[RECE] Magda - OTR - Roma Prenestina - Borghesiana istituto agrario

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MAGDA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Via prenestina fronte entrata istituto agrario (borghesiana) 41.891886,12.651312
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 sicuramente anche RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 1.65/1.68 castana terza di seno, carina senza eccessi tipo ragazza della porta accanto.
ATTITUDINE: PARTECIPATIVA

LA MIA RECENSIONE: Dopo una spiacevole consapevolezza acquisita sulla tiburtina, e cioe' che monica, la piu' figa di tutte, e' un missile pazzesco, mi butto sulla prenestina alla ricerca di una biondina adocchiata da tempo ma non so perche quella sera non mi ispirava proprio, e a questo punto l'alternativa era di mettermi l'anima in pace e tornarmene a casa tranquillo.
Trovandomi all'ultimo benzinaio prima della borghesiana faccio inversione al piazzale dell'istituto agrario per tornare indietro e qui mi trovo accucciata a terra una moretta ne bella ne brutta, pittosto carina ma non particolarmente sexy, insomma la ragazza della porta accanto. Dovendogli passare vicino per rimettermi sulla prenestina me la guardo e questa mi fa la linguaccia. Tiro al volo giu' il finestrino e me ne esco con quella che risulterà poi una frase mitica che non riporto per non inflazionarla! Lei coglie l'occasione e risponde prontamente "scommettiamo che non e' cosi'?" scommessa accettata!!!
Non so per quale motivo l'ho caricata essendo io uno sempre alla ricerca di quelle piu sexy, ma lei mi ha trasmesso un modo di fare positivo.
Si chiama magda, 22 anni reali, alta circa 1.65 o poco piu', qualche chilo in piu su fianchi e cosce e capelli castani. Mi porta in un posto a me totalmente sconosciuto tra le traverse della borghesiana che sfortunatamente si e' poi rivelato non cosi tranquillo come speravo.
L'avvio e' stato positivo, dopo l'incappucciamento si mette in ginocchio sul sedile per poter "lavorare" meglio e la posizione mi permette di perlustrare rai1 e rai2 senza lamenti da parte sua. Bacio profondo e bagnato, senza fretta e senza movimenti meccanici! Evidentemente la ragazza si impegna per vincere la scommessa!
Diventato di marmo mi aspetto il solito tristissimo "scopiamo", invece lei mi prende alla sprovvista e senza dire nulla guardandomi fisso si alza la gonna e mi monta sopra sul sedile di guida. Abbozza un movimento meccanico, ma dopo un paio di botte vigorose sgrana gli occhi e mi lascia condurre, sembra che le siano piaciute. Le chiedo di farmi vedere il seno e lei mi dice di no dandomi uno schiaffetto sulla mano. Non insisto perche preso a perlustrare il di dietro, anche se solo in superficie, e dopo qualche minuto e' lei che prende iniziativa e tira fuori le tette sbattendomele in faccia! Non male, una terza poco abbondante ma soda. Il suo modo di fare un po infantile e un po scherzoso mi diverte e cerco di farla venire stimolandogli anche il clitoride. Lei abbozza dei gemiti trattenuti e all'orecchio le sussurro "inutile tanto lo so che fingi!" mi abbozza un morso sulla guancia e continua a forsi pompare strusciandosi. Capitolo ovviamente prima di lei e ancora non ho capito se fingeva o le piaceva sul serio, pero' a me e' piaciuto ed e' questo quello che conta!

Ci tornero' sicuramente, per questo ha meritato una rece piu' dettagliata del solito.

style
 
Alto