[RECE] Luna trans - Terni - Piccoletrasgressioni

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
Sono andato a vedere la signorina arrapato dalle foto

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34268

e' lei ma le foto sono datate adesso e' la brutta copia di quella della foto forse sarei rimasto per fortuna mi ha dato un bacio in bocca al mio arrivo e sono stato "punto" da diversi suoi peli di barba e baffi in ricrescita cosi gli ho tastato il culo e cerano molti peli anche li cosi scusa del bankomat e via piu' veloce della luce secondo me quando hanno tutti quei peli non dovrebbero lavorare come trans ma vabbe :(

index: 32701615xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
12
Reaction score
6
[RECE] Lara trans - Terni - bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET : http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-luna-grossa-sorpresa-b97f102241399
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': ad occhio 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto saranno state fatte anni fà ormai
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30-35 min
DESCRIZIONE FISICA: corpo piuttosto tonico ma il visoè trasformato.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32701615xx


LA MIA RECENSIONE:
Rispolvero una vecchia richiesta di info con questa rece perchè non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione.
Se l'avessi letta prima forse non sarei andato comunque l'incontro risale a 2 mesi fà incontrata la tipa in appartamento sopra nota pasticceria.
Per trovarla già ci ho messo mezz'ora in quanto il palazzo è strutturato come un mezzo labirinto alla fine la trovo lei mi aspetta dietro la porta e quando la guardo vedo che davanti ho la brutta copia di quella delle foto in quanto il suo viso è solcato da profonde rughe che la segnano e la invecchiano di almno 15 anni.
Il corpo invece non è male e, come mio solito in queste occasioni, rimango perchè la voglia era tanta e non mi andava di rimettermi in cerca nuovamente.
Le dico che preferisco essere passivo lei ha un discreto arnese anche se non durissimo della misura giusta per il mio culo.
Mi attivo per un pompino scoperto le faccio ingrossare l'affare, mentre lo succhio squilla il telefono e lei risponde tranquillamente.
Io non le faccio notare la cosa lei lo posa sul comodino io continuo col pompino passando poi ad un 69 scoperto.
Venuto della consistenza giusta mi dice di salirle sopra e me lo mette dentro da questa posizione e una volta entrato mi pompa per qualche minuto e poi inizia a segarmi per farmi venire al che io accenno a timide rimostranze ma poi siccome vado sempre carico, le vengo addosso.
Social time giusto il tempo di rivestirmi e saldare il dovuto.
Tralasciando l'aspetto fisico del viso che è notevolmente cambiato la prestazione è stata frettolosa e si vedeva che la tipa stava a catena di montaggio.
Non ci ritornerò di certo.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,2 KB · Visite: 128
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,6 KB · Visite: 105
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto