[RECE] Magdalena - OTR - Sesto San Giovanni (MI)

Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
43
NOME: Magdalena
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto San Giovanni
ZONA: via Carducci di fronte concessionario Peugot
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30min.
DESCRIZIONE FISICA: robusta ma non chubby, seno una prima
ATTITUDINE: molto disponibile

In zona ingresso Sesto, viale Carducci di fronte al concessionario Peugeot, intervisto una coppia di ragazze: quella che parla è mora e piccolina ,l'altra più robusta e defilata. La piccolina mi snocciola il solito menù boccafiga a 30 denari: dalla sua cantilena intuisco che il divertimento sara misero, per cui chiedo dell'amica. Non è certo una bellezza, ma è giovane e fresca, con la faccia da contadinotta che ispira simpatia, grossa ma non grassa, la carico per una svuotata che mi riconcili con il sonno.


Parko li vicino, dove c'è il distributore a ridosso delle case e ci accomodiamo nei sedili posteriori e regoliamo le formalità burocratiche: 30 denari come pattuito. Li ci riscaldiamo con bacini da fidanzati, carezze e mani che si sciolgono. Mentre ci spogliamo, lei nota che l'auto di fianco con i vetri appannati, c'è una coppia che stava copulando. Anche se non spiccica una parola al di fuori del rumeno, mi fa capire che sarebbe il caso di cambiare posto. è perchè mai? L'altra coppia sta facendo esattamente quello che facciamo noi, non ho interesse ne a disturbare ne ad essere disturbato. Lei capisce, se la ride e continuiamo.

Con la sua mano gelida, ha messo a dura prova la mia virtù, che stava prendendo consistenza e a quel tocco "fresco" ha avvertito lo sbalzo termico. Ma il suo calore e i suoi baci sinceri mi aiutano a superare le prime avversità. Da li in poi sarà tutto in discesa. Tira fuori il "preservativo" che inseme a "posto" sono le uniche 2 parole che ha imparato. La invito a farmi sentire la sua bocca "nature": da prima mi dice in romeno che non si può, "preservativo"..."preservativo", ma dolcemente la convinco e si butta con la sua bocca calda e avvolgente. Brava, senza mani ti fa sentire veramente avvolto nel velluto della sua cavità.

Passiamo al fucking: dopo copertura passiamo in mission con fk di contorno. Tento di intrufolarmi con le mani sotto la maglia, dopo che ho dovuto insistere; ma come dall'inizio, mi dice che non si può, che non può scoprirsi il seno. Su questo è stata ferma. Mi alzo è le chiedo di passare sopra. Mi dice di no, ma insistendo come per il bbj alla fine cede e sale sopra.Con lei in stile rana me la gusto alla grande: ha un bel culo, ben fatto e sodo, che mi stringo con gusto.

Per allungare il timing (mi son trovato davvero bene) chiamo l'ultimo cambio e finiamo in mission. Salviettina umida, ci rivestiamo e la riaccompagno svuotato e felice.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto