[RECE] Magda Gomes trans - San Vincenzo (LI) - Paginelucirosse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
[RECE] MAGDA - SAN VINCENZO (LI) - PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: San Vincenzo (LI)
NOME INSERZIONISTA: Magda
NAZIONALITA':Brasil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: BJ - ANAL
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto anche se ritoccate
ATTITUDINE:calda e gentile
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: 7.0 Da riprovare

Ciao a tutti, dopo un pò di riflessioni decido di incontrare Magda anche se decisamente lontano da casa mia.
Devo sottolineare che per spostarmi debbono avvenire un concatenarsi di eventi, il primo è una sorta di arrapamento che non mi fa più pensare ai Km da fare, il secondo è una vocina che mi piace tanto, terzo è che mi deve ispairare quel qualche cosa che mi fa dire " è lei " .
Doccia, crema per il corpo, abiti comodi da sfilare e rinfilare ..... e via.
Prima di partire naturalemente mi faccio dire dove si abita, ed arrivato a San Vincenzo seguo le indicazioni del mio TXOMTXOM, arrivo facilmente, posteggio facilmente. Una volta giunto da lei, apre la porta una bella TGirl alta sul metro e 75 con i tacchi, di viso e fisicamente è come in foto, niente da dire, ha un bel seno che terrà coperto tutto il rapporto (sicuramente per tappare qualche inestetica cicatrice ..... cazzo me ne frega!), un bel sorriso con denti curati ed un CULO STREPITOSO, uno dei più belli in assoluto che abbia aperto in due. La casa è molto pulità, non ho percepito strane presenze (ottimo, altrimenti giro i tacchi e me ne vado) e lei si è preoccupata di mettere un telo caldo sul letto. Mi avvicino a lei ed inizio a toccare il suo corpo, lei mi dice di spogliarmi, una volta nudo mi fa i complimenti per il mio fisico (ma quanto gli piacerò alle TAmiche!!!!), mi sdraio, mi giro di spalle per farmi leccare le palle e lei capisce subito male (o sarò io che ho dato degli strani messaggi), si incappuccia in un momento e vorrebbe infilarmi, oh bella ma che scherzi! Niente niente, a me non piace, e per quanto non mi piace prenderlo, mi piace darlo, la giro le lubrifico il culo mentre le mordicchio le natiche che sono meravigliosamente sode (niente silicone di merda!) e me la inculo nel vero senso della parola, incomincio a pomparla e qui, una piccola delusione, abbasso la mano per sentire come e va e lei è li con il suo caro amico molle molle, peccato veramente, mi piace comunque vederle eccitate. Sempre lei a pecorina e ci guardiamo allo specchio, mi fermo, mi sdraio e vorrei che lei mi leccasse le palle, ma delusione delle delusioni, tira fuori la puntina della lingua e ad occhini stretti incomincia timidamente a toccarle, coraggio ragazza la prendo per collo e spingo ma vedo che non è aria, allora decido di venire nella maniera più bella.... la giro la metto a pecora con il culo alto, mi sego mentre le tocco il culo e vengo centrando il suo buco ...... le picchietto un pò la cappella su una mela e poi mi sdraio, lei rimane li a guardarmi sorridendo, parliamo un minuto e poi l'aiuto a ripulirsi ... mentre mi vesto continuiamo a parlare del più e del meno e devo dire che si è dimostrata una bella persona come mi è sembrato al telefono, mi saluta augurandosi di rivedermi, ma ohimè peccato sarà impossibile.
Comunque una esperienza piacevole e da ripetere per vedere se il suo molle molle dipendesse da fattori occasionali.
Spero che venga dalla mie parti ........
Ciao-

Re: [RECE] Magda - San Vincenzo (LI)

Vedo che ha suscitato molta interesse questa recensione!
I messaggi per avere il riferimento si scrivono ..... poi dopo nemmeno un rigo di considerazione!
I miei complimenti .....

Re: [RECE] Magda - San Vincenzo (LI)

Greengold ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Ricordo all'autore del thread che vanno rispettate le regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:MAGDA GOMES
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...super,trans,new,quello,che,vedi___92___172293
CITTA DELL'INCONTRO: SAN VINCENZO
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': TRA I 30 E I 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FISICAMENTE E' LEI, MA I SERVIZI NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):A DISCORSI TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100...(nota bene!!!)
DURATA DELL'INCONTRO:30M
DESCRIZIONE FISICA:TONICA DISCRETA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):ML
ATTITUDINE: FRETTOLOSISSIMA
REPERIBILITA':OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: CONDOMINIO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38019576xx

Ciao a tutti, è un bel pò che non mi accingo nella recensione di qualche tipa, perchè per fortuna le poche con cui ho passato del tempo corrispondevano a quanto già scritto da altri, per cui inutile aggiungere superfluità...
Preso da un accecante impulso decido mercoledì sera di chiamare la tipa in questione senza informarmi...
Gentile al telefono, la raggiungo al piano terra di un condominio conosciuto e piacevolmente sorpreso del suo aspetto, mi accordo per non avere noie e RADDOPPIO il rate minimo che chiede.. certo di stare tranquillo, vado per baciarla e si tira in dietro, per baciarle la schiena ed arrivare al culo e si tira indietro...Subito mi stranisco , mi distanzio la guardo in faccia e le chiedo:"Qualche problema?!"....."NO NO perchè?"...." ho avuto l'impressione di infastidirti..."..."assolutamente no":
Si gira e se lo fa succhiare, subito reattivo il missiletto risulta gustoso fino a venirmi dopo poco in bocca, nel frattempo LA FURBA, mi sta smanettando a più non posso, la guardo e le dico piuttosto sfavato : "OH! DEVI ANDARE DA QUALCHE PARTE!?",...molla il cazzo e dice "NO NO": e io "NON METTERMI FRETTA PERCHE ANCHE SE SEI VENUTA, RIPRENDO I sOLDI E ME NE VADO."..a quel punto si è calmata melo ha suchiato (succhia meglio la mi nonna) ad un certo punto mi sono sfavato segato venuto e dai coglioni levato.
IO... non ci torno di sicuro

Figurine: aa.JPGaa1.JPGaa2.JPG

Era passata anche dalle mie parti qualche anno fa. Al telefono si dimostrò simpatica come un calcio nei coglioni e fra l'altro ricordo bene che mi sparò un "parto da 150" che mise fine alla conversazione.
Mi dispiace per l'esperienza negativa, ma devo dire che non mi sorprende affatto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto