[RECE] Lulu - OTR cinese - Prato

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
NOME: Lulù
ETÀ: A occhio, 45-55
NAZIONALITÀ: Cinese
CITTÀ DELL'INCONTRO: Prato
LUOGO: Stazione di Prato, lato fiume
DESCRIZIONE FISICA: Matura, fisico discreto, tette piccole
SERVIZI OFFERTI: 30 in casa 30
SERVIZI USUFRUITI: BJ + Rai1 in appartamento
DURATA DELL'INCONTRO: 30' andata e ritorno in auto compresi
ATTITUDINE: Cordiale, simpatica
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra

Dopo l'ultima trombata del 2023 con una china girl, inauguro il 2024 sempre con una china girl.
Sempre di pomeriggio, circa una settimana fa, arrivo in zona stazione di Prato e, sempre lato fiume, carico in auto una cinese, ovviamente non di primo pelo ma abbastanza tirata con un completino nero, non malvagia di faccia.
Anche in questo caso mentre sto guidando la tasto un po' ovunque e lei si mostra simpatica anche se non molto ciarliera.
Arriviamo alla location, la stessa della sua collega recensita qui [RECE] Lina - OTR cinese - Prato, anche se si tratta di un'altra abitazione all'interno dello stesso cancello.
A differenza della collega però non rilancia sul prezzo offrendo servizi aggiuntivi.
La piccola stanza con il letto è passabile, mentre ci spogliamo accende la mini stufetta per riscaldare l'ambiente.
Le sue tette sono praticamente inesistenti, ma ha la fica molto pelosa con peli neri fluenti e la cosa mi eccita molto.
Ci baciamo un po', anche con parziale uso di lingua, quindi le pratico daty con gusto e le lecco il buchetto di Rai2 (molto pulito).
Poi mi copre l'attrezzo e mi pratica un BJ assai valido, quindi la prendo prima a pecos e poi a mission, posizione nella quale concludo mentre la bacio.
Ci rivestiamo e mi saluta, mi dice che si rivestirà e tornerà in strada a piedi (in effetti il tragitto a piedi è molto più veloce che con l'auto).
Nel complesso, esperienza positiva che forse non ripeterò perchè frequento poco le ragazze cinesi (prediligo le donne robuste e tettone).
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ricordo, era vestita di nero ma non ho fatto caso alle scarpe.
Se la rivedessi, come per quasi tutte le cinesi, non so neanche se la riconoscerei.....
 
Commenta
Alto