Rece Magdalena di Bolognaeros

G

Guest

Ospite
Ospite
Sono stato a trovare questa ragazza attratto dalla sua formosità e da recensioni positive che avevo letto.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Sono stato molto bene !

Magdalena riceve in via Barozzi, in un decoroso appartamento a piano terra. Di presenza è molto piu' bella delle foto e, per la mia esperienza, non ho mai trovato due tette a quella maniera.

Ma veniamo al dunque. Magdalena mi ha accolto in modo molto gentile e simpatico ed ha cercato subito di mettermi a mio agio. Ha cominciato con vari strusciamenti e con una "spagnola" da brividi che mi ha mandato in estasi. Ha proseguito con un BJ covered e quindi ancora con varie posizioni utilizzando in modo divino quel seno che è una vera forza della natura. Abbiamo proseguito con Daty, 69 e poi non ce l'ho fatta piu' e l'ho scopata. Lei molto partecipativa ed è arrivata all'orgasmo con me.

Non mi ha mai fatto fretta ed è sempre stata a mia disposizione.

In conclusione 70 euro spesi benissimo (come prestazione sicuramente la migliore da tempo), pero' non aspettatevi una velina. Una signora russa piacente, molto pulita, di ca. 33 anni,ben portati, pancetta e due grandissimi seni.
Per chi interessa anche dopo non si è dimostrata stronza (come la maggior parte delle colleghe) e mi ha dato tutto il tempo necessario per ricompormi, scambiando anche due chiacchere

Veramente consigliata
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Adoro i b (.) (.) bs ma adoro di più i BJ uncovered e profondi; peccato perché ci avrei fatto un giretto anch'io.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
87
Reaction score
1
Età
48
Località
Reggio Emilia
felix14 ha scritto:
Sono stato a trovare questa ragazza attratto dalla sua formosità e da recensioni positive che avevo letto.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Sono stato molto bene !

Magdalena riceve in via Barozzi, in un decoroso appartamento a piano terra. Di presenza è molto piu' bella delle foto e, per la mia esperienza, non ho mai trovato due tette a quella maniera.

Ma veniamo al dunque. Magdalena mi ha accolto in modo molto gentile e simpatico ed ha cercato subito di mettermi a mio agio. Ha cominciato con vari strusciamenti e con una "spagnola" da brividi che mi ha mandato in estasi. Ha proseguito con un BJ covered e quindi ancora con varie posizioni utilizzando in modo divino quel seno che è una vera forza della natura. Abbiamo proseguito con Daty, 69 e poi non ce l'ho fatta piu' e l'ho scopata. Lei molto partecipativa ed è arrivata all'orgasmo con me.

Non mi ha mai fatto fretta ed è sempre stata a mia disposizione.

In conclusione 70 euro spesi benissimo (come prestazione sicuramente la migliore da tempo), pero' non aspettatevi una velina. Una signora russa piacente, molto pulita, di ca. 33 anni,ben portati, pancetta e due grandissimi seni.
Per chi interessa anche dopo non si è dimostrata stronza (come la maggior parte delle colleghe) e mi ha dato tutto il tempo necessario per ricompormi, scambiando anche due chiacchere

Veramente consigliata


L'ho contattata anche io e sinceramente al telefono è molto gentile...parte da 50KMH...
Ha due tette enormi :on_the_quiet: ....peccato che sia enorme anche il resto !! :bad:
vediamo cosa dice lui sotto quando la vediamo dal vivo !!!!

ciao :good:
MONA
:good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
felix14 ha scritto:
Sono stato a trovare questa ragazza attratto dalla sua formosità e da recensioni positive che avevo letto.

Collegamento alla pagina web non disponibile


Veramente XXXXXXXXX


Ma an l'è viete dal regulamant? ste ban attenti muderatour!!! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
:biggrin: mona facci sapere .....lo so che tanto (visto la tua passione).....un giretto di esplorazione lo fai.... :biggrin:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
felix14 ha scritto:
Magdalena riceve in via Barozzi, in un decoroso appartamento a piano terra.

E mi pareva....
E' la coinquilina di Kate/Ritta....
Non la vedi ma avverti la sua presenza.
Sta dietro la parete/muro/cucinotto trattenendo il respiro
mentre tu inchiavardi la più fortunata amica.
Poi, dopo di questi, a volte, si manifesta....

:shok:

:biggrin:

 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
87
Reaction score
1
Età
48
Località
Reggio Emilia
Arrivato in via Barozzi, in una location discreta a piano terra.
La presenza non è ,dal mio punto di vista ,Eccezzionale.....ma Una signora russa piacente robustotta e TETTUTA !!!

Molto gentile e simpatica , molto pulita e curata ......Quando ha liberato la latteria...pensavo di annegare..... :yahoo:
Con 70 Km sulla mano per un tour tranquillo e normale, senza RAI2, ALL covered.... :ok:
Premetto che è per gli amanti delle BOOBS , quindi inizio con sfregamenti total body , anzi total BOMBS... :party: Spagnoleggiante sull'amico già armato alla sola vista e Bj di buona fattura......Piluccate varie sulle Tettone e trombata alla mission-impossible...
:preved: Lei molto partecipativa e non frettolosa......
Simpatica non gelida come le classiche RUsse , e paziente .......
tutto sommato una buona esperienza....( preferisco la Miki...meno tettuta ma piu infisicata , daltronde anche l'occhio vuole la sua parte !!!!!)


Ciao Mona :good:

PS. dimenticavo .....a breve la MAGD. si trasferira a Milano per un po !!!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Qualcuno le chieda quando torna quella gran pippona della sua amica e compagna di cameretta!!!!! :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Contattata oggi: ha detto che al momento non è a Bologna (in effetti avevo letto nel forum che dovrebbe trovarsi a mIlano) poi, dato che la linea era disturbata, ha riattaccato in maniera abbastanza brusca :unknw:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
inserisco file zippato con lo snapshot dell'annuncio
 

Allegati

  • magdalena.zip
    57,7 KB · Visite: 145
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
198
Reaction score
4
Ciao ragazzi, vorrei rinfrescare questo thread, perché in quello dedicato a Magdalena nella sezione di Milano dicono che si sta trasferendo (se non l'ha già fatto) di nuovo a Bologna. Io ho provato a contattarla un pò di volte ma non è raggiungibile, magari qualcuno ne sa qualcosa in più. Ciao!!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
198
Reaction score
4
Vi posto il link del thread di Magdalena su Milano

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
66
Reaction score
0
qualcuno sa se magdalena e tornata a bologna, perche vorrei divertirmi con il suo davanzale.
saluti a tutti e buona giornata
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
198
Reaction score
4
Falso allarme ragazzi, l'ho contattata oggi e mi ha detto che è sempre a milano, ha semplicemente cambiato indirizzo :cray: :cray:
 
Commenta
Alto