[RECE] Maddalena (tettona) OTR - Rho (MI)

Reaction score
139
ecco qua la schedina dovuta :buba:

Name: MAddalena
Origin: Romania
Bra: 5 almeno (avevo sottostimato l'ultima volta!!)
Look: gnocca e giovane, ex-mora adesso capelli rosso scuro, bel viso da pischella semplice, longilinea ma non secca, un fisico fresco da puledrona
Attitude: gentile, disponibile, sorridente
Location: ai confini di Rho (MI), alla rotonda di incrocio tra viale Fontanili e via Gisolfa
Coordinate: 45.517995,9.053209
Initial rate: 30 in car
Final rate: 40 in car
Time: diurna, dal lunedì al sabato, fino alle 17 (forse anche un po' oltre).

L'avevo incontrata qualche mese fa in via dei Fontanili a Rho (qui) e mi ha fatto un'impressione spettacolare per bellezza e freschezza (bellezza secondo i miei canoni, tipo mora, non secca e "tanta" nei punti giusti).

Questa volta invece ero in giro a cerca di poppe (tanto per cambiare!), indeciso tra esplorare nuovi arrivi in zone che pratico poco e la bella Viviana di Oltrona San Mamette! Con un colpetto di telefono, Viviana mi conferma che è al lavoro al solito posto (era un venerdì pomeriggio, verso le 15) e si mostra interessata e premurosa, quindi mi rilasso e mi godo un po' di esplorazione con calma lungo la strada, sapendo che in mancanza d'altro mi aspettano le superpoppe di Viviana!

Mi dirigo verso Cornaredo/Rho perchè capito davvero raramente da quelle parti, e in certi periodi il numero totale di presenze stradali è non è basso, anche se quasi solo black e sparpagliate ad ampio raggio...
Quando, ad un certo punto, prima di immettermi nel mitico viale dei Fontanili ad andatura palesemente da punter, appena oltrepassate due tipe white (vestite malino! :biggrin:), subito una delle due lancia un urlo di saluto clamoroso con l'intenzione di farmi fermare proprio!! :shok: è Maddalena, non riconosciuta per il nuovo colore di capelli e per l'abbigliamento non proprio da sballo... Ma è lei! e il fatto che mi abbia riconosciuto dentro l'auto dopo che ci siamo visti una sola volta 5 mesi fa, mi attizza all'istante! Non esito un secondo e la carico sù emozionato, senza pensare nemmeno se ci sarà copula o meno! Ma solo perché so che mi piace chiacchierare con lei (davanti a due poppe tonde tonde giovani giovani mica è difficile!...).

Ci siamo beccati qui:
[googlemap:1j4z4k03]http://maps.google.it/maps?q=45.517995,9.053209&ll=45.515971,9.053142&spn=0.011126,0.027466&sll=45.501538,9.023957&sspn=0.167874,0.472014&num=1&vpsrc=6&z=16[/googlemap:1j4z4k03]

La volta precedente è stata una lunga intervista (in spagnolo!) con accompagnamento finale a casa, perché lei si era dimostrata una ragazza sveglia e apprezzabbile... adesso, beh adesso... la voglio tra le mie mani smanettanti!! :biggrin:
Concordiamo il prezzo quasi con imbarazzo, e siccome voglio che sia evidente che mi interessa come persona :spiteful: non esito a lasciarle il resto, avendo 2 pezzi da 20 per i suoi 30 richiesti...
Lei si scoperchia le poppe da sopra il reggiseno e la maglietta... eeeehhhh... e sono tonde tonde esattamente come quando stavano dentro il reggiseno!! (bello avere vent'anni, eh? :biggrin:)
L'altra volta non le avevo nemmeno viste, godendomi solo un decolleté tondissimo ed elegante... sono più grandi di quello che stimavo e tondissime! (l'ho già detto??)
E allora le faccio togliere la mutandina e inizia un palpeggiamento spettacolare dappertutto, e ancora non ho messo sù il goldone!! La guardo in estasi negli occhi, sfiorandole con le labbra tutto il viso (niente fk, sigh!) e poi il seno... lei rimane un po' interdetta da tanto calore "romantico", ma pian piano vuole partecipare e mi prende il pirolo per un hj al naturale...
Io so che in una situazione confortevole ed emozionante rischio di finire subito, quindi dopo un po' mi faccio mettere il goldone dichiarando che non voglio macchiarle il vestito!! (ahah! fine stratega delle gentilezze...)
E insomma, assaporando di gusto quelle poppe gradevolissime, manifesto l'imbarazzo di trovarmi lì con una ragazza che vorrei piuttosto invitare a cena!! (alè!! altra strategia!!)
Dovete considerare che con una otr "vissuta" tutte queste smancerie sarebbero grottesche, ma lei ha 19 anni!! insomma, non sarà mica poi così difficile prendere con le buone un'adolescente!!
Tutto finisce in quel modo, con intensità e soddisfazione ("non voglio neanche di bocca perché con te piuttosto vorrei fare l'amore!" ahahahahah!!).
Adesso, non pensate che sia una pischellina manovrabile. Io l'ho presa per il verso giusto sin dall'inizio (l'altra volta l'ho pagata senza consumare, per il gusto di farle vedere quanto mi acchiappava!). Secondo me è capacissima anche di buone cavalcate, per chi di voi preferisce il genere...

L'ho riportata in postazione... e per la seconda volta mi sono detto che non è il caso di chiedere il numero di telefono... potrei essere suo padre, se mi lascio prendere la vena romantica finisco in un grandissimo... puttanaio!! ahahahah!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

... ho pure bidonato la preziosa e rara Viviana!! ahahahah!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Tanto vi dovevo, con gusto e abbondanza! :good:

Reaction score
9
ma non è proprio sulla rotonda giusto? è spostata un 20 metri in via ghisolfa...
al prossimo giro in bici controllo bene

piuttosto (ne aprofitto :biggrin: ) non hai visto una rumenina figa qui? sempe in via dei fontanili
[googlemap:1d3eihl7]http://maps.google.it/maps?saddr=45.517798,9.052337&hl=it&ll=45.517824,9.052422&spn=0.000575,0.00142&sll=45.517821,9.052422&sspn=0.00058,0.00142&vpsrc=0&mra=mift&mrsp=0&sz=20&t=h&z=20[/googlemap:1d3eihl7]
non la vedo più...
:bye:

Commenta
Reaction score
139
  • Creatore Discussione
il_gufo ha scritto:
non hai visto una rumenina figa qui? sempe in via dei fontanili
non la vedo più...

in effetti di questa zona non sono pratico, perché è un po' fuori mano per me, per i "giretti normali".

mi ricordo che la prima volta che ho incontrato maddalena le rumene erano varie, a metà di via dei fontanili, poi ad una certa ora del pomeriggio hanno fatto capannello ad un estremo dell'autolavaggio self service che c'è lì... ma non ricordo nessuna figa più o meno come maddalena...

Commenta
Reaction score
139
  • Creatore Discussione
paperone ha scritto:
Raga... la descrizione coincide con una tizia che beccai a giugno 2011 a Borgo Panigale e che sparì subito.... possibile che sia lei? Se la ribeccate le chiedete se è stata a Bologna prima?

big-tits/magdalena-otr-notturna-borgo-panigale-tettona-t49170.html

non direi che sia lei, PAP, io l'ho vista a Rho la prima volta a marzo 2011, e non parlava/capiva una cippa di italiano... "occhio stretto e carnagione scura" proprio no. e tutto altro atteggiamento...

Commenta
Reaction score
139
  • Creatore Discussione
sono passato domenica mattina e Maddalena era sempre al suo posto, alla rotonda tra via dei Fontanili e via Gisolfa, qui.
stava montando in servizio alle 11.00. sempre tanta, sempre sorridente... non mi sono trattenuto, ma stavolta mi sono fatto dare il numero!:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
139
  • Creatore Discussione
ragazzi, chiedere un numero ci cellulare di un'altra persona:

- non è conforme alla policy del forum (punto 4.e.6 (bis) :rtfm:)
- non è gentile nei confronti della persona in questione che dovrebbe essere interpellata direttamente :punish:

- non è possibile in pvt perchè il mio profilo non ha i privilegi per mandare pm!! forse il vostro ce li ha? :lol:

non abbiatene a male, passate da lei e il cellulare ve lo darà volentieri!

Commenta
Alto