[RECE] Luna Fedriske Trans - OTR - Vicenza

Reaction score
1
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: FEDRISKE LUNA
Nazionalità: Brasiliana
Descrizione fisica: BIONDA , Alta 175
Attitudine: ATTIVA
Reperibilità: OTTIMA
Telefono: 3886251885

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 160 + 70 per la sua venuta
Servizi usufruiti: BBJ. RAI2 , golden shower
Durata dell'incontro: 60'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: vicenza

LA MIA RECENSIONE
mi sono recato da questa bellissima ragazza due volte la settimana corsa , mi ha subito affascinato , lei alta , bellissima e molto simpatica . mi fa mettere a mio agio e si puo usare il bagno. la location è nota vicino al centro commerciale palladio , facile da raggiungere , casa pulita e in ordine.
Arrivo e mi accoglie con il sorriso lei molto bella bel seno , bel culo , pelle liscia e profumata e con un bel cazzo per potersi divertire, io l'ho provata da passivo e ed stata una bella esperienza anche durante il rapporto ci siamo divertiti con qualche battuta finche si trombava, una bella atmosfera lei è attiva e e le piace buttarlo in gola e portarti al limite , non tanto facile ma sono riuscito ad accontentarla , abbiamo giocato anche con un frustino dove ci siamo divertiti con lei dominatrice e padrona , il tutto senza fretta .
Diverse posizioni provate con lei sempre attiva in piedi anche se mi sarebbe piaciuto provare qualche posizione con lei sdraiata e cavalcarla un po . Nonostante questo è stato tutto molto bello, spero che torni presto , con poche ragazze ho trovato questo feelling . La consiglio proprio

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    41,5 KB · Visite: 92
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto