[RECE] Madalina - OTR - Parma - San Prospero

Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Madalina
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: San Prospero
NAZIONALITA': Romania
ETA': dice 23 mahh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + RAi1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 compreso tragitto
DESCRIZIONE FISICA: bella bambolina teen
ATTITUDINE: fredda

LA MIA RECENSIONE:

Visto che a Reggio la presenza di OTR ultimamente scarseggia molto visto che molte sono in vacanza e di novità degne di nota non se ne vedono decido di provare qualcuna a Parma sapendo che sopratutto nella via emilia verso reggio

ci sono ragazze che dovrebbero offire gli stessi rate di reggio ovver 50 euro per andare in casa.

Le ragazze anche qui a Parma non sono molte ma qualcuna c'è, faccio qualceh intervista e effettivamente tutte quelle a cui chiedo hanno casa alcune sparano 70 e io declino fino ad arrivare a san prospero 100 metri dopo il semafero

sulla destra andando verso reggio mi imbatto in questa puledra, intervista e mi spara 40 in macchina bocca figa e 50 a casa per cui accetto per la casa.

Madalina è una bella ragazza piuttosto alta oltre 1.70 molto magra con capelli neri lunghi anche di viso non è male tipici lineamenti rumeni, in macchina è piuttosto taciturna e sulle sue faccio le solite domande di rito

ma questa oltre a come ti chiami non capisce un cazzo di italiano per cui gli faccio direttamente le domande in lingua madre e qui mi guarda impaurita e mi dice sei rumeno... "come per dire cazzo non devo andare con rumeni adesso che ce l'ho in macchina cosa faccio..." la tranquillizzo che non gli faccio niente di male, mi porta in una zona già conosciuta dove è pieno di girl che lavorano in casa.

Monolocale ben curato luce soffusa e ci spogliamo madalina mostra un fischino da teen da paura tettine piccole sarà una prima molto magra fighino bello depilato non sembra proprio avere 23 anni come dichiara.

mi accomodo sul letto per modo di dire in realtà è un mezzo divano e mi incappuccia e inizia un pompino che di sicuro non rimarra nei miei ricordi di punter, è alle prime armi e si vede ma ci mette impegno così andiamo avanti, si passa alla pecos e qui

mostra un lato B notevole con lei appoggiata al letto e io in piedi che la pompo per bene anche se lei è sempre molto distaccata, la giro a mission e provo a scoparla in qualche modo su quel mezzo divano veramente scomodissimo

mi impegno per finire il prima possibile anche grazie alla visione di quel fisichino teen che si ritrova riesco a concludere seppur scopando in una posizione scomodissima.

tutto sommato ragazza tranquilla ancora inesperta e si vede, non rompe il cazzo per il tempo, ha detto che abita con un amica che dovrebbe lavorare nello stesso posto vedremo nelle porssime uscite di provare pure lei.

Reaction score
166
Per i Posteri...

http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apenna-arrivata-in-cita-bzdp80916343

index:32983459xx

Ricordi: 53d539a80bab701478f51c74cb291178.upload.jpg ef4784206e41a520bcc55179bb05c134.upload.jpg 3298345957.jpg

Commenta
Alto