[RECE] Luiza trans - OTR - Coltano (PI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luiza
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.livornotrasgressiva.it/trans/luiza_2873
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - Zona Ikea
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto leggermente migliorative ma ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal ,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico slanciato e tonico , capelli castano scuri lunghi lisci, belle gambe,sedere grandino ma fatto bene,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): sicuramente una L (poco oltre i 20..)
ATTITUDINE: buona, ha una certa esperienza.

Circa una settimana fa, tardo pomeriggio dopo una giornata passata al mare mi prende la voglia di vedere un po' di materia prima Otr nella zona Aurelia fra Livorno-Pisa...era qualche anno che non verificavo e qualche buona occasione mi ricordo si trovava sempre. Quindi mi direziono verso la zona di Coltano...qualche sparuta presenza nella zona dei due ristoranti, ma francamente non c'è niente che stuzzica la mia fantasia...arrivo nella zona Ikea e Cantieri Navali...c'è un gruppetto di tre trans abbastanza teen, passo oltre e vedo una macchina ferma con una coscia e un sandalo che fanno capolino:wink:
sono un po' lontano mi accosto con il veicolo da una certa distanza mi pare proprio una gran figa...scende di macchina , occhiale grande scuro capelli sciolti lunghi e lisci, con un micro costumino da bagno color nero, sarà almeno 1,80 belle gambe e un sederone brazileiro :w00tmesalia: si avvicina con un bel sorriso e mi saluta...ehm ecco da vicino noto che non è più giovanissima (diciamo 35 o qualcosina in piu') soprattutto nel viso si nota (il fisico per me perfetto) però mi sembra simpatica e alla mano, mi fa anche la battuta "dai tesoro...è caldo...andiamo a sudare e a godere insieme..." :lol: io gia sono abbastanza convinto e le chiedo di andare in un posto all'ombra all'aperto (eravamo oltre i 30 gradi...) lei mi dice di seguirla e ci imboschiamo in una stradina interna isolata dove c'è un aiuola abbastanza ombreggiata...Mi sembra una zona tranquilla e riparata, quindi lasciamo le macchine vicine e mentre faccio per uscire dalla macchina mi accorgo che lei è gia completamente nuda :whistle3: mi avvicino ammirandola e le verso il pattuito...unica nota negativa che osservo un po' di ricrescita di peli in zona basso ventre ...ma non mi disturba...infatti sembra quasi una di quelle ex modelle un po' avanti con gli anni ma sempre arrapanti! In più logicamente intravedo un discreto calibro imbarzottito ma gia consistente (c'è da dire che non sono molto interessato essendo prevalentemente attivo...anche se mi piace un po' smanettarlo e slinguazzarlo qualche volta) mi tolgo i pantaloncini e il mio arnese sta gia a buoni livelli di durezza...lei me lo afferra e me lo smanetta un po' dolcemente ordinandomi di leccarla e io inizio a mangiarle quelle tette fatte benissimo ! La signorina apprezza e mi chiede..."adesso tesorooo ti facio belo pompino" mi incappuccia e inizia davvero un bj notevole...ci sa fare (deepthroat e colpi di lingua sulla punta) ed è una che ha anni di esperienze e di pompini:w00t: il mio affare è gia iper in tiro , non perdo tempo e le chiedo di girarsi e di mettersi a 90° la signorina si piega e mi offre il suo mappamondo , trovo perfettamente il buchetto e la infilzo prima con movimenti lenti e poi aumentando i giri...la cavallona apprezza e inizia a dirmi porcate...io rallento un po' voglio godermi il suo pertugio in tutto e per tutto!!!:w00tmesalia: Mentre la stantuffo le tocco le tettone , strizzandole e a lei piace e poi le metto una mano in mezzo alle gambe e sento il suo affare molto cresciuto (non durissimo ma notevole) sono vicino a capitolare e anche lei mi dice che vuole godere...mi tolgo dal suo di dietro e decidiamo di smanettarci a vicenda esplodendo come due fontanelle ! Sudati e felici ci scambiamo un bacio a stampo e altre leccate di capezzoli a vicenda :prankster2: facciamo due chiacchiere lei mi dice che farà un tour per la toscana ma vorrebbe stabilirsi in zona Viareggio...ci salutiamo tornando ai mezzi! Esperienza buonissima magari in casa sarà ancora più scatenata chissà ! Saluti a Todos !

Allegati

• 2016-09-04_164223.jpg
    2016-09-04_164223.jpg
    43,5 KB · Visite: 143
  • 2016-09-04_164253.jpg
    2016-09-04_164253.jpg
    36,7 KB · Visite: 137
  • 2016-09-04_164457.jpg
    2016-09-04_164457.jpg
    38,7 KB · Visite: 150
Si sorry avete ragione, allora io l'ho vista esattamente sull'Aurelia (venendo da Livorno) all'altezza dei cantieri navali, poco prima del rotondone che porta all'Ikea. Quando l'ho vista io , era su una golf scura.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto