[RECE] - LUMY - OTR NOTTURNA - VIA ORTOLANI - BOLOGNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Veniamo a recensire il BIGNE'.

Chiavatela pero' ricordatevi che io sono il suo fidanzato ufficiale. :biggrin:

La trovate in Via degli Ortolani.
Venendo da San Lazzaro...passate la ROXANA sulla destra e vi immettete nella "rotonda dell' orologio"...passate la rotonda e pochi metri dopo, sulla destra nei pressi del tabaccaio, trovate due girls.

Entrambe intappate da zoccolissime..pantaloncini neri attillati dentro il culo, tacco furente...impossibile non notarle.
Le vedo e mi fermo al volo.

Una e' una fiaccona, chiavabile..ma non bellissima, l' altra e' LUMY.
LUMY con gli short fa' la sua porca figura...ha un bel culo, moretta, bulbo corto che non arriva alle spalle, abbastanza altina, facciotta da TOPINA con il nasino leggermente schiacciato.

Non sto a spiegarvi quanto cazzo ci ho messo a convincerla a salire perche' ha dell' incredibile....ha voluto vedere i documenti, ha fatto memorizzare la targa alla sua amica...ecc. ecc..mi sono anche rotto un po' i coglioni di questa storia...devo pagare e devo pure convincerle a salire....
Insomma alla fine sale per 40 tutto coperto.

E' uno di quei fighini che quando ti entrano in macchina ti avvolgono di quella freschezza e di quei profumini che ingrifano per forza....
Tutta bella infighettatina...vocina da teen, gentilissima..si e' presentata dandomi la mano..cosa che io amo.
Deve compiere 22 anni a breve, rumena, da 5 mesi lavora in Via degli Ortolani.....un anno e mezzo fa' ha lavorato a Borgo come diurna in zona lavaggi......boh...me an l' ho mai vesta.

Fisicamente ci siamo.
Il culo e' di alti livelli.....pero' non mi pronuncio piu' di tanto perche' l' ho vista solo in macchina e bisognerebbe vederla nuda su un letto per valutarla al meglio...
Mi sembra che abbia un pelino di panza...che poi non e' panza ma solo una conformazione delle sue anche un po' particolare.
Tettina da super teen piccolina ma gonfietta, pelle liscia e vellutata...

Il viso e' particolare....a me piace un pacco....ingrifante ai massimi livelli....occhietti furbi, nasino schiacciato, belle labbra, denti puliti.
Ma al di la' dell' aspetto fisico..la cosa che ingrifa di piu' di questa ragazza e' il modo di fare da bimbina, la pulizia impeccabile e LA VULVA DI ALTA CARATURA.

Mi porta in un posto orrido praticamente in mezzo alla strada...perche' non si fidava.
Le faccio gli occhi dolci :give_rose: e tento di convincerla a cambiare posto....dopo diversi minuti di dialogo, sono riuscito a convincerla a cambiare posto...anche perche' le ho fatto tanti di quei complimenti e tante di quelle carezze che non poteva rifiutare...

Si riparte e si va' nel parcheggio dove porta anche ALINA.
Si parcheggia e si contratta.
40 ALL COVERED, SOLO MISSION E SOLO NEI SEDILI DAVANTI....
Ahia...non ci siamo...io davanti non scopo.....

Parte un questionamento allucinante dove io tento di sfoderare tutte le carte che avevo per convincerla......alla fine acconsente sfinita.
Dice che sono il prmo che ha guzzato dietro...
Ci avviciniamo....tento il FK al volo perche' la ciccia mi ispirava di brutto ma lei si scosta..

Mi incappuccia e parte con una pompa che non mi ricordo....scusatemi, ma ero troppo impegnato a ravanarle il fighino che era qualcosa di meraviglioso...un bocciolo di rosa, un profumino pauroso....la sua pelle liscia..mamma benedetta..
3-4 minuti di BJ...nel mentre io l' annuso ovunque e poi si stende a mission.....
E qui non ci siamo.

Si vede che non ha esperienza dietro.....non si stende del tutto...tiene le gambe semi-chiuse...rimane parecchio rigida...
La chiavata e' ridicola...non mi fa' entrare del tutto..porco giuda...io sono ingrifatissimo..lei e' stretta...ma non ci siamo....
Mi blocco e le chiedo di andare in Hotel durante la chiavata!!
Lei chiaramente nega.....

Boh..non so se aveva paura di me o cosa....ma nella guzzata non l' ho vista bene per un cazzo....forse perche' non era abituata nei sedili dietro...mah...
Mi guarda negli occhi con il suo visino da teen e mi dice:

Lei: "Se vuoi ti faccio una bella sega...."

Mi si chiude la vena istantaneamente e mi stendo per la lunga nei sedili e lei mi scappuccia e me lo prende con la sua manina.....
Sega buona con notevole schizzo pirotecnico mentre le ravano le tettine gonfiette e le annuso i capelli.....

Post coito notevolissimo......le dico che la prossima volta la voglio portare in Hotel per un 'oretta....lei fa' la furbetta e mi dice che probabilmente non sarebbe piu' venuta con me perche' e' convinta che io sia un mezzo delinquente o qualcosa del genere.....

A mio parere l' e' una gran figa...e mi impunto fino a che non viene in albergo.

La vulva e' da incartare, da portare a casa e da appoggiare al comodino del letto per ammirarla tutte le mattine appena svegli.

In macchina e' un mezzo legno.....e' un fiore da coltivare con dolcezza e pazienza....su un letto con specchio annesso....(ovvio).

Saluto.

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
barile ha scritto:
bigluciano ha scritto:

per fortuna big che tra 2 giorni gli passa...
ne vede un'altra... e via...

ma difatti conoscendolo solo tramite scritti ,è così lui,s'invaghisce poi appena vede un shortneroattillatostrettoinmezzoallechiappe alè ,la vena si chiude e via d'innamoramento successivo :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
La strada mi ha cambiato....non mi innamoro piu'..... :whistle3:

Sto cominciando a parlare come una troia... :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Ma possibile che nessuno abbia chiavato il bigne'?????
E' li da 5 mesi!!!

Commenta
Reaction score
3.528
thx ha scritto:
La strada mi ha cambiato....non mi innamoro piu'..... :whistle3:

Sto cominciando a parlare come una troia... :biggrin:

secondo me a breve ti troviamo sulla strada con mini,tacco 12 e parrucchino...

No dai... thx sta crescendo non s'innamora +...

:good:

Commenta
Reaction score
32
se non ti piaceva l'avresti descritta come super missle vista la prestazione scadente invece parli come se fosse
la tua fidanzata,

secondo me stiamo perdendo THX :first_move: :rofl:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
streetlover ha scritto:
se non ti piaceva l'avresti descritta come super missle vista la prestazione scadente invece parli come se fosse
la tua fidanzata,

secondo me stiamo perdendo THX :first_move: :rofl:

Eeheheheh....hai colpito nel segno.... :good:
E' un gran legno e sinceramente ne ho viste anche di piu' belle...pero' mi ispira di brutto....mi vien voglia di proteggerla...boh...

Insomma..sono praticamente in braghe di tela.. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :whistle3:

Tanto adesso sono SICURISSIMO che salta fuori che questa e' una vecchia conoscenza...che il DOC le ha cacciato la lingua in bocca anni orsono...ecc. ecc..
La cosa che non mi torna e' che ha lavorato come diurna a Borgo un anno e mezzo fa'......e' impossibile.
Io le ho fatte tutte quelle di Borgo me lei proprio non me la ricordo....

Vedro' di andarla a rapire a breve..... :spiteful:

Commenta
Reaction score
379
thx ha scritto:
E' un gran legno e sinceramente ne ho viste anche di piu' belle...pero' mi ispira di brutto....mi vien voglia di proteggerla...boh...
Ragazzi thx è proprio andato :first_move: :heart: .... urge stompare la suddetta pulzella tutti quanti, così magari si disinnamora un po' :biggrin: gradite metrate di lingua e inserimenti in orifizi non convenzionali :biggrin: :smile:

oh, 'sto a scherza' non toccate la fidanzata di thx :smile:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
allora.. se è quella che dico ha fatto l'otr a borgo, circa 2 anni fa e l'ho pure fatta, a borgo. super teen aveva dei gran pelazzi sulla pancia e spero li abbia tagliati ma x il resto è super carina. Se è quella che dico sta prima di alina in via ortolani, mi fancula sempre e non vuole mai salire con me. Stasera vado in perlustrazione e voglio capire se parliamo della stessa. Dico che mi manda thx :biggrin: gioco il pass

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ecco...al saveva me...figurati se quel puttaniere incallito di SLEX non l' aveva gia' fatta....
Pelazzi???
Io sinceramente non li ho visti.....

SLEX mi raccomando....vai la' e poi lingua in bocca.... :treaten:

...Anzi organizzate un pulman e andate la' in balotta..fate un gang bang, filmate tutto e poi spedite il filmino alla mia mail... :rofl:

Siete bastardissimi.

Si scherza ovvio... :biggrin:

Tanto questa i metri di cazzo li prende lo stesso......

Ma tanto e' un missile.... :whistle3:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
difatti non era lei..Quindi ho passato e mi sono diretto a castelfranco da moi lolita. Buonanotte

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
slex2008 ha scritto:
difatti non era lei..Quindi ho passato e mi sono diretto a castelfranco da moi lolita. Buonanotte

Sei tornato dal super GFE?????? :whistle3:

Ma come era vestito il bigne'???
Sei sicuro che fosse quella che dico io?

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
super gfe proprio no, due bacetti e chiavata dolce..Invece lì da sta lumy erano tre davanti al tabacchi, una bionda zigana, un cesso e questa morettina, viso schiacciato capello corvino quasi alle spalle, pantaloncino corto nero e panta- stivale nero. Occhi scuri e faccia tipica da rumena, non magrissima. Confermi? purtroppo non ho una foto :biggrin: quella che dicevo nei post precedenti sta a metà strada tra questo crocchio e alina..ma ieri non c'era

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto