[RECE] Maddalena - OTR notturna - Mornico al Serio (BG)

Reaction score
645
NOME: Maddalena
CITTA DELL'INCONTRO: Mornico al serio
ZONA: alla rotonda pedrali propri sul lato della ditta
GM 45.595174,9.787362
NAZIONALITA': Rumena
ETA':30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ DATY RAI1 RAI2 no FK CIM
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:bionda capelli lunghi viso tondo discreto alta quasi 1.80 senza tacchi fisico non da velina ma asciutto
ATTITUDINE: buona non mette fretta tecnica discreta

LA MIA RECENSIONE:

Strano che nessuno abbia mai parlato di Maddalena, o per lo meno io non ho trovato niente
Maddalena è una storica di questa zona la si puo trovare o alla rotonda di pedrali oppure nel suo monovolume parcheggiato proprio davanti alla ditta
non è una bellezza assoluta, lei è una bella ragazzotta giunonica, penso raggiunga 1,80 non è magra ma ha un fisico slanciato ma morbido un bel culo tondo e un bel paio di tette e per concludere è anche simpatica
quando ho voglia di un buon BBJ vado da lei, per me è il top da 9, purtroppo non fa il CIM finale che la porterebbe di sicuro in vetta,
ma quando si occupa del fratello lascia il segno è difficile resistere
quando si passa a RAI1 lei è partecipe, non si lascia baciare, ma fa scena, ed è partecipe a volte mi concedo anche un passaggio in RAI2 li è strettina
ma con calma, poi io non ho misure da Rocco mi sintonizzo con gusto

Reaction score
645
  • Creatore Discussione
però se non sbaglio li ci sono le telecamere !
si è vero che ci sono ma se tu entri nello svincolo sei gia fuori vista, se ivece vuoi parlarci la accosti non rimanendo in rotonda ma entrando e fermandoti allo stop molto vicino a lei ti accordi e poi ......... :whistle3:
ma se è in macchina nessuna preoccupazione li non ci sono telecamere
se vogliamo rimanere sul discorso telecamere la zona è piena ma credo proprio vengano usate per il controllo del territorio e non del traffico OTR

Commenta
Reaction score
80
Giggino l'ho incontrata ieri sera (ennesima volta), è da almeno 6 anni che è lì, l'ho già recensita, si chiama Madalina (Mornico).

Mi stupisce il fatto che ti abbia fatto il bbj dato che sono uno dei suoi clienti più assidui da anni (e puliti!!!) ma su questo mi ha sempre rimbalzato (addirittura non accetta neppure un bacio sulla guancia!!)

NOME: Maddalena
CITTA DELL'INCONTRO: Mornico al serio
ZONA: alla rotonda pedrali propri sul lato della ditta
GM 45.595174,9.787362
NAZIONALITA': Rumena
ETA':30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ DATY RAI1 RAI2 no FK CIM
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA:bionda capelli lunghi viso tondo discreto alta quasi 1.80 senza tacchi fisico non da velina ma asciutto
ATTITUDINE: buona non mette fretta tecnica discreta

LA MIA RECENSIONE:

Strano che nessuno abbia mai parlato di Maddalena, o per lo meno io non ho trovato niente
Maddalena è una storica di questa zona la si puo trovare o alla rotonda di pedrali oppure nel suo monovolume parcheggiato proprio davanti alla ditta
non è una bellezza assoluta, lei è una bella ragazzotta giunonica, penso raggiunga 1,80 non è magra ma ha un fisico slanciato ma morbido un bel culo tondo e un bel paio di tette e per concludere è anche simpatica
quando ho voglia di un buon BBJ vado da lei, per me è il top da 9, purtroppo non fa il CIM finale che la porterebbe di sicuro in vetta,
ma quando si occupa del fratello lascia il segno è difficile resistere
quando si passa a RAI1 lei è partecipe, non si lascia baciare, ma fa scena, ed è partecipe a volte mi concedo anche un passaggio in RAI2 li è strettina
ma con calma, poi io non ho misure da Rocco mi sintonizzo con gusto

Commenta
Reaction score
645
  • Creatore Discussione
xyz79 in effetti è una vita che bazzica li a me risulta Maddalena io la chiamo Maddi anche per me è una storica e non so da quanto ma ogni tanto la vado a trovare e ti posso garantire che con me il BBJ lo ha sempre fatto e ti confermo niente baci neanche sulla guancia
poi purtroppo nella ricerca delle RECE sono ancora inesperto... direi imbranato e quindi non avevo trovato niente su di lei

Commenta
Reaction score
645
  • Creatore Discussione
grazie si è lei mi sa che tu la conoscevi gia quando stava davanti al vivaio ;-) mi blocco perchè altrimenti andiamo decisamente OT

Commenta
Reaction score
645
per quanto riguarda MADDALENA ci sono stato alcune volte ma secondo mè ce ne sono di più carine io frequentavo hanna della muratella un mito ora purtroppo se ne è andata.
io non ho detto che è la piu carina in zona anzi mi trovi d'accordo sul fatto che ce ne sono di piu carine ma per me il suo BBJ è in vetta alle classifiche :prankster2: hanna si fisicamente è decisamente molto piu carina ma BBJ e RAI2 non lo fa almeno con me e i suoi BJ benche buoni non arrivano al livello di Maddalena, sempre parere personale
ultima cosa su Hanna poi chiudo perchè siamo decisamente OT, io credevo che Hanna fosse via per i suoi soliti periodi di ferie al paese mentre tu mi dici che non la rivedremo piu !?! mi confermi questo?
è un vero peccato se fosse cosi

Commenta
Alto