[RECE] Madlina skinny - OTR - Cermenate (CO)

Reaction score
5
NOME: Madlina
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate dopo distributore .SSO a sinistra 240mt direzione Como
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- rai1 - gfe per tutto il resto c'è un prezzario complicatissimo
COMPENSO RICHIESTO: 60 + motel x 30 minuti Comunque consiglio camera fornita di bancomat
COMPENSO CONCORDATO: 60 + motel x 30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti per imprevisto mio
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 skinny. Gran bel fisico, seno piccolo e bel sedere, viso carino, sopra la media
ATTITUDINE: gentile, forse finta gentile. Ingenua? Non credo, ma comunque si è dimostrata assolutamente disponibile e GFE

Ero già passato circa 2 settimane fa e avevo notato la tipa, ma quando ero tornato era sparita. Ho fatto diversi passaggi ma pe quella sera più niente.
La settimana scorsa ricapito in zona, la vedo e mi infilo nella stradina/posteggio di fianco al suo ufficio.
Lei è molto carina, gran fisico da skinny, come piace a me. ( non che non apprezzi altri generi, ma volevo togliermi lo sfizio).
Mi accosto, intervisto e prima sorpresa: vado solo in motel, niente macchina. Mi sembra un controsenso per una OTR ma vediamo il tariffario,
e 60 per lei + 45 il motel direi che vederla nuda in camera alla fine, visto il corpo, valeva la pena.
Sale e lei inizia un tentativo di social, ma con domande per me personali. La fermo e procediamo in macchina verso il motel.
Arriviamo, mi da il suo documento e andiamo in camera.
la spoglio io molto lentamente, si fa accarezzare e baciare sul corpo senza problemi, A me piace andare calmo e godermi codesta opera d'arte.
Per il supplemento BBJ ci vorrebbero altri 40, ma lascio stare, mi interessava vedere e accarezzarla più di un BBJ.
Ci stendiamo e me la godo, lei è molto GFE, ma scopro che i baci hanno un costo, il rimming ha un costo e non ho osato chiedere se facesse RAI2.
Mi incappuccia e inizia un BJ buono, ma con mano. Le chiedo di non usare la mano ed esegue senza problemi.
Passiamo poi alla Coe Girl rovesciata, e li si fa toccare RAI2 senza dire nulla e senza chiedermi aggiunte al compenso.
Finisco con una pecorina alla grande con praticamente un dito in RAI2.
La serata è stata soddisfacente, lo sfizio me lo sono tolto, ma prima di tornarci devo pensarci. Come fisico mi attrae da morire, anche di viso carinissimo. Il modo di fare con le tariffe a sorpresa, come ovvio, farebbe incazzare chiunque.
Comunque trattatela bene, alla fine è una bravissima ragazza.

L

low_cost

Ospite
Ospite
NOME: Madlina
Per il supplemento BBJ ci vorrebbero altri 40, ma lascio stare, mi interessava vedere e accarezzarla più di un BBJ.
Ci stendiamo e me la godo, lei è molto GFE, ma scopro che i baci hanno un costo, il rimming ha un costo e non ho osato chiedere se facesse RAI2.

Classico esempio di upselling (https://en.wikipedia.org/wiki/Upselling)
Sarà laureata in Bocchini alla Bocconi.
State alla larga dalle venditrici porta a porta...

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Concordo con te low_cost, ma visto che ero in ballo alla fine lo sfizio me lo sono tolto con una cifra accettabile. Quello che volevo l'ho avuto, e se mi riviene l'ormone per lei so a cosa vado incontro.

Commenta
Alto