RECE : Luisa - Bergamo (dalmine) - piccoletrasgressioni.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

xe2sdc ha scritto:
Interessante... hai suggerimenti in merito? Una tua classifica di preferite? :blum3:

Domanda mooolto pericolosa, sia per chi la fa, sia per chi potrebbe avere l'imprudenza di rispondere.
Non si danno suggerimenti, si raccontano le proprie esperienze. Chi legge poi trai le sue conclusioni.
E le classifiche non sono ammesse, ahimè....

Mod 2 ha scritto:
xe2sdc ha scritto:
Interessante... hai suggerimenti in merito? Una tua classifica di preferite? :blum3:

Domanda mooolto pericolosa, sia per chi la fa, sia per chi potrebbe avere l'imprudenza di rispondere.
Non si danno suggerimenti, si raccontano le proprie esperienze. Chi legge poi trai le sue conclusioni.

Evidentemente mi sono espresso male. Non è certo mia intenzione fare comparazioni o stilare classifiche. Ma visto che il collega dichiara di preferire altre t-gatte, mi piacerebbe conoscere quali sono le sue esperienze preferite,... Così il messaggio è più chiaro?

xe2sdc ha scritto:
Mod 2 ha scritto:
xe2sdc ha scritto:

Evidentemente mi sono espresso male. Non è certo mia intenzione fare comparazioni o stilare classifiche. Ma visto che il collega dichiara di preferire altre t-gatte, mi piacerebbe conoscere quali sono le sue esperienze preferite,... Così il messaggio è più chiaro?

Non voglio andare fuori tema e avere problemi con la moderazione :diablo: , comunque per capire qualcosa delle mie preferenze basta che guardi le mie RECE passate, attraverso il mio profilo, sono quasi tutte in questa sezione del forum.

:bye:

Letto con molto interesse... potrebbe essere la candidata ideale per il mio primo incontro.
Qualche foto più esplicativa esiste?? ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto