[RECE] Luisa (rou) - OTR notturna - Palosco (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
549
Reaction score
627
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Luisa
Nazionalità: rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica: mora capelli lisci cicciottella quanche KG in piu viso tondo seno una terza culo tondo chiappotte
Attitudine: parla un italiano zoppicante tranquilla tecnicamente nella media ma agli inizi
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: in auto 30 a salire in motel 70
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ BBJ RAI1 DATY per il resto non ho chiesto
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: dopo la rotonda del PICCOLO direzione Palazzolo imbocco per via Brescia
Coordinate: 45.59817, 9.832453

LA MIA RECENSIONE
notata in un mio passaggio veloce alcuni giorni fa, incuriosito la approcio lei è piccolina con i tranpoli che porta arriverà sul 1.60, cicciottella cosciotti con un culotto bello tondo ha un viso tondo e simpatico
le solite domandine di rito il RATE parte da 30 in auto a 70 in motel, dopo tante skinny un po di carne non mi guasta :) la faccio salire ci presentiamo lei si chiama Luisa è rumena emi dice subito che ha problemi con la lingua italiana, ma ci arrangiamo e ci capiamo abbastanza
arriviamo all'imbosco da me gia conosciuto e abbastanza tranquillo, lei si toglie le mutandine e alza la gonnellina mettendo in mostra la sua patata bella depilata il fratello ha gia i primi sussulti, passattina di salviettina umida e via parte di bocca BBJ nella norma non usa le mani direi tecnica basilare
nel mentre le massaggio il mappamondo e passo con le dita su RAI2 e poi tintillo le labbra di RAI1
dopo qualche minuto si stende sul suo sedile e mi passa un preservativo ancora nella confezione, mi dice che non è pratica e di mettermelo da solo, dire cosa molto rara.
vesto il fratello e passo al lato passeggero ed inizio la sintonizzazione, poi parto con il mio andirivieni massaggiando quelle cosciotte che ha
lei non è molto partecipe, ma non fa notare il tempo che passa e lascia fare ed io sono ben contento di stantuffare e avere tra le mani le sue morbide chiappe
e in men che non si dica il palloncino è riempito
riprendo la mia posizione pulitina e ci ricomponiamo e la riporto alla mattonale, scende dalla macchina mi saluta con un bel sorriso e io riprendo la mia strada
per concludere posso dire che la ragazza non sarà certo la classica skinny ricercata da tutti, ma cosa volete farci a me ogni tanto piace cambiare e un po di carne non mi dispiace, non aspettatevi una BBW direi piu una curvy ha giusto qualche chiletto in piu
devo dire che come incontro non è certo memorabile ma si capiva che la ragazza era alle prime armi e in certi frangenti direi anche imbarazzata ma malgrado tutto non mi ha lasciato un brutto ricordo
 
Alto