[RECE] Lulu transex - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
49
Reaction score
156
LULU TRANSEX

NOME INSERZIONISTA: LULU
RIFERIMENTO INTERNET :LULU TRANSEX
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come in Foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Attiva / Passiva / BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Alta e Snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L / XL
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32962441xx

LA MIA RECENSIONE:

Non trovando recensioni ho fatto un salto da questa Trans, fisicamente molto snella e alta purtroppo l'ho trovata con barba lunga e molto irsuta sulle gambe, la pelle è morbida e il fondo schiena farebbe invidia parecchie girls, dotazione media e molto reattiva, seno grande ma sempre coperto e non si puo' toccare, molto probabilmente una protesi in plastica posticcia, per cui molto piu' trav che trans, comunque comportamento gentile e femminile, iniziamo con un BJ da parte mia incappucciato , bell'attrezzo molto reattivo, per il resto niente BJ a me, niente FK /(che comunque non avrei cercato) è molto paranoica per l'igiene, le chiedo di infilzarmi, affonda subito diversi colpi senza riscaldamento, cambiamo qualche posizione, comincia a piacerle e aumenta sempre piu' il ritmo fino alla sua venuta . Sparisce, si lava e torna a finire il lavoro , continua con la mano, con l'atteggiamento di certe romene , che sembra stiano maneggiando una pistola pronta a sparare, dopo molto riesco a terminare , mi lavo e facciamo due chiacchere , esperienza al limite della sufficienza, non le ho chiesto se rimane o se parte, forse sarebbe piu' divertente da attivo
ciao

10_PicMonkey_Collage.jpg
 
Alto