[RECE] Luna trans - OTR - Migliarino

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Ed è così che la signorina con gl'occhialini ha un nome: Luna

RIFERIMENTO INTERNET: http://maps.google.it/maps?q=vecchi...=leixAVen48H0KPM_3ZE5Mg&cbp=12,144.28,,0,5.38
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
NOME: Luna
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 30 +/-
SERVIZI OFFERTI: FK appena accennato, Attiva, 69, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, capelli corti neri, pelle senza ricrescita, corpo abbastanza tonico, picio di notevoli dimensioni. La bimba porta gl'occhiali
ATTITUDINE: Sa cosa deve fare per far bissare l'incontro.
REPERIBILITA': Buona

LA MIA RECENSIONE:

Dopo averla vista e rivista, osservata e riosservata, non sò quante mila volte, alla fine l'ho timbrata o meglio mi sono fatto allargare dal suo troll.

Come al solito il menù offre due tariffe 30 on car 50 at home... per la prima volta, ed essendo titubante sulla sfitinzia, accetto il servizio da 30.

Dopo averla vista e non essendo convinto al 100% e dopo altri "tour" mi fiondo per caricarla e..... sparita! Hazzo la volta che decido non c'è... sempre vista lì, sempre visti i suoi sorrisini, sempre visti i suoi volteggi di asss da capogiro.... ed ora niente, il vuoto! Così, rammaricato, faccio passare una mezz'oretta col pensiero che caricherò un'ameba senza voglia... Ma, fortunatamente, così non è stato! ... La vedo e la carico, senza pensare nemmeno un secondo ( mi sembrava più bella di viso, ma non è neanche brutta ) e andiamo ad appartarci. Mentre si spoglia... oibòh! Mi cade l'occhio sul suo muscolo addormentato dimostrando già una certa dimensione e consistenza. Lei, consapevole del suo stato ( dopo mi dirà che con l'altro cliente ha fatto splash ), si butta subito sul mio bimbo incappucciandolo con la bocca ed iniziando una superpompa da pene a palle... su è giù senza mani. Poi si ferma si toglie il bustino che le dava fastidio e riprende il lavoro di bocca cercando di farmi venire ( ovviamente! ) ... Io cerco il suo padulo ancora addormentato ed inizio un lavoro di lingua e di bocca che non lo risveglia mica molto e di lì capisco la sua precedente venuta... però mi piace come si avventa sul mio bimbo e come mi abbraccia e mi struscia... inizio di FK ma solo di lingua e non di bocca e poi 69 da contorsionismo con mio regale rimming su quel culo da pauuuuurrrrraaaaaa che si ritrova ( secondo me uno dei migliori di miglia )... e lì finalmente il totem inizia a svegliarsi ed a crescere fino ad arrivare a misure estreme, sia un lunghezza che in larghezza, facendomi ricordare il "coso" della Hickman. Da lì a poco, con la mia mascella ormai "sanguinante" e con la lingua grossa come una proboscide, il totem è bello duro sull'attenti ma non tiene se non viene sollecitato. Lei fregandosene continuava un leccamento di capezzoli, palle e cazzo instancabile.... Alchè la fermo e le chiedo se riesce a far assaggiare alle mie terga quel regalino che ha in mezzo alle coscie... lei annuisce subito positivamente ( pensavo che mi dicesse di no per il fatto che non teneva la solidità ) ed in meno di zero se lo veste, Luan e mi penetra! Goduria hai mille!!! Sbatte bene e le piace di brutto... ovvio che io stringo ed assecondo le sue spinte. La posizione è alla sarda! Poi ci giriamo e lei spinge ancora... di fuori 22°, dentro 8000. Finestrini appannatissimi. Io praticamente un lago di sudore! ( altro pensiero: cazzo adesso sudo, questa si schifa e la festa è finita! ) Luna mi poggia le mani sulla schiena ed inizia a strofinare il suo corpo mezzo asciutto sul mio completamente sweat... mi prende i capelli bagnati me li tira mi reinfila e continua a sbattermi forte appoggiando tutto il suo corpo al mio. Le sue mani ormai bagnate dal mio sudore scivolano velocemente su tutta la mia schiena dalla testa ai lombi e dai lombi alla testa mentre riempie tutto il mio corpo con il suo sesso continuando a sbattermi incessantemente. Non capisco più niente i nostri corpi scivolano uno sull'altro e così bagnati tra leccamenti e bombardamenti vengo copiosamente! ... Fantastico! Una bella prova... inaspettata direi!
Dopo un pò di social time dove, naturalmente, le faccio i complimenti per quel pacco regalo e regale.... per il servizio, facendole due domande... Sei venuta col cliente prima di me? ... lei con nessuna difficolta mi dice; sì! è per quello che non stava sù ( bene, mi è piaciuta la schiettezza )... l'essere bagnati ed il caldo non ti danno fastidio? il caldo un pò, il sudore mi piace ( vai... piace anche a me ). Poi mi dice: se mi vuoi trovare in forma vieni alle dieci quando inizio... la prossima volta c'incontreremo a quell'ora.... Vorrei strappargli un bbbj, un fk e vorrei poter leccare ed assaporare quel boa fin dall'inizio. Bello duro! ... Prima di scendere dalla macchina si avvicina, fa per darmi un bacio... io da pivello giro il viso porgendo la guancia... lei si ferma... capisco e mi dà un leggero bacio in bocca...

Au revoir Miss Luna! ______________ ASAP.

Ultima modifica:
Reaction score
61
Urka! .... complmenti per la RECE coinvolgente ed appassionata:preved:...speriamo davvero che la Luna abbia deciso di prolungare un po' la sua pemranenza oltre la midnight, anche se dal tuo racconto temo già di incorrere nella Caporetto della Melany, la proprietaria della 500 nera ultrapluriben recensita da tutto il mondo che.... ogni volta che ci andavo "mi dispiasce tessoro ho jà esboratto" .... ma il gioco vale la candela, come ti dicevo dall'altra parte: sono pronto all'allunaggio, e comunque vada sarà un successo: Grande Mitico alanf!!!

Commenta
Reaction score
0
Mi ero fermato diverse volte , ma non la avevo mai caricata, non mi ispirava. Sabato sera dopo aver letto la rece, mi ero molto arrapato e sono andato deciso e bello in tiro , mi sono accertato che fosse lei e la ho fatta salire. Il mio giudizio è negativo al 100 per cento. Molto cordiale e disponibile , questo si, ma devo dire che è veramente inguardabile, non ha nemmeno le tette, ha una parrucca indecente, onestamente non riesco a trovarli un pregio, che di solito nella mia vita da punter ho sempre trovato in tutte. Abbiamo fatto un po di chiacchere perchè dopo averla messo a a fuoco mi era molto difficile farci sesso, quando poi ho provato ad arraparmi toccandoli le tette e mi sono sentito rispondere che non le aveva, ho pensato qui ci facciamo mattina, però mi dispiaceva per lei , allora la ho fatta girare ricordandomi della rece, mi sono concentrato sul suo di dietro e la ho trapanata. Ciao a tutti e alla prossima

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Mi spiace per il tuo incontro... anche a me non è piaciuto molto il viso, la parrucca era apposto, il reggifinto non l'ha tolto ed a me non interessa molto. Però, globalmente, la sua porca scena la fà ed il resto del fisico è apposto.
In ogni caso non è una figurina di internet che non vedi come sarà dal vivo. Non sei al tel che puoi domandare quello che vuoi... però anche loro ti rispondono quello che vogliono. In otr è lì! Ed è WYSIWYG! ... Puoi domandare e mentre domandi puoi guardare e fartene un'idea globale. L'avanscoperta in OTR è diversa che su internet, che al telefono. Non credo debba insegnarti queste cose ma io faccio così e fino ad oggi ho avuto riscontri quasi sempre positivi.

Commenta
Reaction score
0
Guarda Alanf che io non ho criticato nessuno, mi sono limitato solo a dire la mia impressione sulla tipa, poi starà a chi legge decidere se provarla o no. Non mi è piaciuto il tuo tono di superiorità con il quale mi dispensi consigli. Per me puoi anche raccontare che sei andato con un cammello e ti è piaciuto, non sarò certo io a dirti niente, se deciderò di provarlo perchè il tuo racconto mi ha arrapato, sarà un problema mio, però se permetti poi racconto l'esperienza dal mio punto di vista e non ammetto che tu mi giudichi. Senza nessuna polemica ciao alla prossima

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Guarda Alanf che io non ho criticato nessuno, mi sono limitato solo a dire la mia impressione sulla tipa, poi starà a chi legge decidere se provarla o no. Non mi è piaciuto il tuo tono di superiorità con il quale mi dispensi consigli. Per me puoi anche raccontare che sei andato con un cammello e ti è piaciuto, non sarò certo io a dirti niente, se deciderò di provarlo perchè il tuo racconto mi ha arrapato, sarà un problema mio, però se permetti poi racconto l'esperienza dal mio punto di vista e non ammetto che tu mi giudichi. Senza nessuna polemica ciao alla prossima

Non commento... stai pisciando fuori dal vaso.

Bye.

Commenta
Reaction score
21
Calma.calma condivido il parere di entrambi la Luna l'ho recensita tempo fà,ma non riesco a ritrovare la rece e devo dire che per la mia opinione non è una gran bellezza e forse è anche per questo che l'ho frequentata 2 sole volte,pregi? è cordiale quasi timida se piacciono con doti di buone dimensioni lei è a posto ed è facile a venire specialmente se siete i primi della serata,i difetti ?fisicamente non è una cima insomma dovrebbe femminilizzarsi molto di più e rendersi più attraente,altre sue colleghe non erano delle cime agli inizi ma a lungo andare sono divenute delle trans da concorso di bellezza.

Commenta
Reaction score
0
Io sono calmissimo, ho visto che Alanf non ha preso bene quello che gli ho detto ed ho preferito non replicare, proprio perchè non è assolutamente mia intenzione servirmi di questo forum per fare polemiche. Chiedo scusa ad Alanf se la mia risposta è stata sopra le righe, spero che tu Ryban e lo stesso Alanf continuate a recensire, affinchè tutti partendo da me possano prendere spunti interessanti. Nel mio piccolo quando ritengo utile posto le mie impressioni su le tipe che provo. Ultimamente ho provato questa Valeska, che bazzica la strada da un mesetto circa, una bella cavalla da monta e non, ci stò entrando in confidenza, in settimana dovrei testarla nella sua location, ed allora proverò a fare una recenzione. Ciao e alla prossima

Commenta
Reaction score
61
Oh, ecco, questa Waleska io non l'ho più beccata ..... la prima volta la caricai in via del Feo: bazzica sempre lì? Ha giorni o orari particolari che tu sappia? Ribadisco che è stato per me uno degli incontri più validi degli utlimi tempi, a parte la per me insuperabile Surama/Meghan. Ma per restare in tema col thread, io a miglia ci arrivo sempre dopo l'una e codesta luna scritto tutto attaccato, ironia della sorte maligna, non c'è mai (sigh sob.... non so perché ma sono sicuro che io mi ci divertirei, lo sento, I feel), e allora l'altra sera all'incrocio Bozza/Piviere c'era una con gli occhiali che parlava con la Amanda , non bella ma gran culo e fisico ok, belle poppe, gambe tornite mmmmm......pensavo fosse la Luna e mi sono buttato, invece si chiama Patrizia , FK a go go, lei forse più passiva ma mi ha comunque trapanato alla grande: bell'arnese, notevole soprattutto in diametro...qualcuno di voi canusce?

lory.may: utente de-certificato e de-avatarizzato

Ultima modifica:
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
e codesta luna scritto tutto attaccato, ironia della sorte maligna, non c'è mai (sigh sob.... non so perché ma sono sicuro che io mi ci divertirei, lo sento, I feel)

rispetto i gusti e le abitudini di tutti e quello che vado a esprimere e' un parere del tutto personale e soggettivo ma se ti dovessi dire,caro lory.may,la sopracitata pulzella(forse perche' anche vista in versione diurna,versione maschietto) e' inguardabile...:w00t:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Hahoooo.... Me l'avete massacrata! :(

Commenta
Reaction score
61
Mah, vedi Pinocchio, forse avrai ragione, però ho notato che io e alanf, pur avendo gusti spesso diversi e non concordando appieno su alcuni giudizi (come è logico, normale, perfino necessario che sia) ... in linea generale anteponiamo "quello che fanno" a "come si presentano esteticamente" ... almeno questo mi pare di aver capito. Cioè, non che la femminilità e la bellezza non siano importanti, però....

Per fare un esempio un po' grossolano, un po' tagliato con l'accetta: fra una bella trans femminile e con la quarta ma con un'acciuga morta in mezzo alle gambe, che appena sale in auto ha già il preservativo in mano, pronto a mettere a bada ogni tua velleità, che ti fa un pompino accompagnato dalla mano a martelletto e ogni due per tre ti chiede "amore sei venuto?", e un travone imparruccato che appena parcheggi ti infila mezzo metro di lingua in gola mentre ti fa sentire fra le cosce la sua spranga di ghisa, che lo dà e lo prende senza problemi ... beh, io mi butto a capo fitto e senza por tempo in mezzo sul travone imparruccato, gridando forza genoa alé alé :preved:.. e assai poco mi cale se ha il naso storto ...aò, sò ggusti....Poi, come direbbe Catalano , se è femmnile ed è pure porca e safada...meglio! ..ma non è che ce ne siano tante. A proposito: notizie della Waleska ?

lory.may utente eccetera eccetera .. de-avatarizzato

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
61
RIFERIMENTO INTERNET: http://maps.google.it/maps?q=vecchia...144.28,,0,5.38
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
NOME: Luna
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 30 +/-
SERVIZI OFFERTI: ... questi sconosciuti...
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 6 forse 7 minuti, comunque troppi
DESCRIZIONE FISICA: diciamo che il mostro di Loch Ness le fa una pippa... a aparte gli scherzi, molto magra e mascolina sia nel viso che nelle gambe
ATTITUDINE: quest'altra sconosciuta.
REPERIBILITA': penso sia lì ogni sera..buona

Scrisse poco sopra lory.may: " io con questa mi diverto, lo sento!"
….come si chiamava quella rubrica della Settimana Enigmistica?…ah, sì: “le ultime parole famose” …. ahahahahahah… mi dispiace fratello alanf , io avrei voluto tanto dare il mio piccolo contributo per riscattare l’immagine della tua lunatica amica, ma ahimé, per puro dovere di cronaca ( e ti assicuro che ne farei volentieri a meno) mi vedo costretto a rincarare ulteriormente la già carissima dose.

Orbene, grazie ad una serie di fortunate coincidenze e congiunzioni astrali ( grazie…si fa per dire), ieri sera riesco ad arrivare sul luogo del misfatto un bel po’ in anticipo rispetto alle mie abitudini e, non appena piombato in via della Bozza, individuo immediatamente l’occhialuta donzella. Bene, sta parlando con le amiche, faccio un giro di due minuti e … me l’hanno già portata via. Subito penso

“ ecco, adesso ci starà un’ora ed eiaculerà a ripetizione .. praticamente mi verrà restituita solo la salma ….” . e invece dopo 20 minuti esatti, viaggio A/R e “programa” compresi pertanto, è di nuovo lì on the road. E già questo fa nascere qualche sospetto. La carico. Somma ironia della bastardissima sorte, mentre accosto, da un’altra auto di una trans scende niente po’ po’ di meno che la Camilla/ Valentina di Viareggio (!!!). Ma ormai avevo deciso per l’allunaggio. Insomma, riguardo al viso …. diciamo che rare volte mi è capitato imbattermi in uno scorfano di siffatte proporzioni… in cotanto scorfano! …ma questo, come apprenderò a breve, era davvero l’ultimo dei problemi. La Luna si dimostra socievole, gentile, ancorché un po’ depressa. Ma non depressa quanto il suo uccello, purtroppo. Guardate, ho davvero poca voglia di raccontare quello che è successo perché …. praticamente non è successo niente. Mi ha subito incappucciato e spompinato, e questa è l’unica cosa che ha fatto. Ogni tentativo di rianimare in qualche modo il suo esanime ammennicolo è stato vano. Di FK, bbj o altre cosa turpi del genere nemmeno a parlarne. Dopo 5 minuti di pena che sembrava infinita mi sono sfilato il guanto, mi sono fatto prestare un fazzoletto e ho fatto finta di sborrare, per evitare discussioni. E discussioni non ce ne sono state: tanto era l’imbarazzo che per i circa 7/8 minuti di viaggio di ritorno nessuno dei due ha proferito verbo. Non so se ha provato un po’ di vergogna per la sua prestazione indecente, o se non gliene è fregato un cazzo. A me di sicuro non me ne è fregato un cazzo, perché il mio seme l’ho poi donato alla magnifica Patrizia di cui dicevo un paio di post or sono, che mi ha ripagato di ogni sofferenza e riscattato la serata.

Prima di concludere il reportage devo aggiungere che, colmo dello scuorno, dopo che l’ho fatta scendere ho dovuto sopportare lo sguardo della mia ormai ex amica Camilla/Valentina, i cui occhi sembravano dirmi “ma come.. IO sono qui, dopo mesi e mesi di assenza, e tu carichi quello ???” Potrò mai farmi perdonare? Sicuramente sì, e via verso nuove avventure …

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Noooooooo... Lory anche tu! Allora io ho avuto un culo pazzesco a trovarla come l'ho trovata.... mi par di capire che con me abbia dato il massimo :) :pleasantry: :bb:Dovrò ritestare, magari mi metterò un bel paio di occhialoni per controllare meglio... purtroppo passerà un pò di tempo. Impegni familiari e lavorativi, out of italy, mi attendono. CT = Ca troia!

Nel frattempo ho ritoccato Clea ( Milano ) con sua somma schizzata... stringeva e spremeva la sua dote per farne uscire di più :). Bianca ( Monza ) che diventa sempre più gnocca con importante pinguino usato magistralmente con foga, dedizione e partecipazione. Saick ( Brescia ) uno dei FK più lunghi della mia carriera di punter. 90 minuti di puro ed esagerato sexxxxxxxxo.

Che dire tre certezze... e qui anche un cieco non può sbagliarsi. :)

Ciao stardiiiiiiiii... :) :) :)

P.S. - Direi 3D chiuso con Alanf perdente al 100%... sigh sigh!

Ultima modifica:
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Noooooooo... Lory anche tu! Allora io ho avuto un culo pazzesco a trovarla come l'ho trovata.... mi par di capire che con me abbia dato il massimo :) :pleasantry: :bb:Dovrò ritestare, magari mi metterò un bel paio di occhialoni per controllare meglio... purtroppo passerà un pò di tempo. Impegni familiari e lavorativi, out of italy, mi attendono. CT = Ca troia!

Nel frattempo ho ritoccato Clea ( Milano ) con sua somma schizzata... stringeva e spremeva la sua dote per farne uscire di più :). Bianca ( Monza ) che diventa sempre più gnocca con importante pinguino usato magistralmente con foga, dedizione e partecipazione. Saick ( Brescia ) uno dei FK più lunghi della mia carriera di punter. 90 minuti di puro ed esagerato sexxxxxxxxo.

P.S. - Direi 3D chiuso con Alanf perdente al 100%... sigh sigh!

Non ci sono mai ne vincitori ne vinti...!!!
E' la vita.......Vista che si parla della Toscana, e della zona della Versilia, faccio un esempio terra terra!!!!
C'è stato un periodo, che andavo spessissimo a mangiare da Giorgio a Viareggio, non perchè c'andasse Lippi, ma perchè veramente si mangiava bene!!
Una sera organizzo una cena con 10 persone.....mangiato di merda!!!!
Stessa cosa è successa al buon Alanf....si è trovato bene, mentre gli altri no....
Purtroppo...è la vita.
Spesso ne ho seguite anch'io di rece, che mi invogliavano...e poi invece....delusioni pazzesche......
Mettiamole tutte nel nostro bagaglio di esperienze, ed avremo sempre un pò più da ricordare e raccontare, quando lo vorremo....
Buon week end a tutti.....:on_the_quiet:

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
........

Ecco...per esempio io con Clea non mi sono trovato bene la 1° volta, forse per il troppo caldo....poi una sera invece.....Sono ritornato...si è ricordata....quasi scusandosi.....e forse saranno state le stelle, o l'oroscopo,........ fu memorabile...come qualità di sesso porco, e quantità di sborra da GIOCARCI, come un bambino con il suo biberon preferito!!!!!:moil:

Commenta
Reaction score
61
Sì lo so Lucaebasta, è così come dici tu, è la vita, o come diceva Gianni Minà "è il bello della diretta": una cosa sono i programmini che ci costruiamo noi nella nostra testa, sulla carta o sul web...poi "live" è spesso tutt'altra cosa. Io, ad es., per restare su Migliarino, ho sempre goduto di prestazioni di altissimo livello dalla suddetta Camilla/Valentina di Viareggio, che i 3/4 degli utenti del forum considera frigida, mentre sono sempre desolatamente finito a farmi una pippa nel fazzoletto con la ultra-ben-recensita DA TUTTI Melany della Cinquecento nera. Spostandosi su Milano mi sono divertito con la famigerata Alessandra Gomes alias Paulina Rubbio, mentre ho letteralemente cacciato 100 euri nel cesso con la rinomata Giselle Diamante ...e potrei andare avanti con esempi simili per ore.

Bisogna beccare il trans giusto nel momento giusto ... o al limite anche il trans sbagliato...ma nel momento giusto. Conta più il momento del trans.

loro sono strane... ma lo siamo anche noi. Tuttti vorremmo che nell'arco della loro giornata sborrassero solo con noi, e non con gli altri. E che lo facessero solo per piacere, senza chiedere regalini. A volte succede, certo. A volte. Ma mica sempre è domenica. Ieri sera, ad esempio, era venerdì :mega_shok: ... Mah, uno di voi l'aveva detto che la Luna è solita schizzare con i primi clienti della serata. E io stesso avevo presagito che sarebbe andata a finire come con la Melany. Adesso dico io, a proposito di sborrate ... magari parlo per il mio interesse perché io arrivo sempre tardi.. ma cazzarola, non è più professionale tenersi l'eventuale sborrata per l'ultimo cliente della serata, e presentarsi con tutti gli altri quanto meno col cazzo duro: almeno ne accontenti uno al 100% e tutti gli altri almeno all'80%...... piuttosto che sborrare col primo e prendere per il culo (metaforicamente) TUTTI GLI ALTRI???

Ultima modifica:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Recentemente, tornandomene da Firenze, dove finalmente ho toccato la mitica Carla Novais, mi sono preso un po' di tempo per un tour in Miglia's Garden... ma senza alcun segno degno di nota.
Ovvero niente da rilevare ma solo da abbandonare. In questo periodo il giardino è pieno di rospetti e brutti animaletti da evitare. L'unica ( almeno per me ) è Luna. Lo so è brutta di viso, ma con un bel fisico ( trav ) e soprattutto con un super uccello super duro, largo con cappellona... mi ha regalato una super ma veramente super sborrata dopo un'ora di attività at home.
La signorina è calma e tranquilla fa poco fk anche se questa volta mi ha allungato la lingua in bocca toccando e ciucciando le mie labbra. In sostanza il resto dell'incontro è stato come da precedente rece. Molto partecipe e con grande attenzione al cliente ed alla pulizia.
Molto dolce... per me è una sicurezza in ogni senso. Soprattutto in questo periodo dove il giardino è pieno di foglie e rami secchi con pericolose trappole.
Ciao neh!

Commenta
Alto