[RECE] Lynda trans - Brescia - Siti Vari

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.511
RIFERIMENTO INTERNET: https://megaescort.info/trans/3397142490.html - https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=8475 -
CITTA' DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Lynda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 42-45 (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+ (non è larghissimo ma ha una cappella molto grande)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% (più che altro le foto sono molto datate, nell'inserzione non dice nulla per cui non si possono muovere osservazioni su ciò che dice di fare)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70 (valore prestazione reale: 50, ad esagerare)
SERVIZI USUFRUITI: FK (accennati, fiatella da fumatrice), HJ (troppo), BBJ (mah, lontano dal un bel pompino), 69, COB, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,70 m (risicati e senza tacchi), è ancora abbastanza vicina alle foto, parlo del fisico, qualche chilettino in più ma è ancora in forma la Lynda, seno molto bello sia visivamente che al tatto, abbastanza soda in tutto, iniziano a lasciarsi andare solo le "sotto chiappe", non so mai come si chiama, la parte bassa del culo quasi interno cosce. Viso... lontano un po' troppo dalle foto sia che pubblica sia di quelle da me allegate (scelte con fatica, non ne ho trovata nessuna che la ritraesse come è ora). Voce ruvida, non femminile.
ATTITUDINE: Speedy Gonzales, cerca di andare veloce sempre, in ogni situazione, troppo agitata. Buon social sia pre che post coito (io però non ero lì per quello).
REPERIBILITA': medio/buona
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti (dtd, di sex poco, ho cercato di chiudere in modo sbrigativo)
INDEX: 33971424xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ (sarebbero potute essere anche 3 stelline, con me poca chimica, per cui non vado oltre le 2 ma NON è una fregatura, sia chiaro)



LA MIA ESPERIENZA:

Solito ovebooking delle belle in Brescia, scalo su altre, la prima era Lynda, chiamo, libera, ci vediamo.
(non vedo recensioni, per cui me la ero "segnata" anche per farne una. Mi domando... non per polemizzare ma solo per fare un ragionamento. Posso dire con assoluta certezza che questa trans è a Brescia, se vogliamo anche in Italia, da qualche decina di anni, ho fatto due conti in base a ciò che mi ha detto Lynda, in tanti anni NESSUNO mai del forum le ha dato un colpo? Mboh... io resto basito)

Dove riceve è anche casa sua, purtroppo, più scannatoio che dimora, capisco la minimalità ma casa sua è davvero minimal, pulita il giusto, tutto bello ordinato anche in bagno.

Partiamo abbastanza bene, ha chiacchierato con me piacevolmente, nel mentre, senza che io dicessi nulla, parte e si spoglia (senza darmi modo di carburare un attimo).
Mi preparo (bagno minimal ma buono per il rito della preparazione), ci ritroviamo nudi in piedi a limonare (io non avrei voluto, non mi sarebbe mai scattato, troppa fiatella, lei pulitissima e impeccabile ma il fiato è palesemente da fumatrice accanita, come anche la voce, altra nota che non mi ha particolarmente eccitato).
Ci tocchiamo e ridaglie con sti FK (io, appena ho potuto, senza offenderla, mi sono staccato e non l'ho più baciata per tutta la sessione), percepisco che non ci siamo con i nostri desiderata, parte a farmi una sega da farmi bruciare il pisello, riesco a farmi fare un pompino uncovered ma va talmente veloce che non sento quasi nulla.

Cerco di portare il gioco su altri ritmi, ci riuscirò a fatica, il 69 è stato piacevole ed ho potuto ammirare il suo pisello, ha una cappella che ti verrebbe voglia di mangiare, è molto grossa rispetto all'asta, restato sempre in erezione e mai calato.

Da questa posizione in poi, non ci sono state varianti, è stata con me molto ma molto poco safada (vista l'età e l'esperienza, le mie aspettative erano davvero molto diverse, ecco il perché della delusione).
Ha fatto il compitino e per altro sempre troppo velocemente.
Ci ritroviamo ad esplorarci ma durerà molto poco, non mi trovavo, capisco che devo chiudere.
Esco da lei, mi concentro ed eiaculo COB (goduto quasi nulla, volevo solo terminare ed uscire).

Il suo carattere è gentile, partecipe nel social ma non nel sexplay.

La mia esperienza non è stata molto positiva perché mi aspettavo molta più maialaggine, sintonia (sapersi adattare al cliente), più safadaggine e partecipazione vera (non recitata come ha fatto in alcuni frangenti).

Non è però un fake o una fregatura, le foto sono davvero mooooooooolto datate ma è restata ancora un buon bocconcino fisicamente.
Il viso manifesta ed esterna pienamente la sua milfitudine e non mi è piaciuto, è lontano dalle foto che pubblica ed abbastanza simile, invecchiato, a quelle da me pubblicate.


In sintesi: Milfettina sui 42 e passa anni, ancora ben tenuta di fisico ma non troppo di viso (dimostra la sua età, forse truccata potrebbe ancora dire la sua, non lo so e non lo saprò mai), pisello particolare una bella M+ di larghezza con super cappellona, testicoli nella norma, interno coscia/chiappe che si stanno lasciando un poco andare, pulita e curata il giusto. Tende ad andare velocissimo in tutto ciò che fa, non so se per furbizia/malizia oppure è lei fatta così (non lo so e non mi interessa poi molto). Fumatrice/fiatella.
 

Allegati

  • lynda_01.jpg
    lynda_01.jpg
    42,7 KB · Visite: 2.981
  • lynda_02.jpg
    lynda_02.jpg
    62 KB · Visite: 213
  • lynda_03.jpg
    lynda_03.jpg
    36 KB · Visite: 200
Alto