[RECE] Luisa Backs/Sayuri Trans - OTR Notturno - Migliarino (PI)

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA:Luisa Backs/Sayuri (così mi ha raccontato e mi ha detto che potevo rendere pubblico il suo nuovo corso)
CITTÀ DELL' INCONTRO: Migliarino (PISA) angolo via Traversagna via De Feo
ETÀ: 33?
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: Attiva, Passiva, Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 30 OTR
COMPENSO CONCORDATO: 30 + passaggio a casa come ha chiesto lei
DURATA DELL' INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ricciolona, alta 1,70 circa senza tacchi, in sovrappeso evidente dopo il lockdown, nell'insieme una discreta Tgatta, rispetto a prima molto meno curata
DOTAZIONE: M ma duro e ben funzionante e
ATTITUDINE: abbastanza porca, tendenzialmente più attiva.
REPERIBILITÀ: discreta Otr, non sempre presente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale scomode
NUMERO DI TELEFONO: per ora non vuole che venga diffuso

Dopo un bel po di tempo qualche settimana fa ho rivisto Luisa Backs/Sayuri, nota trans di zona, e mi sono ricordato delle scopate fatte al chiaro di luna OTR nei tempi passati al Migliarone col solito 30ino, quando ci passavo tardi lei spesso era l'unica opzione. Mi ha subito riconosciuto e con il suo fare sempre molto simpatico e diretto mi ha detto con tanta schiettezza si va casa mi serve un passaggio che sono rimasta a piedi ma almeno 30 euro me li devi dare e ci facciamo una bella scopata. Era tardi ma l'invito è stato ghiotto ed ho accettato. Si parte e lei subito si mette all'opera come sempre si toglie i perizoma prende la mia mano dx e la mette sul suo cazzo e mi sbottona ai pantaloni e comincia a lavorarsi il mio. Arriviamo a Viareggio zona Darsena che stavo quasi per sborrare in macchina e ce lo avevo durissimo. Parcheggio vicino casa sua, adiacente un negozio di materiali nautici, e lei prende le chiavi e scende praticamente mezza nuda dicendo è tardi non c'è nessuno. Mi accodo apre il cancelletto, poi il portone ed entriamo in casa e ci dirigiamo alla camera al piano di sopra. Arrivati li siamo già nudi e continuiamo quello che stavo facendo in macchina, viriamo in un lungo e ottimo 69, lei prende dal cassetto del comodino la cremina e i goldoni e zac mi cavalca fino a che entrambi non sborriamo copiosi Che dire con lei negli anni scorsi soprattutto d'estate ho fatto delle grandissime scopate li infondo alla Traversagna ultima strada a sx sempre a tarda ora. La scopata è stata sempre di buon livello ottima se paragonata al rate, ma è aumentata parecchio di stazza ed è meno femminile di prima, si è trascurata un po ed anche la pulizia del loft non era proprio al top. Speriamo che piano piano ritorni quella di prima, anche se ora si fa chiamare Sayuri, che sappiamo tutti cosa è. Per il ricordo passato 4/5 stelle ora 3 stelle.

Agg Index: 3209373242
cc4a4c8cc2b1aa609e3640a16e86305a6222e71eed55eb9563f821a4ad15721b.jpg
eeaf9111540e8583213d0c853387919eb9118c32bbdf5d8d510ea3bf8a5b2bc1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
500
Grazie Danesh! La Louisa , darsena accanto al negozio di materiali nautici. Via V....... . Prima stanza a sinistra al piano terra quanti ricordi in quella casa ( non con lei) !!??. Danesh tendenzialmente piu attiva dici? Ha un suo perché la Louisa! Incrociata tempo fa al Penny presi il numero. E' ancora arrapante la ricciolona;)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
33
Reaction score
99
Possibile non l’abbia mai notata.. sono proprio un minchione..
 
1 Commenta
Danesh
Danesh ha commentato
E' una vecchia conoscenza di zona. Non c'è sempre e di solito quando c'è arriva ad ora tarda di solito è al posto che ho indicato al Beccacino o inizio via del Piviere.
 
Alto