DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Madalina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 26
Descrizione fisica: bella, alta, capelli lunghi rossicci, bel culo, pelle chiara
Attitudine: ottima disponibile
Reperibilità: serale
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro:
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: agip via bruno buozzi
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Ho conosciuto Madalina circa 6 anni fa, quando venne per la prima volta a Bari. Quando la vidi non riuscivo a credere che fosse lì disponibile tanto era bella e vi assicuro che lo è tuttora. È una ragazza oltre che molto bella anche molto simpatica. Passando al lato animalesco, ha un culo pazzesco. Esegue un buon BJ e ti mette subito in tiro mentre si fa tastare quel meravigliose culo. Passando al trombo, incassa bene e adoro i suoi gemiti che mi mandano letteralmente fuori di testa. Spero rimanga qui per tanto tempo poiché per me è davvero una tentazione continua. Trattatela bene.
Nome: Madalina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 26
Descrizione fisica: bella, alta, capelli lunghi rossicci, bel culo, pelle chiara
Attitudine: ottima disponibile
Reperibilità: serale
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro:
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: agip via bruno buozzi
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Ho conosciuto Madalina circa 6 anni fa, quando venne per la prima volta a Bari. Quando la vidi non riuscivo a credere che fosse lì disponibile tanto era bella e vi assicuro che lo è tuttora. È una ragazza oltre che molto bella anche molto simpatica. Passando al lato animalesco, ha un culo pazzesco. Esegue un buon BJ e ti mette subito in tiro mentre si fa tastare quel meravigliose culo. Passando al trombo, incassa bene e adoro i suoi gemiti che mi mandano letteralmente fuori di testa. Spero rimanga qui per tanto tempo poiché per me è davvero una tentazione continua. Trattatela bene.