[RECE] Luisa (rou) - OTR notturna - Palosco (BG)

Reaction score
689
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Luisa
Nazionalità: rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica: mora capelli lisci cicciottella quanche KG in piu viso tondo seno una terza culo tondo chiappotte
Attitudine: parla un italiano zoppicante tranquilla tecnicamente nella media ma agli inizi
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: in auto 30 a salire in motel 70
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ BBJ RAI1 DATY per il resto non ho chiesto
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: dopo la rotonda del PICCOLO direzione Palazzolo imbocco per via Brescia
Coordinate: 45.59817, 9.832453

LA MIA RECENSIONE
notata in un mio passaggio veloce alcuni giorni fa, incuriosito la approcio lei è piccolina con i tranpoli che porta arriverà sul 1.60, cicciottella cosciotti con un culotto bello tondo ha un viso tondo e simpatico
le solite domandine di rito il RATE parte da 30 in auto a 70 in motel, dopo tante skinny un po di carne non mi guasta :-) la faccio salire ci presentiamo lei si chiama Luisa è rumena emi dice subito che ha problemi con la lingua italiana, ma ci arrangiamo e ci capiamo abbastanza
arriviamo all'imbosco da me gia conosciuto e abbastanza tranquillo, lei si toglie le mutandine e alza la gonnellina mettendo in mostra la sua patata bella depilata il fratello ha gia i primi sussulti, passattina di salviettina umida e via parte di bocca BBJ nella norma non usa le mani direi tecnica basilare
nel mentre le massaggio il mappamondo e passo con le dita su RAI2 e poi tintillo le labbra di RAI1
dopo qualche minuto si stende sul suo sedile e mi passa un preservativo ancora nella confezione, mi dice che non è pratica e di mettermelo da solo, dire cosa molto rara.
vesto il fratello e passo al lato passeggero ed inizio la sintonizzazione, poi parto con il mio andirivieni massaggiando quelle cosciotte che ha
lei non è molto partecipe, ma non fa notare il tempo che passa e lascia fare ed io sono ben contento di stantuffare e avere tra le mani le sue morbide chiappe
e in men che non si dica il palloncino è riempito
riprendo la mia posizione pulitina e ci ricomponiamo e la riporto alla mattonale, scende dalla macchina mi saluta con un bel sorriso e io riprendo la mia strada
per concludere posso dire che la ragazza non sarà certo la classica skinny ricercata da tutti, ma cosa volete farci a me ogni tanto piace cambiare e un po di carne non mi dispiace, non aspettatevi una BBW direi piu una curvy ha giusto qualche chiletto in piu
devo dire che come incontro non è certo memorabile ma si capiva che la ragazza era alle prime armi e in certi frangenti direi anche imbarazzata ma malgrado tutto non mi ha lasciato un brutto ricordo

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Luisa
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: mora con capelli raccolti, curvy, con due belle chiappotte
Attitudine: simpatica e ciarliera
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in car, 70 motel
Compenso concordato 30
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: dopo la rotonda del PICCOLO direzione Palazzolo imbocco per via Brescia
Coordinate: 45.59817, 9.832453

Facendo una vasca su questa via del peccato, noto come ultima ragazza in direzione Palazzolo due chiappotte in perizoma impossibili da non notare. In realtà generalmente prediligo ragazze più skinny, ma questa visione mi attizza troppo e provo l'intervista. La accosto, il viso è tondeggiante ma gradevole e mi propone 30 in car. La faccio salire e ci dirigiamo verso un parcheggio in zona industriale a un paio di minuti dalla sua postazione.
La ragazza si dimostra subito simpatica e ciarliera e stabiliamo un buon feeling.
Passando all'azione, inizia un BJ che purtroppo definirei mediocre e che denota una tecnica inesperta e non impeccabile. Raggiunto il turgore si passa ad una pecorina outdoor sfruttando il clima in via di miglioramento di inizio aprile. La vista di quel culone tondo e sodo è davvero meritevole e quindi la martello con foga. Lei è molto disponibile e non mette fretta e dopo un pò concludo. Social e sorrisi post atto e la riporto alla mattonella.
Che dire, la ragazza non è esattamente il mio genere, ma per chi ama le curvy con un bel culone sodo è veramente un'ottima opzione. Davvero simpatica e disponibile, pecca in tecnica, ma vista la buona attitudine direi che merita altre visite da parte mia.

Indietro
Alto