[RECE] Madalina (ROU) - OTR notturna - Mornico al Serio (BG)

Reaction score
83
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Madalina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 19 dichiarati
Descrizione fisica: statura non molto alta (1,60), magrolina, seno non pervenuto, capelli mori non molto lunghi, bel culetto
Attitudine: timida, impacciata
Reperibilità: agevole

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 per BJ e RAI1, 50 per BBJ e RAI1
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, BBJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 10-15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mornico al Serio (BG), nel miglio d'oro
Coordinate: 45.600890, 9.810589

LA MIA RECENSIONE
Dopo alcuni passaggi in zona, noto questa giovane ragazza molto vestita, con cappuccio in testa. Non ricordavo di averla mai vista o notata prima, forse anche perchè poco appariscente nonostante mi confermerà di essere in zona da due mesi. In viso sembra carina anche se piuttosto timida. Il menù e il classico a 30 per BJ e RAI1, con aggiunta di 20 per il BBJ. Opto per la prestazione standard e mi porta in un noto pessimo trombodromo della zona nascosto tra due camion. si spoglia il minimo indispensabile (una gamba), deve aver avuto freddo perchè aveva praticamente altri pantaloni sotto i jeans. Il Bj non è male anche se dura poco più di 30 secondi dopo di che mi invita a prenderla a mission, unica posizione sintonizzabile. Lei rimane piuttosto freddina e poco partecipe, dopo alcuni minuti, complice la sua attitudine e la scomodità. mi tolgo e le chiedo di firnirmi di hj, cosa che farà pazientemente. Rivestizione, poche chiacchiere con un sorriso sempre timido da parte sua e la riporto allo showroom. Mi è sembrata gentile e paziente, ma troppo timida ed impacciata, forse alle prime armi. Non credo ci tornerò.

Reaction score
645
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Madalina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: mora capelli lunghi viso tondeggiante alta circa 1.60-1.65 per 40/45 kg culetto tondo seno non pervenuto
Attitudine: tranquilla sinpatica parla un discreto italiano non fa notare il tempo che passa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto a 150 in motel full optional
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1 RAI2
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sullo spartitraffico di un'entrata appena prima del parcheggio del locale prima della rotonda
Coordinate: 45.601034, 9.810411

LA MIA RECENSIONE
sono ormai un paio di mesi che questa moretta bazzica in zona (anche gia recensita) ma non mi sono mai fermato a fare la sua conoscenza finchè una notte la vedo li tutta infredddolita con il suo culetto in bella mostra mi impietosisco e mi fermo :)
piccola intervista (anche se sò gia molto di lei) e la faccio salire viso sul tondeggiante abbastanza carino, parla un buon italiano anche se a volte qualche termine non lo capisce, ma si discute benissimo, all'inizio è un po chiusa come a capire che tipo fossi poi pi parte a chiaccherare tranquillamente
arriviamo all'imbosco noto ciulodromo in zona (non il massimo) ci sistemiamo togliendo cio che non serve, lei non si toglierà mai la parte superiore, quindi tette non pervenute, fighettina bella depilata
veste il fratello che era gia in forma ed inizia un BJ, non male direi nella media nel mentre palpeggio un po il suo culo bello tondo e sintonizzo leggermente RAI2 continuiamo cosi per un po e quindi si passa ad una classica mission
con lei che non fa notare il tempo che passa, piccoli mugolii di scena e qualche palpeggiamento direi partecipazione professionale
tutto questo mi porterà all'eruzione finale che riempirà il palloncino
pulitina vestizione e la riporto alla mattonella
cosa dire per concludere incontro non memorabile ma buona svuotata, la ragazza in questi mesi si è impratichita prendendo piu confidenza da mestierante ma per fortuna non portarla a diventare un missile ciucciasoldi

Commenta
Alto