NOME: LUISA
CITTA DELL'INCONTRO: OSPITALETTO
ZONA: DISTRIBUTORE Q8 VERSO ROVATO 45.551682, 10.062357
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2 A/P, fk
COMPENSO RICHIESTO: 20€
COMPENSO CONCORDATO: 20€+50€
DURATA DELL'INCONTRO: 120
DESCRIZIONE FISICA: alta, soda
ATTITUDINE: amichevole
LA MIA RECENSIONE:
Voglia di bj, mi fermo da lei dopo aver girato più volta tutta la zona, propongo 20€ e accetta, la seguo e mi porta nella zona d'imbosco, salgo sulla sua macchina e comincia un ottimo bj, mi piace molto, lei parla tanto, mi sembra disponibile, chiedo di vedere il suo,acconsente ed è strano piegato prima della cappella, che è bella grande, più larga del resto; bel seno, solo una tetta....propongo casa sua, accetta per 70 totali, andiamo a Ospitaletto, e cominciamo, fk, dice che sono il terzo o forse quarto cliente con cui lo fa in più di 10 anni, scopro il seno e una è vuota, dice che le è scoppiata a causa di un incidente.
Mi vuole prendere, prima mi lubrifica per bene, entra piano fino a 3 dita, coperte come il pirillo dopo e poi entra lei a pecora, poi missionaria, spinge forte, le piace, a me meno, li preferisco lunghi e stretti, in piedi appoggiato al muro, pausa, mi succhia un po', poi mi sdraia sul letto e mi penetra di nuovo, su sdraia su di me e pompa fino a venire nel gommino.
Pulizie e riparte con bj fino a farmi venire su di lei.
Pulizie, saluti e via.
Cercando mi sembra che nel suo nome completo ci sia Bittencourt come cognome.
CITTA DELL'INCONTRO: OSPITALETTO
ZONA: DISTRIBUTORE Q8 VERSO ROVATO 45.551682, 10.062357
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2 A/P, fk
COMPENSO RICHIESTO: 20€
COMPENSO CONCORDATO: 20€+50€
DURATA DELL'INCONTRO: 120
DESCRIZIONE FISICA: alta, soda
ATTITUDINE: amichevole
LA MIA RECENSIONE:
Voglia di bj, mi fermo da lei dopo aver girato più volta tutta la zona, propongo 20€ e accetta, la seguo e mi porta nella zona d'imbosco, salgo sulla sua macchina e comincia un ottimo bj, mi piace molto, lei parla tanto, mi sembra disponibile, chiedo di vedere il suo,acconsente ed è strano piegato prima della cappella, che è bella grande, più larga del resto; bel seno, solo una tetta....propongo casa sua, accetta per 70 totali, andiamo a Ospitaletto, e cominciamo, fk, dice che sono il terzo o forse quarto cliente con cui lo fa in più di 10 anni, scopro il seno e una è vuota, dice che le è scoppiata a causa di un incidente.
Mi vuole prendere, prima mi lubrifica per bene, entra piano fino a 3 dita, coperte come il pirillo dopo e poi entra lei a pecora, poi missionaria, spinge forte, le piace, a me meno, li preferisco lunghi e stretti, in piedi appoggiato al muro, pausa, mi succhia un po', poi mi sdraia sul letto e mi penetra di nuovo, su sdraia su di me e pompa fino a venire nel gommino.
Pulizie e riparte con bj fino a farmi venire su di lei.
Pulizie, saluti e via.
Cercando mi sembra che nel suo nome completo ci sia Bittencourt come cognome.
Ultima modifica di un moderatore: