NOME: Maddalena
CITTA DELL'INCONTRO: Mornico al serio
ZONA: alla rotonda pedrali propri sul lato della ditta
GM 45.595174,9.787362
NAZIONALITA': Rumena
ETA':30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ DATY RAI1 RAI2 no FK CIM
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:bionda capelli lunghi viso tondo discreto alta quasi 1.80 senza tacchi fisico non da velina ma asciutto
ATTITUDINE: buona non mette fretta tecnica discreta
LA MIA RECENSIONE:
Strano che nessuno abbia mai parlato di Maddalena, o per lo meno io non ho trovato niente
Maddalena è una storica di questa zona la si puo trovare o alla rotonda di pedrali oppure nel suo monovolume parcheggiato proprio davanti alla ditta
non è una bellezza assoluta, lei è una bella ragazzotta giunonica, penso raggiunga 1,80 non è magra ma ha un fisico slanciato ma morbido un bel culo tondo e un bel paio di tette e per concludere è anche simpatica
quando ho voglia di un buon BBJ vado da lei, per me è il top da 9, purtroppo non fa il CIM finale che la porterebbe di sicuro in vetta,
ma quando si occupa del fratello lascia il segno è difficile resistere
quando si passa a RAI1 lei è partecipe, non si lascia baciare, ma fa scena, ed è partecipe a volte mi concedo anche un passaggio in RAI2 li è strettina
ma con calma, poi io non ho misure da Rocco mi sintonizzo con gusto
CITTA DELL'INCONTRO: Mornico al serio
ZONA: alla rotonda pedrali propri sul lato della ditta
GM 45.595174,9.787362
NAZIONALITA': Rumena
ETA':30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ DATY RAI1 RAI2 no FK CIM
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:bionda capelli lunghi viso tondo discreto alta quasi 1.80 senza tacchi fisico non da velina ma asciutto
ATTITUDINE: buona non mette fretta tecnica discreta
LA MIA RECENSIONE:
Strano che nessuno abbia mai parlato di Maddalena, o per lo meno io non ho trovato niente
Maddalena è una storica di questa zona la si puo trovare o alla rotonda di pedrali oppure nel suo monovolume parcheggiato proprio davanti alla ditta
non è una bellezza assoluta, lei è una bella ragazzotta giunonica, penso raggiunga 1,80 non è magra ma ha un fisico slanciato ma morbido un bel culo tondo e un bel paio di tette e per concludere è anche simpatica
quando ho voglia di un buon BBJ vado da lei, per me è il top da 9, purtroppo non fa il CIM finale che la porterebbe di sicuro in vetta,
ma quando si occupa del fratello lascia il segno è difficile resistere
quando si passa a RAI1 lei è partecipe, non si lascia baciare, ma fa scena, ed è partecipe a volte mi concedo anche un passaggio in RAI2 li è strettina
ma con calma, poi io non ho misure da Rocco mi sintonizzo con gusto