[RECE] Madalina - OTR notturna - Bari (Agip Via Buozzi)

Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
73
Reaction score
60
Località
Puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Madalina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 26
Descrizione fisica: bella, alta, capelli lunghi rossicci, bel culo, pelle chiara
Attitudine: ottima disponibile
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: agip via bruno buozzi
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ho conosciuto Madalina circa 6 anni fa, quando venne per la prima volta a Bari. Quando la vidi non riuscivo a credere che fosse lì disponibile tanto era bella e vi assicuro che lo è tuttora. È una ragazza oltre che molto bella anche molto simpatica. Passando al lato animalesco, ha un culo pazzesco. Esegue un buon BJ e ti mette subito in tiro mentre si fa tastare quel meravigliose culo. Passando al trombo, incassa bene e adoro i suoi gemiti che mi mandano letteralmente fuori di testa. Spero rimanga qui per tanto tempo poiché per me è davvero una tentazione continua. Trattatela bene.
 
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
se ne parla da giorni sul thread generico, boh... io non dico fate le recensioni (anche tu, caro amico, sei fermo a 0 in quasi 2 anni), però almeno la briga di leggere.
La posizione è questa QUI
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta

falco-84

UOMO
Membership
Registrato
2 Giugno 2023
Messaggi
11
Reaction score
13
Età
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Madalina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 26
Descrizione fisica: bella, alta, capelli lunghi rossicci, bel culo, pelle chiara
Attitudine: ottima disponibile
Reperibilità: serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: agip via bruno buozzi

Buongiorno, sono stato qualche giorno fa da questa bella ragazza; all'inizio ero titubante se appartarmi con lei, perché mi era apparsa un pò acida e infastidita quando l'ho intervistata; poi mi sono convinto, male andava erano 30 euro che avrei perso; tuttavia, durante il trombo mi sono ricreduto; è stata molto gentile e disponibile; mi ha chiesto che posizione preferivo, ovviamente ho optato per la pecos; mi ha lasciato accarezzare ed esplorare il suo lato b splendido. Tuttavia, l'unica cosa che non mi è piaciuto sono le sue tette rifatte; non che fossero fatte male, ma proprio non mi piacciono a prescindere; troppo dure; preferisco di gran lunga, un seno piccolo ma naturale e morbido.
Il fatto che chieda 50 euro per il bbj scoperto può essere un bene o un male: un bene perché se accetti di farlo a quella cifra, hai maggior igiene perché ne farà pochissimi a serata; dall'altro il portafoglio piange. Io non ho mai fatto bbj cover da una otr, proprio per la questione igiene e per salute; con lei, visto il prezzo alto che chiede, lo farei, ovviamente una tantum.
 
Commenta
Alto