[RECE] LUNA OTR Black - SP122 - Ghisalba-Cologno al S. (BG)

Reaction score
7
La girl in questione si trova al distributore (Tamoil ?? :unknw: ) sulla strada in titolo, procedendo da Ghisalba verso Urgnano-Cologno al Serio, dopo il ponte sul Serio, sulla destra, dopo il ristorante "La Muratella".

E una ghanese di 22 anni (dice, e può starci...) carina, alta 1.70 capelli lunghi neri e ricci, due begli occhioni scuri, bel fisichetto, bel culetto, seconda di seno.

Mi son fermato per far rifornimento, c'era sta ragazza che si avvicina e mi chiede "Vuoi scopare?" - io rispondo che sono li solo per far rifornimento, ma lei insiste, fa un po' di moine ed alla fine mi chiede "Mi porti a fare un giro?" - alla fine non resisto, la carico.
Mi porta lì vicino, in zona tranquilla, chiede i dindi, poi si spoglia. Ha un bel fisico, forse poco seno, ma nel complesso carina. Rate solito 20 cucuzze.

Incomincia con bj, molto ben fatto, intanto io la tocco un po' dappertutto, e lei appare infastidita, infatti tra una ciucciata e l'altra mi dice "No toccare!!". Io faccio l'indiano, e allora dopo un pò smette il bj si mette a pecora, invitandomi a scoparla.
Io cerco rai2, ma lei "No!!" allora mi sintonizzo su rai1 e devo dire che lo spettacolo è veramente bello, qualche pompata, mentre le tocco le tette, lei gode e non finge (almeno così mi piace credere), ma appare distratta...(forse è abituata a ben altro!! :on_the_quiet: ), poi giunto al culmine chiedo di venirle in bocca...la risposta è sempre no!!! Allora tolgo il gommino e le vengo sulla schiena....
Si ripulisce, saluti e baci (sulla guancia, no fk) e via, torno a casa.
Nel complesso una buona scopata, lei è carina ma non è molto partecipe, inoltre troppi no, per i miei gusti!!
Questo è quanto.
Ciao, :bye:

Indietro
Alto