[RECE] Madalina - OTR - Modena

Reaction score
93
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Madalina
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Buciata, Fermata bus altezza Tetrapak
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, lato A
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magrolina, tette piccole, bel culetto
ATTITUDINE: Non è il suo mestiere

LA MIA RECENSIONE:

PAssando dalla vie Emilia passo dalla fermata bus in cui riceve Miss Fossalta ( scusate l'ignoranza, perchè Miss fossalta? Ma soprattutto, perchè è così famosa? ) che è sempre impegnata e ripiego sulla sua compagna di "fermata".

Intervisto, chiede il solito 30ino per una cosa standard, 80 in casa. Opto per la prima.

Parte con un BBj molto di mando, appena provo a ravanare nelle parti basse non la prende bene, appena vede che è duro mi fa mettere sopra di lei, unica posizione consentita, per tutto il resto bisogna andare in casa.
Lei è impaurita perchè la zona bruciata è diventata piuttosto pericolosa di sera, data la presenza di malviventi che scippano frequentemente le signorine e i loro clienti. Si guarda spesso attorno ansiosa, con l'inconvniente che l'ansia la trasmette anche a me. Passati due minuti, intramezzati da scatti di lei che si guardava intorno, pretende che io venga, minacciando di finire con la mano. A quel punto, tra ansia e minacce, non sarei venuto nemmeno se di fianco a me ci fosse stata Sasha Grey, allora lei finisce con la mano.

Le manifesto tutta la mia contrarietà a questo suo modo di fare e lei mi confessa che è un lavoro che non vuole fare e che spera di raggiungere il più presto possibile il budget che si è ripromessa di raggiungere per tornare in Romania e finire di fare questa vita.

COsì la saluto e me ne torno a casa tutt'altro che soddisfatto, anzi mi ha trasmesso la sua ansia.

"mia cara, capisco i tuoi problemi, e io ti assicuro che ne ho di miei, ma se vengo da te per dimenticarli non puoi rendermi partecipe anche dei tuoi. Ti rispetto, ti compatisco, ma io sono venuto a trombare, non a fare lo psicologo!" Avrei dovuto dirle così prima di andare via, ma non sono ancora arrivato a questi livelli di cinismo.

In conclusione, è una bravissima ragazza, ma non è tagliata per questo mestiere, credo che farebbe bene a tornarsene prima di quanto voglia stare.

Reaction score
31
sono solidale con te, ma lei ha ragione ad avere paura...riguardo a noi meglio andare verso altri lidi in cerca di formaggio reggiano o tortellini`bolognesi

Commenta
Reaction score
292
...scusate l'ignoranza, perchè Miss fossalta? Ma soprattutto, perchè è così famosa?...

1- Perchè la sua "scoperta" è avvenuta quando sostava il Via Emilia Est poco prima di Fossalta; poi da lì si è spostata a Bologna, poi Modena dalle parti del Grandemilia ed è un po' che si è fermata al Bingo.
2- Per essere (quasi) tanto missile quanto topa e perchè oramai fa parte della Via Emilia
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=26860&highlight=Miss+fossalta
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=63875&highlight=Miss+fossalta

Commenta
Alto