[RECE] Luisa Ospitaletto o Torbole-Casaglia - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/transex-luisa-caldissima-brasiliana-mm7h21237423

CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:Luisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero anche le foto
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA:foto verissime,lei molto simpatica, molto ma molto femminile,tette 4a-5a sembrano vere morbide e sode, alta 1,85
ATTITUDINE: entusiasta se non la si vuole comandare troppo, comunque molto attenta e disponibile
REPERIBILITA': buona otr ospitaletto via della clinica veterinaria, loft torbole-casaglia via del compositore ecologista

ESPERIENZA: Bellissima altissima simpaticissima, veramente un'ottima persona, dopo una lunga pausa torno in attività,la vedo otr in quel di ospitaletto ma non riesco a parlarle causa la troppa richiesta.
Fortunatamente ricordo un annuncio e forse una rece precedente recupero il num e riesco a contattarla.
Mi fa aspettare una 20ina di minuti per la doccia poi mi accoglie bella profumata, è estremamente femminile,davvero bella.
Vi dico solo che lo fa perchè lo trova molto divertente, ed infatti se le si lascia il giusto spazio lo si può proprio apprezzare.
Un'ora e mezza di relax allegro e divertente, a mio parere una ventata di brasil. :yahoo:

:rtfm: tutto quello che ho scritto potrebbe essere vero :sarcastic_hand:

Re: [RECE] Luisa Ospitaletto o Torbole-Casaglia - BAKECAINCO

Allegata matrice.

Index : 34643132XX

Allegati

sperelli ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/transex-luisa-caldissima-brasiliana-mm7h21237423

CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:Luisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero anche le foto
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA:foto verissime,lei molto simpatica, molto ma molto femminile,tette 4a-5a sembrano vere morbide e sode, alta 1,85
ATTITUDINE: entusiasta se non la si vuole comandare troppo, comunque molto attenta e disponibile
REPERIBILITA': buona otr ospitaletto via della clinica veterinaria, loft torbole-casaglia via del compositore ecologista

ESPERIENZA: Bellissima altissima simpaticissima, veramente un'ottima persona, dopo una lunga pausa torno in attività,la vedo otr in quel di ospitaletto ma non riesco a parlarle causa la troppa richiesta.
Fortunatamente ricordo un annuncio e forse una rece precedente recupero il num e riesco a contattarla.
Mi fa aspettare una 20ina di minuti per la doccia poi mi accoglie bella profumata, è estremamente femminile,davvero bella.
Vi dico solo che lo fa perchè lo trova molto divertente, ed infatti se le si lascia il giusto spazio lo si può proprio apprezzare.
Un'ora e mezza di relax allegro e divertente, a mio parere una ventata di brasil. :yahoo:

:rtfm: tutto quello che ho scritto potrebbe essere vero :sarcastic_hand:
Bella sperelli, grazie per la rece. Molto carina la gatta. Dalle foto non l'avrei giudicata cosí alta!...Ma io ho un debole per le alte e mi segno il numero in rubrica.

rece: Luisa otr ospitaletto
da csar60 » 02/11/2008, 18:45

CITTA DELL'INCONTRO: OTR OSPITALETTO-BRESCIA
TRANS: LUISA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 22-25 CIRCA
SERVIZI OFFERTI: POMPINO COPERTO + SCOPATA
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: FEMMINILE, SENI STUPENDI, ALTA, BIRILLO BENE IN TIRO DI OTTIMO DIMENSIONI.
REPERIBILITA': SI TROVA AD OSPITALETTO, DIREZIONE ROVATO, DOPO LA PRIMA ROTONDA TROVATE LA CROCE VERDE SULLA SX, PROSEGUITE CIRCA 100 MT E SVOLTATE A DESTRA.
Oggi finalmente sono stato in zona e dal momento che la sitazione era tranquilla dal punto di vista dei controlli, mi sono fatto Luisa. Rapporto qualità prezzo eccellente. Estremamente simpatica e dolcemente porca. Avevo una voglia matta e dopo un breve preliminare ho voluto andare subito al sodo...avevo troppo voglia !!! Grande gnocca ed alla fine una cosa da ridere: toccandomi i testicoli per stimolarmi meglio ha ottenuto il risultato di farmi solletico... così abbiamo finito con una risata ... che non guasta mai.
Appena posso mi sono ripromesso di provarla a casa con più calma.

Giusto per una conferma, ricavata da una mia esperienza personale...Grande Luisa..

Mi sembra se ne sia già parlato qualche tempo fa.
Il nome era Luisa Bettencourt.

chiamata ieri, molto schietta al cell, ci siamo accordati per domani nel pomeriggio, chi ci è già stato mi può dire se la location è tranquilla?
ovviamente seguirà rece :bye:
saluti

Io ci sono stato di sera ed era ok anche se devo dire che l'ingresso non deve essere il max della privacy durante il giorno (cortile dei garage).
Una curiosità ho visto apparire questo annuncio http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7089&pag=galleria e non essendo una metropoli mi è venuto un dubbio, non è che ricevono insieme? potrebbe essere interessante! :w00tmesalia:
Se vai chiedi, Ciao

eh, avevo già notato anch'io l'altro annuncio, e la cosa mi interessa non poco :w00tmesalia:

cristallino ha scritto:
eh, avevo già notato anch'io l'altro annuncio, e la cosa mi interessa non poco :w00tmesalia:
sentita poco fa la luisa, acconsente ad un trio ma la sua amica dice deve arrivare da desenzano, ne deduco che non sia la sua vicina di casa.....
boh, domani verdò ;-)))))

una info la l'otr lo fa anche al pomeriggio?
grazie

solitamente dovresti trovarla otr a partire dalle 14,00

RIFERIMENTO INTERNET http://www.bresciatrasgressiva.it/sched ... ourt=trans
CITTA DELL'INCONTRO:torbole casaglia
NOME INSERZIONISTA: luisa bettencourt
NAZIONALITA':brasil
ETA':più o meno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:molto buona, certo le foto son patinate ma lei non si discosta molto ...
SERVIZI OFFERTI:basta chiedere , non sembra ponga molti limiti
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:120
DESCRIZIONE FISICA:alta , poca pancetta ininfluente, tette di buona forma
ATTITUDINE:safada
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:
Come scritto in precedenza oggi in pausa pranzo sono andato a trovare luisa, chiamo mentre sono in viaggio per avvisarla e poi quando sono nel parcheggio, mi dice di aspettare 5 minuti , arriva lo squillo e mi dirigo verso il cortile indicato, appena davanti mi vengono incontro due cagnolini che fan più baccano di una squadra di ambulanze con sirene spiegate, esce pure una anziana signora a prendere il cane più agitato dicendomi che non fanno nulla, io con la faccia di tolla la saluto e le dico che non c'è problema, salgo da lei a primo piano, mia attende con vestaglia, autoreggenti, reggiseno e cinturina borchiate, mmmmm cominciamo bene :-)))
entro lei è alta e me lo dice pure " visto ammore come sono alta...", curve al loro posto, pulita ed allegra, mi accomodo in bagno a darmi una risciaquatina e poi torno da lei, mi spara un 150 per una cosa tranquilla , le offro 120 e "solo per te ammore...." ( certo come no hihihihi)accetta......
parte come una amante , lecca collo orecchie petto, io poi mi fiondo sul suo battacchio che è largo ma non molto lungo, ci strusciamo, ci lecchiamo, ci succhiamo ( lei mi ha coperto, se volevo nature avrei pagato il saupplemento..sich!!!) fino a quando mi dice se voglio prenderlo, le dico di si ma forse è un pò grosso per me, lei mi dice di stare tranquillo che farà piano, e così è , a pecora piano piano mi riempie e comincia a pompare, poi mi fa sdraiare e lei sopra a spungere e leccare collo e limitrofi, sono già al massimo dell'eccitazione e mi giro, mi riprende dal davanti fino a che non esplodo, mamma che orgasmo ........fantastico....
ci si pulisce e ci si saluta...
concludendo: lei è una tipa allegra, c'è da divertirsi avendo un pò di tempo, telefono che ha squillato ma lei non ha risposto, pulizia ok ( aveva la donna delle pulizie in casa), le ho chiesto se ero il primo della giornata e mi ha risposto sorridendo che ero già il 5°!!!!!! alle 11.45 !!!!
a detta sua non fa più otr, o meglio lo fa pochissimo , giusto il tempo di prender un pò d'aria perchè sempre rinchiusa si annoia :-)))
finalmente ho avuto un'aesperienza ottima :-)
tanto vi dovevo....

Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
So che non è educato come primo post una richiesta, ma volevo chiedervi delle cose sulla famosa Luisa...voglio andare a trovarla e volevo chiedervi se per caso fa qualcosa scoperto e se bacia in bocca?
Una recensione sarà d'obbligo!!
Grazie in anticipo a tutti i punter!!

zagor75 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
So che non è educato come primo post una richiesta, ma volevo chiedervi delle cose sulla famosa Luisa...voglio andare a trovarla e volevo chiedervi se per caso fa qualcosa scoperto e se bacia in bocca?
Una recensione sarà d'obbligo!!
Grazie in anticipo a tutti i punter!!
Ehi,Zagor...ci si presenta qui...non mi fare mulinare la scure.. :biggrin:

viewforum.php?f=63

Nuovo argomento

ciao zagor , benvenuto, con me luisa ha fatto tutto coperto e niente fk (bacio in bocca) magari qualcuno ha fatto un'esperienza diversa, mi corre comunque l'obbligo di ricordarti che se vuoi vivere a lungo è meglio non cercare "emozioni" a rischio. ciao, buona permanenza

confermo, bj coperto oltre ovviamente al resto....

Cazzarola, ho dato un'occhiata alle rece precedenti e devo dire che ha lievitato il rate in base all'aumento della richiesta... un futuro da analista di mercato!

Ieri pomeriggio l'ho contattata perchè la prima e l'unica volta che l'ho incontrata mi ha fatto solo trattamento BJ a 20, ma avevo voglia di assaggiare il suo prosperoso culetto.

Chiamo a vuoto un paio di volte, mi ricontatta lei appena uscita dal supermercato e ci mettiamo daccordo per vederci ad Ospitaletto, al suo posto di battaglia on the street. Poco dopo ci vediamo, mi precede in auto portandomi in un posto imboscatissimo dove possiamo addirittura spogliarci e divertirci en plein air!!! BJ+RAI2 all covered a 30 km/h soddisfacente, ottimo social-time, non mi sono mai divertito tanto e sentito a mio agio con una pay come con lei, la spensieratezza e la briosità dei suoi 22 anni e la razza + bella del pianeta si sono mixati rendendola una T-gatta assolutamente gradevole, risate & svuotate vanno a braccetto...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto