NOME: Mady
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Via Emilia spiazzo zona industriale
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj e cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: buona
Recensione
Ieri sera faccio il mio solito giro Bologna Reggio sulla via emilia alla ricerca di un bel pompino con ingoio, ad un certo punto ad Anzola nella spiazzo della zona industriale dove sostano molte girls sulla sinistra andando verso Modena vedo questa giovane punzella abbastanza carina con un gran bel culetto tutto fuori. Mi si rizza subito, accosto e le chiedo se mi fa un bel BBj, lei acconsente oltre tutto alla cifra di 30 euro. La carico subito. Ci dirigiamo nella zona industriale accanto e lei parte con un gran bel pompino, bei giochi di lingua, mente io palpo il suo gran bel culo sodo. Ovviamente dopo poco esplodo in una sborrata liberatoria.
Se fosse più vicino a casa ci lascierei dei bei soldi........
Non dico altro.
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Via Emilia spiazzo zona industriale
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj e cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: buona
Recensione
Ieri sera faccio il mio solito giro Bologna Reggio sulla via emilia alla ricerca di un bel pompino con ingoio, ad un certo punto ad Anzola nella spiazzo della zona industriale dove sostano molte girls sulla sinistra andando verso Modena vedo questa giovane punzella abbastanza carina con un gran bel culetto tutto fuori. Mi si rizza subito, accosto e le chiedo se mi fa un bel BBj, lei acconsente oltre tutto alla cifra di 30 euro. La carico subito. Ci dirigiamo nella zona industriale accanto e lei parte con un gran bel pompino, bei giochi di lingua, mente io palpo il suo gran bel culo sodo. Ovviamente dopo poco esplodo in una sborrata liberatoria.
Se fosse più vicino a casa ci lascierei dei bei soldi........
Non dico altro.