[RECE] Magda ROM - OTR diurna - San Severo (SS16 bivio Ripalta)

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
con questa praticamente vado a concludere tutte le scopabili fra le zingarelle, ne rimangono parecchie altre, tutte in zona del bivio indicato, ma è roba da stomaci forti.... o da portafogli vuoti, dipende. con quelle cesse che rimangono io tirerei a 10 euro, forse pure 5 per un chinotto. dipende da quanto coraggio hai.



NOME: Magda, diurna
CITTA DELL'INCONTRO: zona Lesina, sulla SS16 al bivio Ripalta\autostrada
COORDINATE GOOGLE MAPS: https://www.google.it/maps/@41.85931...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': zingara di Bulgaria
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, magra gambe lunghe, molto snella direi skinny, culo e seno piccoli, pancia piatta. nerissima di carnagione, begli occhi neri e sorriso un pò rovinato - le manca qualche dente

ATTITUDINE: come le altre, fa bene il suo mestiere e non fa storie, permette tempi lunghi.

LA MIA RECENSIONE:
come dicevo provo l'ultima fra le potabili, ne rimangono altre 4 o forse 5 ma è roba da film horror.
si presenta come Magda e come le altre sfoggia un gran sorriso, è alta e slanciata e se fosse curata come si deve credo avrebbe anche una discreta eleganza. poco italiano stentato ma cmq voglia di chiacchierare, di instaurare un rapporto, e non di rompere i baloons.
solito infratto, all' ombra della casetta che davvero è un ottimo posto fresco... peccato per lo sporco e i rifiuti di cui loro non si curano affatto.
lei pulita al solito, direi ottima pulizia per una zingara. tanto io cmq la riempio lo stesso di gel mani e colluttorio (a proposito, dovremmo farlo tutti) e lei si diverte. si impegna bene nel soffocone con vari giochetti di lingua (è dotata di un organo importante che fa la sua scena) poi gode il giusto nelle posizioni dove prende tutto senza dire un fiato.
come tutte le altre (tranne la Anna, la più porca ma l'unica rompicocomeri) non mette alcuna fretta, non fa storie su posizioni o prestazioni, non tira sul prezzo, non si mostra scazzata insofferente o altro.
insomma, porto sicuro economico e valido.
blagodarya
Ibaka
 
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
127
NOME: Magda, diurna
CITTA DELL'INCONTRO: zona Lesina, sulla SS16 al bivio Ripalta\autostrada
COORDINATE GOOGLE MAPS: Google Maps
NAZIONALITA': zingara di Bulgaria
ETA': per me sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): adorazione dei piedi
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA: (confermo dal collega che mi precede) alta 1.70, magra gambe lunghe, molto snella direi skinny, culo e seno piccoli, pancia piatta. nerissima di carnagione, begli occhi neri e sorriso un pò rovinato - le manca qualche dente posteriore...immaginate una Stefania Nobile mooolto magra
ATTITUDINE:Cordiale, educata

Incontro di qualche sett fa di mattina...
Nulla di che di nuovo ma c'era lei.
Ci passo davanti un paio di volte prima ed attira la mia curiosità.Figura snella, salnciata, gambe lunghe abbronzate...ottimo, rientrante nei miei gusti.
Mi fermo e mi fa: 20?
Ok daje....
L'imbosco è li in corrispondenza...ci inoltriamo fra gli ulivi e svoltiamo...a sto giro vado sul sicuro onde evitare missili e vado ad esplorare i piedi...li aveva in calze a rete...fortunamente niente scuse alla "ci vuole piu tempo, piu soldi per togliere calze" ottimo.
Estremità per i miei gusti medio, alte belle sottili e affusolate...non le migliori ma nemmeno passabili...insomma piu che buone...sopra la media va(la mia media personale magari :ROFLMAO: ).Peccato per le calze a rete che una volta tolte le lasceranno l'effetto "bon roll" sui piedi e sulle gambe...poco male dopo qualche minuto gia va via...
Ma almeno quando c'è il sole e non fa freddo state senza calze cazzo...
In ogni caso mi sego e lecco i piedi inizio a ciucciarle le dita .....GNIGNIGNIGNI....e a quel punto vengo copiosamente a fontana...lei si "spaventa": ODDIO CHIUDIIII...diciamo che avevo sparso qualche goccia un po sul manubrio e plancia...lei gentilissima oltre a porgermi le salviettine per pulire la sborra dal pisello ne prende subito un altra per togliere le goccine sulle superfici dell auto...ottimo!
Molto garbata devo dire...le dico perche non stai sotto un ombrellone quando aspetti?
eh perche me lo rubano!
Ma come??!:-))
Poi mi dice che anche altri le fanno richeste "non standard" tipo la mia...alcuni chiedono anche di essere picchiati tipo xD.
Prima di riaffiorare sulla 16 principale vedo un auto dei puffi di Gianluca che transitava...glielo dico preoccupato...lei di sua sponte scende e dice tranquillo ritorno da sola, tu prosegui!......Grande! fossero tutte come te!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto