia più che necessaria: Quando l'incontro è orribile (e quindi per mettere in guardia gli altri punter) o quando è lodevole.
In questo caso, l'esperienza è più che positiva. =)

Vado in zona Alcisa intorno alle 22:00 e dopo un piccolo giro di perlustrazione, trovo all'incrocio con via Camellini (sotto le indicazioni per Autostrada, Vignola, ecc.) questa creatura, nettamente più femminile di tutte le trans presenti in quella zona.
Dice di chiamarsi Luisa (anche se poi dopo, ho capito che era Luis e non Luisa) e di essere Peruviana. Mi propone 30 per un completo e 20 per un orale, le dico che va bene senza specificare cosa voglio, Durante lo spostamento in macchina inizia con qualche domanda, cosa fai, di dove sei, che segno sei, ecc.tutto questo mentre mi smanetta tra la gambe. Arrivati nel parcheggio nascosto, verso l'obolo ma mi accorgo di avere solo 50€ e le chiedo se ha il resto, mi dice che ha solo 20€ e che mi promette di darmele appena la riaccompagno al suo angolo. Inizia da lì una serie di sbaciucchiamenti, palpeggiamenti, succhiotti (che dopo, cazzarola, mi rimarranno...) dopo di che mi incappuccia e inizia a succhiarmi l'anima, nonostante il condom. In tutto questo lei sembrava ( o forse era realmente) davvero partecipe ed eccitata, a giudicare anche dal suo pistolino in erezione. Non c'era molta luce ma credo siamo intorno ai 15-16cm. Dopo un po', le faccio capire di volerla infilzare e lei, dopo essersi lubrificata con della saliva (ma con garbo) mi sale sopra e inizia a dimenarsi per bene, continuando ad alternare FK profondi con leccate ovunque dai lobi delle orecchie al collo. Dopo di che, le chiedo di prenderla a pecora e mentre effettuiamo il cambiamento, approfitta per spingermi la testa verso i suoi seni, davvero fatti bene, per farseli leccare... sembra gradire molto. Dopo di che, dopo un po' di pompaggio vengo nel goldone. Mi estrae con attenzione il preservativo, mi offre il fazzolettino che aveva precedentemente posto al centro del cruscotto e sorridente inizia a ricomporsi. Io ho un sorriso da ebete stampato sulla faccia dall'inizio dell'incontro, ma non per qualcosa... ero realmente felice, lei mi sembrava una persona davvero per bene e simpatica, molto lontana da quello che lì in zona (e altrove) mi è capitato... tutto questo, nonostante io non sia stato fra gli amanti migliori... sono sempre un po' impacciato quando si tratta di farlo in auto, ma lei è stata davvero eccezionale.
La riaccompagno e le dico che non voglio il resto, può tenersi i 50€, se li è più che meritati. Mi ringrazia, e approfitto per chiederle il numero di telefono.... magari una volta passo a trovarla a casa, dice di stare in zona Saffi.

Ragazzi, questo è stato il sogno che ho fatto dopo essermi addormentato sul divano...

A presto!
 
Alto