[RECE] Madalina (ROM) - OTR notturna - Carugo (CO)

Reaction score
9.765
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Carugo
ZONA: 45.714347,9.189578
NOME: Madalina di Timisoara
NAZIONALITA': ROM
ETA': 19,9
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: ca. 1,65, snella, viso abbastanza carino, capelli scuri di media lunghezza, occhi scuri
ATTITUDINE: buon impegno, all'inizio un po' sulle sue

LA MIA RECENSIONE:

Nel forum ho trovato solo un altro scarno riferimento a una ragazza dal nome simile e operante ad Arosio o a Carugo, ma non credo che si tratti della medesima persona, visto che quella da me recensita staziona sulla corsia est (in direzione SS36 e non Lentate, per intendersi) e che, se dovessi mettermi a urlare per un fisico, al limite lo farei per questo ;-)

Ieri subito dopo Arosio direzione lentate timbrato Maddalena rumena 20 anni fisico da urlo (stile velina) bj interminabile e il resto con molta calma!! Devo dire che era bagnatissima :prankster2: strano per una OTR ve la consiglio vivamente tariffa standard ciao a tutti

E' già da un po' che avevo adocchiato le due giovani OTR che stazionano alle coordinate, ma - essendo quasi sempre di rientro da lande più lontane - non avevo mai trovato il tempo per fermarmi a fare la loro conoscenza. Anche stasera fanno la loro degna figura, con le loro gambe affusolate ben valorizzate da un tacco vertiginoso e da una gonna davvero mini (nonostante le prime intemperanze del meteorologiche).

Il tempo di capire come fare ad arrivare dalla strada laterale e una delle due è già scomparsa. Vista da vicino, l'altra ha un viso abbastanza carino, dai tipici connotati mediterranei (capelli neri di media lunghezza e occhi scuri). Secondo giro per tentare l'intervista, ma devo desistere perché ho un paio di macchine dietro di me. Al terzo tentativo è finalmente la volta buona. Mi fermo lungamente allo stop, ma lei non accenna ad avvicinarsi, per cui devo avanzare un po' con la macchina lungo la corsia di immissione (cosa che avrei voluto evitare di fare). Finalmente capisce che è convocata per un'intervista, ma non si avvicina più di tanto alla macchina, per cui è anche abbastanza difficile riuscire a intendersi a vicenda. Alla fine, dopo mille perplessità (mi domanda un paio di volte se sia italiano), accetta di salire e si parte per la sede operativa.

Dato che non credo di somigliare a un terrorista arabo (per lo meno, non ho in macchina né Kalashnikov né pacchi di tritolo), le chiedo quale nazionalità mi avesse attribuito. Lei non si sbilancia e dice solo "non lo so, solo che non mi eri sembrato italiano". Colgo la palla al balzo e le chiedo invece quale sia la sua nazionalità. Mi dice di essere rumena (ma i bookmakers inglesi davano questa opzione alla pari) e poi si presenta come Madalina di Timisoara, 20 anni.

Nel paio di minuti che occorrono per raggiungere la sede operativa (un parcheggio non direttamente lungo la provinciale), le chiedo se sia sicuro. Spergiura di sì ma offre come alternativa di andare in camera, a 100 + costo del motel (che immagino essere attorno a 50). Le spiego che a Bergamo le ragazze sono abbastanza organizzate per offrire la stessa opzione per 70-80 e che quindi 150 mi sembrano francamente troppi.

Durante il viaggio appare tutt'altro che rilassata e quindi le chiedo se non si senta a suo agio con me. Mi dice che è tutto a posto e attribuisce la sua tensione al fatto che, come tutta la settimana, anche stasera ha lavorato molto poco. Io attribuisco diplomaticamente la colpa al maltempo, lei più pragmaticamente alla crisi.

Raggiungiamo finalmente il parcheggio, dove stazionano un vettura e un furgone. Nella prima un collega si sta beatamente ingroppando la collega di Madalina e, visto che probabilmente ha già preso un mezzo infarto a vedere arrivare un'altra macchina, decido di accostare di fianco al furgone.

LA RECE VERA E PROPRIA

Prima di procedere con le formalità burocratiche, le chiedo conferma che sia maggiorenne, dato che di viso sembra veramente uno scricciolo. Mi conferma di avere 20 anni, anzi che li compirà fra qualche settimana. Scopriamo così di essere accomunati dallo stesso compleanno (solo che lei è nata nel 1992 e io invece un po' prima ...) e ciò aiuta ad allentare definitivamente la sua tensione.

Per il BJ non si scopre, per cui il contatto col suo corpo è filtrato da numerosi strati di tessuto (tre magliette più giubbotto e due paia di collant, per proteggersi dal freddo, come mi spiegherà dopo). In effetti, quando inizia a mettere in posizione il profilattico, le sue mani sono davvero fredde.

Il BJ è fatto con buona intensità, esercitando la giusta pressione sull'asta e ricorrendo anche al massaggio scrotale e all'accarezzamento dell'addome. Inizialmente, quando è completamente calata sul mio membro, la mia interazione fisica con lei è fortemente limitata dal suo spesso abbigliamento, che mi permette solo di carezzarla un po' sul collo e sulla nuca e di tentare qualche timido affondo sotto la microgonna.

Quando è trascorso più o meno metà del tempo, mi domanda quanto mi manchi a venire. Le dico che il traguardo è ancora abbastanza lontano e quindi le domando in quali posizioni sia eventualmente possibile sintonizzare RAI1. Mi dice che l'unico programma in palinsesto è quello "normale" (cioè mission), scartando categoricamente lo smorzacandela, per cui le dico di continuare pure col BJ, aiutandosi eventualmente con un HJ.

Dopo un altro paio di minuti, si risolleva e passa al puro HJ, prima con una mano e poi con l'altra. Grazie alla nuova posizione, posso accarezzarle lungamente le cosce e risalire anche verso la zona "calda" (che lo è anche nel senso letterale del termine). Ovviamente il profilo dei suoi genitali può essere solo immaginato, perché è blindato da numerosi strati di tessuto. Quando passa alla mano destra, si appoggia su di me per stare più comoda e mi cinge con il braccio sinistro, iniziando ad accarezzarmi il collo e la testa. Sostenuto dai suoi incitamenti verbali, taglio finalmente la linea del traguardo.

UN PO' DI SOCIAL TIME FINALE

Durante la rivestizione e il ritorno allo showroom, il pretesto di essere accomunati dalla stessa data di nascita permette di avviare un discreto social time. Se possibile, cercherà ovviamente di non lavorare il giorno del suo compleanno, trattandosi tra l'altro di un giorno feriale, in cui il giro d'affari sarebbe comunque modesto. La festa vera e propria sarà però rinviata a una delle domeniche adiacenti, quando andrà in discoteca con le sue "amiche". Dato che il principale intento del ragazzetto che frequenta il locale da ballo è quello di rimediare un RAI1 free, sarei veramente curioso di vedere come un'OTR interagisca coi suoi coetanei in tale contesto, se cioè si comporti da "puttana" o da (finta) suora, se si faccia avanti in modo ammiccante o se invece se ne stia sulle sue. L'unica certezza è che, se ci andrà vestita come stasera, sarà sicuramente una di quelle vestite più castamente :) . In ogni caso, il vincitore di un simile trofeo sarà senz'altro un ragazzo felice, almeno per una notte ...

Per concludere, riporto che abita a Milano, ove condivide con due "amiche" un appartamento a puro uso abitativo (no loft). Esercita esclusivamente OTR (o in motel) alle coordinate indicate e dice di essere la conducente che scorrazza avanti e indietro le colleghe.

Alto