[RECE] MAGDALENA OTR notturna Borgo Panigale TETTONA

Reaction score
73.657
Stavo guidando tranquillamente per le vie di Borgo Panigale concentrato sulla strada…. Tanto so già che da ste parti un c’è na sega nulla di bono… quando, con la coda dell’occhio…. ti scorgo du puppe enormi che camminano da sole sul ciglio dell’altra carreggiata in prossimità dei lavaggi colmi di sbuldre…. Penso d’aver visto male ma i miei occhi sono abituati al buio e ci vedono di molto bene, quindi gli do retta e faccio un inversione abbastanza fulminea….
Cazzo le vedo, si materializzano di fronte a me…. Più mi avvicino e più diventano enormi….. noooo…. Oh cosa sono sti dù meloni!?!?!? Mi fermo … lei e li che gioca con una pallina da tennis sfatta raccattata per la strada facendola saltare con un frammento di lastra di polistirolo a mo di racchetta….. abbastanza ziganeggiante… ma anche di viso è carina… magra…. bulbo nero molto lungo liscio, occhio stretto e carnagione scura.
Sosta alla viuzza che gira prima dei lavaggi in direzione Modena… chi mi chiede le coordinate non capisce una sega perché dù meloni osì li vedi a distanze siderali.
Smette di far sobbalzare la pallina e comincia a far sobbalzare i meloni e me li butta dentro il finestrino esordendo “ciao bello…”.
Io “ciao bellezza io sono PAP, te come ti chiami?”
Lei “Magdalena”
Io “Dimmi tutto Magda”
Lei “30 boca e figa”
Io “Ma di bocca senza lo fai?”
Lei mi squadra attendendo un po “si…. ma per 50”
Io “Ma fino alla fine?”
Lei “no, no… sbori fori”
Le zinne non stanno proprio in piedi ma del resto le dimensioni sono notevoli e sono installate su un telaio magro di altezza 1,75 m circa.
Sale su al volo, anche di viso è carina… penso che sia la zigana più carina che abbia mai visto (non che sia un gran complimento, intendiamoci).
Le chiedo di fare la strada ma lei comincia a giocare con la pallina e la racchetta di polistirolo in macchina.
Io “allora dove vado?” ero già avviato… lei “vai, vai…” ad un certo punto le parte la pallina e mi finisce addosso… maremma cane… è un po rinco questa quà
Dopo un po di strada (oramai sono all’incrocio per Lavino) le chiedo nuovamente “allora?!?!?” mi giro verso di lei e mi guarda con sguardo assente e ride. Io “ma te non sai dove andare?” Lei “si” e ride come un ebete.
Io “ e allora dillo che la strada la fò io”.
Faccio inversione e mi avvio per una stradina laterale… che onestamente…. so na sega dove porta
Lei ha 19 anni ne compie 20 il mese prossimo (cosi dice) qui da pochissimo.
Ad un certo punto vedo una viuzza laterale sterrata con uno slargo che conduce ad una abitazione privata lontana un 150 – 200 m. Giro dentro a luci spente e ci fermiamo nello slargo, via chiaramente privata ma non c’era più una sega di potabile nei paraggi. Se viene fuori il padrone mi tira una fucialta nella fava e c’ha pure ragione perché siamo sulla sua proprietà.
Cominciamo a parlare ma lei è davvero ottusa allora le schiocco una mano su una puppa, lei me la spinge via… io “oh che fai?!?!?” Lei “guarda che per toccare le tette ci vuole 10 in più” Io “eh seeee…..” Lei “si, si…” le allungo il 50 e fanculo al su diecino addizionale
Pulisce la fava con un fazzolettino e parte con un pompino scoperto meccanico da inesperta… nel frattempo intrufolo una mano e cerco di toccare il melone sinistro… respinge l’attacco… provo da sopra ad agguantare il melone destro… si stacca e con fare seccato mi fa “oooohhhhh allora….. ma ti ho detto che ci vuole dieci in più!!” Io “per dieci in più ti ce lo piazzo in mezzo e ci vengo sopra che non le scolli più l’una dall’altra” lei “seeee….. dai 10… cosa vuoi che sia?!? sgurcitule” Io “ma proprio col cazzo” Lei “dai sgurcitule alcuni mi danno 20 per toccarle” Io “ bei coglioni, te l’ho detto ti do 10 se mi ci fai sborrare sopra” nisba…. brutto missile scassa cazzo….
Riprende a pomparmi… lascio passare qualche minuto nel mentre le tocco culo e potta…. Anche il culo non è male…. Ma dopo un po riparto all’attacco dei meloni da sotto e sopra….. lei si ristacca “ma allora?!?!?” Io “un ero io … era il freno a mano” Lei “vabbè le tiro fuori ma non le tocchi” le tira fuori…. Sono enormi ed occupano ¾ dell’abitacolo…. Dopo un altro po di pompa le chiedo di segarmi intanto le strafugno la topa ed il mio avambraccio fa ballonzolare quei meloni…. sono enormi pesantissimi…. non è possibile
Me ne vengo e cominciano a saettare schizzi dappertutto lei si spaventa e fa un balzo indietro e i meloni sobbalzano in modo spaventoso….. RAGAZZI DUE TETTE PAURA!!!!
Non sono sodissime ma sono gigantesche… peccato che è un missilaccio…. la mi fava già ci si vedeva li nel mezzo.
Lei continua a darmi dello sgurcitule (tirchio)… io continuo a sfancularla e a dirle che se voleva 20 in più doveva farsi quantomeno skizzare sul suo bel faccino… lei sbarra gli occhi e mi dice che sono pazzo…
Chiava solo mission altre posizione naturalmente con aggiunta…. C’è qualche testa di cazzo che a sta qua le da già un mare di soldi…. Ragazzi ridimensioniamola per tempo… perché tra un 3-4 mesi questa non viene più bona a na sega…… per quel tempo a questa le tette gli arrivano alle ginocchia e gli verranno bone solo come sciarpa
La riaccompagno e mentre scende le do una pacca nel culo che l’han sentita anche quelli con l’idropulitrice accesa negli autolavaggi lei “ahio… stronzo” Io “ciao bella…” parto poi guardo per terra mi aveva lascito la lastra di polistirolo in macchina… faccio retro “tieni Kournikova” mi guarda con sguardo ebete e ride… sa na sega lei…. “grazie… ciao bello”
OCIO….. MISSILE……

Reaction score
985
noooooooooooooooooooooooooooooooooo

una rece fantastica..............ma ci manca la CIFFATA alla kournikova de noantri :good: :biggrin: :rofl:

la DEVI fare . . . .i 20 li metto io . . . .e poi RECE

Commenta
Reaction score
339
20 euri in più?
20 scapaccioni.. cazz:con 50 dovrebbe fare anche l'inchino e dire grazie.

Fra qualche giorno si ridimensiona, forse non ha ancora capito come funziona a Bologna.

Certo che la ciffata ci stava,in mezzo a quei 2 meloni.
Ma da quanto é quà?
Il posto di prelievo l'ho capito al volo....2 mesi fa ho caricato una cera Natalia, sempre con meloni esagerati, ma il fisico faceva cacare e in più non ma fatto tromba.. diceva che gli faceva male ,la CICALA ( come si dice dalle vostre parti)

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Immenso PAP!!! :biggrin: :biggrin:

Stasera la volevo brancare anch' io ma poi m' han gagnato il portafogli ed e' andata a puttane la serata!
Ma questa la voglio fare alla grande!!!
Tra l' altro e' anche amica dello SCIACALLO che mi ama profondamente quindi dovrei partire avvantaggiato!! :rofl:

L' ho vista solo di sfuggita ed era nell' ombra...ma ho chiaramente avvertito lo spostamento d' aria creato dal ballonzolare delle sue mammelle!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
0
un ciao a tutti i punteristi bolognesi :biggrin: . Essendo da poco trasferitomi in zona

non conosco ancora molto bene la vostra città e i suoi dintorni.

Volendo fare un visita alla fanciulla in questione (essendo appassionato fin da piccolo :w00tmesalia:

del genere) chiedo se qualcuno può indicarmi la via precisa dove la posso trovare.

ringrazio tutti in anticipo e spero che aumentando il mio senso dell'orientamento

possa contribuire alla scoperta e relativa recensione di nuove pulzelle. ciao :bye:

Commenta
Reaction score
73.657
  • Creatore Discussione
TYLER.... vai a Borgo prendi Via Togliatti in direzione Modena e passi la COOP... tira dritto e dalle zoccole ributtanti che ci sono li non ti fermar nemmeno proseguendo in direzione Modena.... curva con semaforo vai ancora dritto... sulla destra c'è un Hotel (penso un Holyday Inn) comincia a rallentare già da li dovresti vederle (le boccione) prosegui un 150 metri sulla destra cominci ad intravedere dei lavaggi.... se li vedi sei fottuto perchè vuol dire che lei non c'è.... se non li vedi va bene.... perchè vuol dire che le su puppe ti coprono la visuale e gli autolavaggi non li vedi... ma a quel punto.... t'importa na bella sega..... dei lavaggi....
E' il lavaggio dove ha perso il portafoglio quel bischero del TIXXO :biggrin:

Stai attento ai suoi rilanci.... e a far si che il portafolgio non ti caschi tra le su puppe... perchè non saresti fortunato come il Tixxo.... li in mezzo non ce lo trovi più...... :unknw:
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Grazie Paperone :biggrin: cercherò di seguire i tuoi consigli e di non cadere nella trappola. :heat:
Se la descrizione della fanciulla però corrisponde credo che avrò non poche difficoltà
a far prevalere la razionalità....comunque nel dubbio porterò solo il minimo indispensabile per la
buona riuscita dell'impresa. Farò seguire rece dettagliata. grazie ancora e a buon rendere :bye:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
TYLER...se c'e' la luna piena e non c'e' foschia...le tette dovresti riuscire a vederle gia' alla COOP.....non puoi sbagliare!!!

:rofl:

Commenta
Reaction score
2
Chissà che effetto fa Bologna a uno "straniero". Per me ormai le zoccole fanno parte dei paesaggi nei miei ricordi da cinno.

Comunque visto che il Tyler già lo vedo obnubilato dalla possibile visione delle due mega, aggiungo: attenzione tieni libera almeno la coda dell'occhio sinistro perché alla pensilina dell'autobus proprio lì davanti nell'altra carreggiata c'è un noto ritrovo di volanti azzurre o nere, autovelox, a volte forze speciali in tenuta antisommossa, furgoni e altre amenità del genere. Del resto devono pur lavorare anche loro. Oppure.... altre zoccole, e allora tutto va bene.

Commenta
Reaction score
0
fatta maddalena (o magdalena). Concordo con la descrizione, gran bella gnocca, non sveglissima. Io ho optato per un t.u.outdoor nella strada subito a lato del lavaggio (privata quindi a rischio di fucilata) gran bj prolungato e pecora con gran palpeggiamenti ai meloni. devo dire che ho notato un gran bel movimento di ragazzuole. da rifare... per l'hotel ha sparato un 3 x t.u. che mi sembra un pò eccessivo...

Commenta
Reaction score
73.657
openeyesbm ha scritto:

Una sesta.... bene bene quelle della Marianna non le ho viste, ma la Marianna è tracagnotta mentre questa e alta e magra quindi du bocce osì su un telaio di questo genere scatenano il panico ed il terrorre per Borgo :shok:

Commenta
Reaction score
0
La volete ascoltare la bella storia di un gran pirla. Ieri come da indicazioni di paperone mi dirigo in quel di borgo pregustando con la mente (e non solo) quello che di lì a poco forse avrei assaporato. :heat: Allora vi dicevo, imbocco tutto pimpante viale togliatti e ad un certo punto vedo sulla destra un conad (mah paperone ha detto coop) proseguo; ad un certo punto alla fine sempre di viale togliatti vedo un hotel
e dopo 50m purtroppo un lavaggio. Penso fra me e me, forse sono arrivato ma perché paperone mi ha detto di proseguire in direzione modena ? :mda: Davanti all'hotel prima del suddetto lavaggio stazionano 2 bionde che niente hanno a che vedere con la magdalena. Più avanti al distributore altre 3 pulzelle. Allora provo a proseguire in viale de gasperi ma non vedo sta cacchio di coop. Il tempo passa e mi convinco che il conad visto in viale togliatti sia la coop (strani giochi della mente ) fatto sta che passo un ora tra viale togliatti e de gasperi a cercare la suddetta. :bad: Ritornato a casa mi sveglio e mi dico che forse il posto è proseguendo dopo la rotonda gasbarrini ? L'accendiamo? Ho deciso assumo per una settimana un punter che mi acompagni in tutti le zone clou vitto e alloggio pagati. Ditemi per favore se è giusto che sto fine settimana rifaccio un giro. Ciao e grazie :bye:

Commenta
Reaction score
73.657
tylerdurden80 ha scritto:
La volete ascoltare la bella storia di un gran pirla. Ieri come da indicazioni di paperone mi dirigo in quel di borgo pregustando con la mente (e non solo) quello che di lì a poco forse avrei assaporato. :heat: Allora vi dicevo, imbocco tutto pimpante viale togliatti e ad un certo punto vedo sulla destra un conad (mah paperone ha detto coop) proseguo; ad un certo punto alla fine sempre di viale togliatti vedo un hotel
e dopo 50m purtroppo un lavaggio. Penso fra me e me, forse sono arrivato ma perché paperone mi ha detto di proseguire in direzione modena ? :mda: Davanti all'hotel prima del suddetto lavaggio stazionano 2 bionde che niente hanno a che vedere con la magdalena. Più avanti al distributore altre 3 pulzelle. Allora provo a proseguire in viale de gasperi ma non vedo sta cacchio di coop. Il tempo passa e mi convinco che il conad visto in viale togliatti sia la coop (strani giochi della mente ) fatto sta che passo un ora tra viale togliatti e de gasperi a cercare la suddetta. :bad: Ritornato a casa mi sveglio e mi dico che forse il posto è proseguendo dopo la rotonda gasbarrini ? L'accendiamo? Ho deciso assumo per una settimana un punter che mi acompagni in tutti le zone clou vitto e alloggio pagati. Ditemi per favore se è giusto che sto fine settimana rifaccio un giro. Ciao e grazie :bye:

Il Centro Borgo (COOP).... è il centro commerciale "medio-grande" che c'è dopo la DUCATI andando verso Modena (non mi sembra che ci sia l'insegna COOP... bhò :unknw: ) passato lui c'è una curva a sinistra con incrocio semaforico.... fatta quella sulla destra ti trovi l'Holiday Inn (anche io sono forestiero.... so na sega che hotel era prima di vederlo scritto sopra).
Passato l'Holiday Inn, sempre in direzione Modena, comincia a rallentare ed ad accostare a destra sei quasi arrivato.
Se sulla destra ti trovi i lavaggi ai passato la postazione di Magdalena..... se passi il cavalcavia dell'autostrada sei andato troppo oltre..... se passi il rondò con l'omone col camion che glielo butta n'culo sei andato troppo-troppo oltre... fai dietrofront
:bye:

Commenta
Reaction score
7
paperone ha scritto:
openeyesbm ha scritto:

Una sesta.... bene bene quelle della Marianna non le ho viste, ma la Marianna è tracagnotta mentre questa e alta e magra quindi du bocce osì su un telaio di questo genere scatenano il panico ed il terrorre per Borgo :shok:
Passato ieri sera dalle 23,30 fino alle 0:40
Nella posizione che dovrebbe essere questa http://maps.google.com/maps?q=bologna&h ... 29.27,,0,0
c'erano in due.
Una con tette tipo terza, carina rossiccia di capelli.
Un'altra alta, abbronzata, capello moro, magra con una 32D di seno (in pratica una terza/quarta su fisico magro). Questa dice di chiamarsi NELLA
Di tettone manco l'ombra
Ho chiesto alle due ragazze se conoscessero tale Magdalena dalle tette enormi, ma.. niente. DIcono di non conoscerla.

Commenta
Reaction score
73.657
OPEN... io lo so che sei abituato a tipe.... che quando gli vedi i capezzoli..... ti ci vuole ancora un quarto d'ora di macchina per potergli parlare :biggrin: .... però qui stiamo parlando di livelli umani..... la tipa ha comunque una sesta.... e ti posso garantire che se ti tira una puppata ti fa del male :good:

Commenta
Reaction score
7
paperone ha scritto:
OPEN... io lo so che sei abituato a tipe.... che quando gli vedi i capezzoli..... ti ci vuole ancora un quarto d'ora di macchina per potergli parlare :biggrin: .... però qui stiamo parlando di livelli umani..... la tipa ha comunque una sesta.... e ti posso garantire che se ti tira una puppata ti fa del male :good:

Ma secondo me sono due tipe diverse, questa NELLA non ha di certo una SESTA, al massimo una terza abbondante quarta.
Dovete farmi un favore te e THX, riuscire a capire se MAGDALENA e NELLA sono la stessa tipa

Se esiste davvero una molto magra con una Sesta la cerco sul serio ed investo i miei risparmi di una vita :w00tmesalia:

Passato anche ieri sera ma c'era ancora solo questa NELLA, e dicono di non sapere nulla di una certa Magdalena
Ne parlavamo qua io e THX viewtopic.php?f=365&t=11315&p=454324#p454324

Commenta
Reaction score
7
Ciao ragazzi ,le ultime 2 sere ho fatto un giro di perlustrazione per beccare questa Magdalena, confermo quanto detto da open nel post precedente con l'aggiunta che ieri sera poco più avanti ,subito dopo l'hotel la pioppa ho notato una tettona capello lungo riccio,mora 6°piena,però non mi sembrava magrissima.....che sia lei? cmq ho deciso di farmi una trashata percui presto recensirò....

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Nella e Magda son due troie diverse.
La Magda ha 2 bocce enormi...non una terza...

Commenta
Alto