[RECE] LUNA - OTR - RAVENNA - S.S. FOSSO GHIAIA

vik

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Oggi vi scrivo la mia prima rece da pensionato. Si tratta di Luna, una bella nigeriana che batte sulla statale circa 1 km. prima di Fosso Ghiaia, venendo da Ravenna. Ha circa 24 anni, alta circa 165 cm., carnagione nera, capelli corti neri ricci, occhi scuri, terza di seno non siliconato, di solito porta gli short di jeans e un top bianco. L'ho timbrata per la prima volta 15 giorni fa, un bj covered molto ben fatto per un ventino, con quelle sue fantastiche labbra carnose che poi mi sono sognato tutte le notti. Parla piuttosto bene l'italiano, dice che sta in italia da quattro anni. Mi sono fatto lasciare il suo numero di cellulare, chiedendole se la prossima volta la potevo chiamare perchè volevo essere il primo, avevo già in mente di chiederle un bel bj cabrio.

Ieri sera la chiamo, verso le 18, e mi dice di recarmi alle 22 al solito posto. Mi presento puntuale all'appuntamento, ma lei non c'è, arriva dopo 10 minuti in macchina con un'altra negretta, che la scarica sul posto, poi se ne va. Saliamo in macchina, e le dico che stavolta vorrei un bj cabrio. Lei dapprima chiede un cinquantino, allora inizio a contrattare, le dico che sono un pensionato ed ho solo un ventino, lei "per venti tutto coperto", ma alla fine riesco a convincerla. Ci appartiamo nella solita stradina sterrata, e vai con il migliore bj cabrio mai ricevuto, una cosa indescrivibile, con quelle sue stupende labbra carnose che già avevo apprezzato la prima volta covered, con il pene ingoiato fino alla gola, e CIM finale con sputo. Lei è stata fantastica e dolcissima!

Ciao a tutti, alla prossima!

vik

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Re: [RECE] LUNA - OTR - STATALE FOSSO GHIAIA - RAVENNA

[RECE] LUNA - OTR - STATALE FOSSO GHIAIA - RAVENNA

Chiedo scusa per la mia inesperienza, trattandosi della prima rece, ho sbagliato il titolo
Ecco il titolo giusto:

Re: [RECE] LUNA - OTR - STATALE FOSSO GHIAIA - RAVENNA

ecco le coordinate con Google Maps, che avevo dimenticato di allegare:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... magna&z=15

Commenta
Reaction score
14
Beato te che sei riuscito a farti fare un BBJ con CIM per un 20 ello...
Ma a mio parere più che una rece, mi sembra un promo....con tanto di coordinate google.
Ci manca il suo codice fiscale :biggrin:

:bye:

Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Raff-Bo ha scritto:
Beato te che sei riuscito a farti fare un BBJ con CIM per un 20 ello...
Ma a mio parere più che una rece, mi sembra un promo....con tanto di coordinate google.
Ci manca il suo codice fiscale :biggrin:
:bye:

Una promo, hai ragione, ne sono rimasto davvero entusiasta Ti dirò che volevo tornarci, tanto era ben fatto a regola d'arte il bbbj, e ad una tariffa popolare! Sono ripassato tante volte per la statale, avanti e indietro, a diverse ore del giorno e della notte, ma non l'ho mai più ritrovata. Tante ragazze bianche e trans, ma di negrette neanche l'ombra! Si è involata verso altri lidi, un vero peccato!

Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ho fatto il mio solito giretto anche ieri notte, ma di Luna neanche l'ombra. Mi sono fermato a parlare con una rumena che batte al posto di Luna, chiedendole sue notizie, ma dice che è appena arrivata e che non l'ha mai vista. Anche il suo cellulare è sempre spento, forse ha le sue cose... se è così, dovrebbe tornare a giorni: vi farò sapere!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
hai provato a cercare nella stradina dove c'è il passaggio a livello in direzione pineta??? normalmente ce ne sono lì ci colored...

Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
iridin ha scritto:
hai provato a cercare nella stradina dove c'è il passaggio a livello in direzione pineta??? normalmente ce ne sono lì ci colored...

Grazie dell'informazione, sei molto gentile! Pensa che anche ieri sera ho fatto un giretto per la statale, sicuro di trovare un'altra ragazza disposta a farmi un bj per un ventino, ma non c'è stato niente da fare! Stavo riflettendo se è meglio cambiare zona e dirigermi tra Faenza e Castelbolognese, oppure se mi conviene aumentare il mio budget a trenta... invece proverò la stradina che mi hai indicato, sempre con il solito ventino, poi ti farò sapere!

Ciao a tutti, alla prossima! :bye:

Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Commenta
Reaction score
14
Ma sponsorizzi le Black?? :rtfm:
Hai fatto la RECE di un' altra Black, nel 3d di LUNA, sbagliatissimo!!
Di 13 messaggi all' attivo che hai, sono tutti x le Black, mah!!

Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Raff-Bo ha scritto:
Ma sponsorizzi le Black?? :rtfm:
Hai fatto la RECE di un' altra Black, nel 3d di LUNA, sbagliatissimo!!
Di 13 messaggi all' attivo che hai, sono tutti x le Black, mah!!

Mi scuso di avere fatto la rece di Fato nel 3D di Luna, hai ragione ho sbagliato, non lo farò più. Avevo pensato di poterlo fare, perchè Luna non c'è più, la zona è circa la stessa, la prestazione e il rate idem, una black vale l'altra, ma ho sbagliato, non ci sono scuse!

Che i messaggi siano tutti per le black non è assolutamente vero, ho scritto diversi post nel 3d di Alina, che è una rumena, bianca. E' vero invece che finora ho recensito soltanto due black, ma che ci posso fare se soltanto due black mi hanno succhiato il pisello per un ventello? Ho offerto un ventello anche ad Alina e a tante altre ragazze bianche ma non c'è stato niente da fare, mi hanno mandato affanculo, ho raccontato queste mie disavventure nel 3d di Alina.

Ciao a tutti, alla prossima :bye:

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ne stazionano sempre almeno 2 dopo Fosso Ghiaia (per chi fa RN--RA) dopo la Campaza, al passaggio a livello sulla strada inghiaiata che porta alla Bassona

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
che tu sappia fanno bbj??? normalmente le black nn vogliono... ed anche io nn ne ho mai fatto uso... ma è una voglia che vorrei toglermi.. testare quelle labbrone spettacolose...

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
una volta passavo da quelle parti e mi fermai (poi quando ti vedono sono loro che ti fermano "andiamo?") giusto per fermarmi: 30€ scopata, 20€ ciuccio, ho provato a chiedere se lo facevano anche scoperto, così x curiosità visto che ero li, e la tipa rispose di no, nn insistetti xkè cmq nn mi sarei fermato

questo è quanto

Commenta
Alto