[RECE] Luisa trans - OTR - Ospitaletto (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
184
NOME: LUISA
CITTA DELL'INCONTRO: OSPITALETTO
ZONA: DISTRIBUTORE Q8 VERSO ROVATO 45.551682, 10.062357
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2 A/P, fk
COMPENSO RICHIESTO: 20€
COMPENSO CONCORDATO: 20€+50€
DURATA DELL'INCONTRO: 120
DESCRIZIONE FISICA: alta, soda
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE:
Voglia di bj, mi fermo da lei dopo aver girato più volta tutta la zona, propongo 20€ e accetta, la seguo e mi porta nella zona d'imbosco, salgo sulla sua macchina e comincia un ottimo bj, mi piace molto, lei parla tanto, mi sembra disponibile, chiedo di vedere il suo,acconsente ed è strano piegato prima della cappella, che è bella grande, più larga del resto; bel seno, solo una tetta....propongo casa sua, accetta per 70 totali, andiamo a Ospitaletto, e cominciamo, fk, dice che sono il terzo o forse quarto cliente con cui lo fa in più di 10 anni, scopro il seno e una è vuota, dice che le è scoppiata a causa di un incidente.
Mi vuole prendere, prima mi lubrifica per bene, entra piano fino a 3 dita, coperte come il pirillo dopo e poi entra lei a pecora, poi missionaria, spinge forte, le piace, a me meno, li preferisco lunghi e stretti, in piedi appoggiato al muro, pausa, mi succhia un po', poi mi sdraia sul letto e mi penetra di nuovo, su sdraia su di me e pompa fino a venire nel gommino.
Pulizie e riparte con bj fino a farmi venire su di lei.
Pulizie, saluti e via.

Cercando mi sembra che nel suo nome completo ci sia Bittencourt come cognome.

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie Filotrans, confermo tutto tranne la marca dell'auto, opel e non bmw!
Avrei scommesso fosse lei, ho sbagliato, ultimamente sto finanziando l'agenzia sisal ma non becco una!
Comunque la Bittencourt,dalle foto viste, credo sia stata un bel vedere 10 anni fa.

Comunque la Bittencourt,dalle foto viste, credo sia stata un bel vedere 10 anni fa.

Oddio, carina dai ma non esageriamo: appena arrivata non era così giunonica ma non era certo un fuscello, certamente fresca e giovanissima, tanto da chiedersi se fosse una ragazzina. Ah ecco hai messo 35 anni, ma non credo arrivi a 30

Sì dai, avevi visto delle foto, ovviamente patinate, ma nonostante stante quello mi ispiravano.
Bella anche la voce da gabibbo, comunque sì, fa ridere e parla tanto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto