[RECE] MADEMOISELLE JOLIE - PARMA - ARCATON

• Creatore Discussione Creatore Discussione grob
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
http://www.arcaton.com/trans/mademoiselle_jolie/

Già in precedenza ammirata sullo stesso sito, ma nella sezione Milano con nome Angelica.
cercherò di fare una recensione razionale! :biggrin:

premetto che risale ad esattamente un mesetto fa...

TELEFONO:
confesso di aver temuto una fregatura... come infatti mi confermerà lei stessa chiacchierando, sembra di parlare con una ragazzina... voce e tono da teenager!!! e infatti mi dirà che molti poi chiedono conferma quando le parlano al telefono xchè è impressionante, specie rispetto a certi "baritoni" brasileiri eheheh!
Cmq al telefono disponibilissima e simpatica. Il problema è che xò tende all'overbooking... quindi "aspetta altri 5 minuti" a raffica mi sa...

fuori città, parecchio. Xò assolutamente nuovissima e pulitissima, praticamente è la prima inquilina di un complesso ristrutturato in campagna. X cui su questo niente da dire! Privacy poca visto il cortile comune, ma essendo molto fuori città...

LEI:
assolutamente conforme alle foto, e conformemente a quanto letto in altre recensioni non è un tipo esile, insomma è un po' una cavallona! Xò carina come si evince dalle foto. :biggrin: Estremamente femminile nei modi, è un tipo esuberante e simpatico; data la fa femminilità spiccata, il modo di fare e gli argomenti, complice la quasi coetaneità (secondo em nn ha i 24 anni dichiarati, ma resta sotto i 30 di sicuro) le chiacchiere di rito sono state piacevoli e divertenti. Modalità ragazzina un po' modaiola viziatella, voglio-fare-la-velina, ma simpatica e spiritosa.
X quanto mi riguarda, pulita e profumata, visto che mi ha accolto appena uscita dalla doccia, ma ovviamente nn so se sia stata una coincidenza o un'attitudine consolidata.

TRATTAMENTO:
premetto che era domenica e si era appena trasferita quindi deduco che nn avesse un gran impegno in agenda, xò zero fretta. Su questo lato xò mi sembra che sia una tipa che se gli prendi bene ok, se gli prendi male ti tratta di conseguenza. Durante la chiacchierata telefono acceso che squilla abbastanza, ma che viene spento al momento giusto. COn me si è comportata in maniera spiritosa e da ragazzina, ma credo dipenda appunto da una sostanziale coetaneità e comunanza di stili. Nessuna richiesta extra e saldo a partita conclusa!

Reattività e dote nella norma, giochi nella norma ma piacevoli... nn essendo io un fuoriclasse del materasso nn sono durato ore (mannaggia! confesso che mi aveva eccitato molto il lungo approccio tra risa e scherzi tipo "ragazza normale") e nn ho fatto numeri da circo, quindi ho preferito soffermarmi su dati oggettivi, visto che poi quando si scende in campo ognuno gioca a modo suo! :rofl:
Come partecipazione mi è sembrata buona, con tendenza a guidare i giochi.

velocità 3xlimiteurbano. Decisamente da supermulta e opinabile ma mi aveva preso bene come tipa.

Credo ri-testerò, ho visto pareri discordanti in tante recensioni, ma il mio giudizio è positivo.
xxxo che sembra moooolto umorale e sostanzialmente un po' snob, quindi dipende sicuramente da questo.
Credo che la positività dell'incontro sia nata dalla piacevole chiacchierata... in sostanza mi sembra un po' un terno al lotto, ma io nn posso che parlare bene dell'esperienza!

a buon rendere... s'bechèma! :bye:

Re: Madamoiselle Jolie PARMA

Confermo il tono di voce molto femminile, ma al telefono mi è apparsa altamente lunatica (quindi molto femminile anche in questo). Un po' scortese ("mi puoi richiamare dopo che non posso parlare?" ok. Dopo mezz'ora richiamo: "Ancora tu? se mi chiamavi subito dopo ero libera, adesso non nho voglia di parlare, sono stanca!!!". Ok, saluti...ci risentiremo in un'altra vita! Sarà bella, sarà femminile...ma una rompipalle che magari ti riceve con la luna storta per di più con un simile rate...è un rischio che non voglio correre.
Saluti

infatti questo conferma le mie impressioni... credo mi sia andata di culo!

grob ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Richiamo assegnato all'utente grob.

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Re: [RECE] MADAMOISELLE JOLIE - PARMA - ARCATON

I'm sorry! :)

possibile che nessuno l'abbia mai testattao non ne sappia niente. io ho riprovato anche in questi giorni a chiamare. risponde sempre dicendo di richiamarla poco dopo. cosa che faccio ma o non risponde più o ha il cellulare staccato.
Ieri beccato subito verso sera e alla mia domanda "sei libera stasera" lei un po' seccata ha risposto: "chiamami domani perchè stasera ho già troppi c.zzi da prendere". Questo è quanto. DIciamo che non è il massimo della finezza e dell'educazione (e vabbè direte voi), ma l'impressione che sia tipa scazzata e schizzata trova conferma. Ho avuto addirittura il dubbio che sia un fake, una presa per i fondelli.
La voce comunque è molto femminile, fin troppo direi!
Che qualcuno...parli.
Ciao

Non riesco proprio ad esserti d'aiuto, l'ho chiamata anch'io diverse volte ma mi ha sempre risposto di essere impegnata e di richiamare il giorno successivo !! ....la voce però mi ispira molto !!

sempre la stessa solfa. se risponde dice di richiamare. se può parlare ti dice che non è libera e di riprovare domani....
Ma siamo sicuri che non sia uno scherzo???

Ormai l'ho presa come una sfida!!! Devo riuscire ad andarla a visitare!!!

...aggiugo la figurina...
Io l'ho casualmente incontrata un pomeriggio e credo propio sia stata lei o per lo meno si assomigliavano parecchio... :good:

Allegati

Testata a Bologna una settimana fa.
Che dire....
Le foto sono di....15 chili fa,
il pisello è morto,
lei è tutt'uno col suo cazzo di cellulare che non molla mai,
dopo 10 minuti, nella miglior tradizione delle italiane stronze, vuol fari venire con una sega
se la tira come non mai
se vogliamo, a suo modo, è simpatica per andarci a bere una birra non certo per scopare

Insomma, 100 euro cacciati

mi dispiace cioffy, ma apprezziamo tutti il tuo spirito di avventura e sacrificio. l'impressione che fosse un missile o quasi c'era già stata tenendo conto della sua condotta "telefonica".
Non ci andrò

mah... io l'ho testata parecchi mesi fa ed è stato decisamente deludente.
Lei simpatica ma gìà parte e mi chiede 200 roselline di campo, riesco a scendere a 150... tanto lo stesso ma speravo in un bel rapporto, invece... bj cover, lei totalmente sgonfia, non c'era modo di alzarlo, quando le chiedo di entrare mi fa la battutina: "e se rimango incinta?" :shok: e non c'è stato verso... insomma le ho lasciato 150 banane per un bj cover.... sconsigliatisssssssssssssssssima!!!!

cioffy05 ha scritto:
Testata a Bologna una settimana fa.
Che dire....
Le foto sono di....15 chili fa,
il pisello e' morto,
lei e' tutt'uno col suo cazzo di cellulare che non molla mai,
dopo 10 minuti, nella miglior tradizione delle italiane stronze, vuol fari venire con una sega
se la tira come non mai
se vogliamo, a suo modo, e' simpatica per andarci a bere una birra non certo per scopare

Insomma, 100 euro cacciati
quoto tutto!! sono stato da lei a bologna a dicembre di un anno fa..prima esperienza con una trans...
intanto mi fa aspettare un tot fuori, con la scusa che ero in anticipo (vero..però parliamo di 10 minuti e non aveva avuto nessuno prima,stava per rientrare a Milano)
più massiccia rispetto alle foto, per una doppia urbana non mi ha completamente soddisfatto nella mia richiesta di indossare corsetto e reggicalze come invece indicava nella pagina di presentazione...
pirullo rimasto completamente inutilizzato, lei risponde al cellulare anche nel mentre e dopo 10 minuti ti vuol far venire con una semplice sega.
fatto positivo la chiacchierata successiva..ma come diceva cioffy è più da balotta che da scopata...

Sentita solo al telefono, confermo la voce gradevole..ma alla mia domanda, in tono totalmente cordiale, se era in forma mi dice..dipende da quanto mi paghi..e io: hai ragione 0!
fanculo alle italiane stronze che vadano a lavorare in frabbrica
Salot!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto