[RECE] Luisa - OTR - Bologna (Togliatti)

Registrato
10 Luglio 2017
Messaggi
31
Reaction score
47
Località
Emilia Romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Luisa
Nazionalità: presumo rumena o comunque dell’est
Età apparente: direi 28/30
Descrizione fisica: mora,capelli lunghi, skinny
Attitudine: missile
Reperibilità: prima volta che la vedo quindi non saprei

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bj+ RAI1
Compenso concordato 30 Bj + RAI1
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BBJ( non ho sbagliato,leggi rece) RAI1
Durata dell'incontro: forse 10min ma sono buono

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale Togliatti
Coordinate: Bologna · 40133 Bologna BO, Italia

Stavo facendo due passi (ore 19:45)quando arrivando al semaforo noto una figura femminile che sembra aspettare di attraversare, ma mano a mano che mi avvicino questa mi guarda e quando le passo di fianco mi chiede se voglio fare qualcosa, bhe se me lo chiedi così mi pare brutto rifiutare così mi fa cenno di seguirla sotto al ponte.
Concordiamo per 30 ma quando le do 50 dice che non ha resto alchè rilancia per BBJ +Rai1, mi lascio tastare ed accetto, si parte, male, molto male penso abbia fatto 5 affondi e mi incappuccia!
Si mette a 90 e si sputacchia nella mano per lubrificare entro e tempo niente percepisco un odore a dir poco sgradevole! Forse non se la lava da giorni perché per sentirlo così chiaramente all’aperto non me lo spiego…
Comunque tempo niente inizia a fare del pressing per finire e le faccio notare che si è intascata 50 così si mette buona altri 2 minutini e poi si sfila dicendomi che ero troppo lungo e non può restare ancora!
Non sapevo se essere felice visto l’odoraccio o se incazzarmi per il mancato coito,sta di fatto che cambiando tono le ho detto che forse sarebbe meglio per lei se cambiasse lavoro! Vedo che intanto prende in mano il cell slambicca e lo ripone nella borsa, tempo niente mi dirigo verso l’uscita è il ragazzone in bici che era seduto sulla panchina si stava dirigendo proprio dove eravamo noi! Presumo sia il magnaccio,non posso dirlo con certezza ma la sensazione è stata che lei avesse fatto partire la chiamata e il bomber è arrivato a vedere com’era la situazione!
Occhio colleghi!
 

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.355
Reaction score
2.860
Località
---
Qua staziona l'unica bianca della zona. Rumena secondo me, chiede 50 in auto.
Vestita molto tirata. Potrebbe essere lei, l'orario così presto però mi fa sorgere dubbi.
Non resta che intervistarla.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.858
Reaction score
2.742
Località
———
Commenta
Alto